Help! Help! Help!
Questa è la mia situazione:
- tifoso Laziale da una quarantina d'anni con due figli Laziali dalla nascita;
- nato a Roma, ma vivente in una amena località alla porte di Pistoia;
- abbonato fino alla scorsa stagione in distinti nord-ovest mentre quest'anno, per svariati motivi, "acquistatore" di biglietti per le singole partite nelle 5 volte in cui sono riuscito a venire a Roma;
- in possesso di TDT ss Lazio 1900, che mi permette di cominciare la caccia al biglietto a partire dal prossimo 15 maggio;
- con la consapevolezza che a partire da tale data saranno rimasti solo i biglietti di tevere e, a parte il costo esagerato, i miei due figli non avrebbero nessuna inrtenzione
- con un amico in possesso di due priority pass, che gli permettono di cominciare la caccia al biglietto a partire dal prossimo 10 maggio, e pertanto con ottime possibilità di trovare i bilgietti per curva e/o distinti
- impossibilitato a recarsi in un Lazio style a fare i priority pass mancanti;
- con l'amico di cui sopra che a partire da venerdì prossimo si recherà ad un Lazio Style per prendere i suoi due agognati biglietti.
Tutto questo per dire che sarei alla ricerca di un paio di priority pass in modo di poter essere sicuro di riuscire ad essere presente per la finale di coppa.
Se qualcuno è in grado di procurarmi tali tagliandi, è pregato di contattarmi in pvt, in modo da stabilire anche le modalità del pagamento.
P.S. Ricordo le 5 partite alle quali ho assistito quest'anno all'olimpico : palermo, siena, trigoria, atalanta, catania. Non credo di dover ricordare i risultati di tali partite.