Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

:beer:

Sarà così anche stavolta.
Giocano in casa sulla carta per confermare la tradizione che li vuole perdenti. ;))   :asrm

Kalle

Citazione di: Alexia68 il 24 Apr 2013, 12:16
In attesa dell'orario della finale, hanno estratto la roma come squadra ospitante, quindi sarà :
roma-Lazio.

cosa comporta questo ?

che organizzano loro e che non potremo mettere i calzoncini bianchi..

:x

gesulio

Citazione di: Alexia68 il 24 Apr 2013, 12:16
In attesa dell'orario della finale, hanno estratto la roma come squadra ospitante, quindi sarà :
roma-Lazio.

cosa comporta questo ?

che se mettemo i pantaloncini celesti.

Magnopèl

Su LSR dicono Tevere divisa in 3 settori, con la parte centrale dedicata alle famiglie.
Montemario a metà.

I pantaloncini celesti noooooo! giochiamo in divisa nera cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Citazione di: Alexia68 il 24 Apr 2013, 12:36
:p

sentivo anche della Tevere divisa in tre parti, con pacchetti famiglia.
e li la società deve fare le fiamme: tevere a noi e m.mario a loro, stop.

Magnopèl

Citazione di: NandoViola il 24 Apr 2013, 12:46
e li la società deve fare le fiamme: tevere a noi e m.mario a loro, stop.
La proposta della Lega (non so se è già deciso ufficialmente) è tevere lato nord a noi, tevere lato sud a loro e zona centrale pacchetti famiglia.
montemario divisa a metà.

Secondo me in questo modo facile che nascano problemi.

NandoViola

Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2013, 12:49
La proposta della Lega (non so se è già deciso ufficialmente) è tevere lato nord a noi, tevere lato sud a loro e zona centrale pacchetti famiglia.
montemario divisa a metà.

Secondo me in questo modo facile che nascano problemi.
la società non lo deve accettare, così avremo 2/3 di stadio in mano loro, tanti laziali non prenderanno nemmeno in considerazione la m.mario.
società svegliaaa!!!!

Kalle

Citazione di: NandoViola il 24 Apr 2013, 12:51
la società non lo deve accettare, così avremo 2/3 di stadio in mano loro, tanti laziali non prenderanno nemmeno in considerazione la m.mario.
società svegliaaa!!!!

Perchè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Magnopèl

La questura darà oggi una risposta.

Alexia68

Citazione di: gesulio il 24 Apr 2013, 12:44
che se mettemo i pantaloncini celesti.

Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 12:43
che organizzano loro e che non potremo mettere i calzoncini bianchi..

:x

nooooooooooo cavolo !!!

NandoViola

Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 12:51
Perchè?
sei mai stato ad un derby in m.mario? (io si)
da dove entri?
certo non da lato curva nord, sai come finisce? quasi tutta la tribuna regalata a loro...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

pure la nostra panchina se fregheranno.

RubinCarter

Qualsiasi cosa decidano , anche con validi motivi , come sicurezza , ci sara' sempre qualcuno a lamentarsi.

ammazza chec[...]...

Magnopèl

Questa sera si avranno notizie più certe sulla divisione dello stadio, quindi si potrà organizzare la vendita dei biglietti.

su data e ora non è ancora certo.

Magnopèl

'sto settore centrale dedicato a famiglie non mi convince troppo.

Kalle

Citazione di: NandoViola il 24 Apr 2013, 12:54
sei mai stato ad un derby in m.mario? (io si)
da dove entri?
certo non da lato curva nord, sai come finisce? quasi tutta la tribuna regalata a loro...

Si hai ragione ci sono stato ed in effetti non è il massimo..

Però lo abbiamo riempito lo stesso quel settore.. certo se facessero entrare dal lato nord sarebbe molto meglio..

Magnopèl

la lega chiederà alle due squadre di scegliere una canzone da mettere per il riscaldamento. quindi una canzone a testa e canigiani vorrebbe indire un sondaggio per quanto riguarda noi da quello che ho capito.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

se sarà così, ci hanno fatto una supercazzola di proporzioni cosmiche.
non di meno è un modo criminale di gestire l'ordine pubblico, non mi vengono altri aggettivi.
l'anno scorso napoli-juve, tribune separate, quest'anno per il derby (partita più pericolosa in Italia, con recrudescenze negli ultimi 2/3 anni), torni indietro da quella scelta, e vai a mischiare le due tifoserie
(le famiglie... e certo perchè a sto derby io mi porto le mie bambine... che gigantesca presa per culo).

Magnopèl

Sono d'accordo con Nando.
La proposta della Lega per me è incosciente.