Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Vogliamo parlare di quanti bagarini hanno comprato il priority pass??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 07 Mag 2013, 18:09
Vogliamo parlare di quanti bagarini hanno comprato il priority pass??

perchè pensi che non ti controllano il documento all'ingresso dello stadio?
Dubito che ci sarà bagarinaggio

Citazione di: EagleofBrixton il 07 Mag 2013, 18:02
Non diciamo fesserie. 200€ ad inizio stagione voglio vedere chi non ce li ha. 10€ a partita oh. Manco l'Anziolavinio ce vedi con 10€!! 20 abbonati...1,5 milioni di tifosi. Discorso chiuso.

Per carità ma c'è la crisi e quant'altro e certe persone non si possono permettere di sborsare 200 euro sull'unghia.

Poi per il mio caso specifico, non ci sono stato perciò era inutile farmi l'abbonamento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.749

Questa è la mia situazione:
- tifoso Laziale da una quarantina d'anni con due figli Laziali dalla nascita;
- nato a Roma, ma vivente in una amena località alla porte di Pistoia;
- abbonato fino alla scorsa stagione in distinti nord-ovest mentre quest'anno, per svariati motivi, "acquistatore" di biglietti per le singole partite nelle 5 volte in cui sono riuscito a venire a Roma;
- in possesso di TDT ss Lazio 1900, che mi permette di cominciare la caccia al biglietto a partire dal prossimo 15 maggio;
- con la consapevolezza che a partire da tale data saranno rimasti solo i biglietti di tevere e, a parte il costo esagerato, i miei due figli non avrebbero nessuna inrtenzione
- con un amico in possesso di due priority pass, che gli permettono di cominciare la caccia al biglietto a partire dal prossimo 10 maggio, e pertanto con ottime possibilità di trovare i bilgietti per curva e/o distinti
- impossibilitato a recarsi in un Lazio style a fare i priority pass mancanti;
- con l'amico di cui sopra che a partire da venerdì prossimo si recherà ad un Lazio Style per prendere i suoi due agognati biglietti.

Tutto questo per dire che sarei alla ricerca di un paio di priority pass in modo di poter essere sicuro di riuscire ad essere presente per la finale di coppa.
Se qualcuno è in grado di procurarmi tali tagliandi, è pregato di contattarmi in pvt, in modo da stabilire anche le modalità del pagamento.

P.S. Ricordo le 5 partite alle quali ho assistito quest'anno all'olimpico : palermo, siena, trigoria, atalanta, catania. Non credo di dover ricordare i risultati di tali partite.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 18:26

Per carità ma c'è la crisi e quant'altro e certe persone non si possono permettere di sborsare 200 euro sull'unghia.

Poi per il mio caso specifico, non ci sono stato perciò era inutile farmi l'abbonamento

infatti si può fare anche a rate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Qui c'è il serio pericolo che tutto il gruppo CN non potrà acquistirare il biglietto perchè non in possesso delle varie tessere del cazzo. :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 07 Mag 2013, 18:32
Qui c'è il serio pericolo che tutto il gruppo CN non potrà acquistirare il biglietto perchè non in possesso delle varie tessere del cazzo. :o

Credo che era l'obbiettivo iniziale della Lega con le varie restrizioni... non far entrare i gruppi organizzati che non sono ne tesserati ne abbonati sia da una parte che dall'altra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 18:26

con tutto il rispetto ma a Roma controllano ben poco..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 18:39
Credo che era l'obbiettivo iniziale della Lega con le varie restrizioni... non far entrare i gruppi organizzati che non sono ne tesserati ne abbonati sia da una parte che dall'altra.
Il problema è che gli ultras dei difettosi hanno sottoscritto una sorta di card e non hanno problemi.Sti geni della lega se pensano che noi se ne stamo a casa non hanno capito un cazzo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non penso che quello fosse l'obiettivo.. l'obiettivo penso fosse semplicemente dividere le tifoserie senza appunto rischiare mescolamenti.. però sì, il rischio che qualcuno rimanga fuori è lampante..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2013, 18:51
io non penso che quello fosse l'obiettivo.. l'obiettivo penso fosse semplicemente dividere le tifoserie senza appunto rischiare mescolamenti.. però sì, il rischio che qualcuno rimanga fuori è lampante..

Guarda caso nel comunicato lega si riservano la vendita libera per dopo. Sanno che una buona parte dei tifosi d'entrambe le tifoserie non è tesserato/abbonato, e perciò hanno messo tutte queste limitazioni.
Perciò purtroppo non so come potete fare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 18:58
Guarda caso nel comunicato lega si riservano la vendita libera per dopo. Sanno che una buona parte dei tifosi d'entrambe le tifoserie non è tesserato/abbonato, e perciò hanno messo tutte queste limitazioni.
beh ma c'è scritto pure che comunicheranno le modalità.. quindi non escluderei ingressi particolari tipo "solo donne e over 65"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2013, 19:12
beh ma c'è scritto pure che comunicheranno le modalità.. quindi non escluderei ingressi particolari tipo "solo donne e over 65"

Ma tanto quelli che restano saranno tutti in tribuna, perciò possibile un solo donne e over 65 anche se lo dubito.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 18:58

Se dovessero esserci problemi con gli abbonamenti senza Tdt, il modo più sicuro è quello di premunirsi di priority pass.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: viacolvento il 07 Mag 2013, 18:49
Il problema è che gli ultras dei difettosi hanno sottoscritto una sorta di card e non hanno problemi.

E ce vanno pure in trasferta...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Il problema è che gli ultras dei difettosi hanno sottoscritto una sorta di card e non hanno problemi.Sti geni della lega se pensano che noi se ne stamo a casa non hanno capito un cazzo!!!

Te risponno io:  E TE CREDO !   :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: esappio il 07 Mag 2013, 08:25
Ciao Fabrizio, in teoria si, ma li davo a Silvia perché la sua lazialità è così stupefacente che si meriterebbe di essere ospitata a Roma ed entrare di diritto allo stadio senza spendere un centesimo.... nel caso non gli servissero, li avrei già promessi a colleghi di lavoro che si sono inginocchiati pur di averli.... :D, contenti che io non possa andare... :(. Scusami e forza Lazio, Fabbrì!
ciao, ti ringrazio ancora per l'offerta ma confermo che ho il pass quindi dalli pure a qualcun'altro. Sei stato molto carino a offrirti cmq.. e grazie per le belle parole  :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 15:18
Se ti consola ho lo stesso problema anche io. Fare due biglietti per due priority di fuori Roma e poi volare da un'altra parte per fare i miei.
E pure sta cosa e' normale secondo te?
Organizzata da un genio
Maddai..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
E pure sta cosa e' normale secondo te?
Organizzata da un genio
Maddai..
in effetti è una bella cavolata pure questo.. chi fa i biglietti a me farà doppio viaggio.. vabbè

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Anche la Lazio quest'anno ha fatto la Home Card per chi non voleva avere la Tdt.
Comunque mi sa che vi conviene prendervi il PP.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 07 Mag 2013, 21:20
Anche la Lazio quest'anno ha fatto la Home Card per chi non voleva avere la Tdt.
Comunque mi sa che vi conviene prendervi il PP.
la Home Card non ti fa andare in trasferta. Uno poi che non si è fatto la tessera per principio non ha senso che si faccia la Home Card o la tessera per le trasferte che si è fatta la Roma.. infatti il controllo della questura c'è comunque solo che è in real time

Discussione precedente - Discussione successiva