Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2013, 12:08
penso che erano prezzi già fissati.
sono cmq un botto.

Se hai sempre domanda superiore alla richiesta, puoi alzare i prezzi. A quanto pare a Barcellona, si possono permettere di alzare i prezzi a dismisura. Va pure detto che per una partita del caspios come Barça Betis, i prezzi per una tribuna sono 130 euro minimo e la curva 89.
Perciò i prezzi sono relativi.

Se fai una cosa del genere a roma, hai lo stadio mezzo vuoto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2013, 12:08
penso che erano prezzi già fissati.
sono cmq un botto.
si, sicuramente prefissati. Potrai esse super tifoso (o meglio, grande scommettitore d'azzardo) ma con tali premesse l'esborso a sta cifra folle non si giustifica.
Ot Ieri marianella ha fatto certi nomi per il rafforzamento del Barca che per pudore qui non faccio... te dico solo che ha preannunciato 6 acquisti tutti dello stesso livello ed uno era il genero de maradona...  :oEOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2013, 12:13
....la curva 89  :o
Perciò i prezzi sono relativi.

Se fai una cosa del genere a roma, hai lo stadio mezzo vuoto.
gli 89 euri per la curva m'hanno atterrito. Ma la Spagna non è in crisi?? Forse per città come Madrid e Barcellona c'è la stella bolla di Roma... che poi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 12:17
gli 89 euri per la curva m'hanno atterrito. Ma la Spagna non è in crisi?? Forse per città come Madrid e Barcellona c'è la stella bolla di Roma... che poi...

Ripeto, tra abbonati e poi turisti e quanto altro c'avranno sempre una domanda superiore alla richiesta.
Beati loro onestamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2013, 12:21
Ripeto, tra abbonati e poi turisti e quanto altro c'avranno sempre una domanda superiore alla richiesta.
Beati loro onestamente...
si, si per carità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 12:25
si, si per carità.
Ma come detto secondo me una cosa del genere a Roma non succederà mai. Se te alzi i prezzi di un derby a 50 euro una curva, difficilmente ti trovi lo stadio pieno...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2013, 12:26
Ma come detto secondo me una cosa del genere a Roma non succederà mai. Se te alzi i prezzi di un derby a 50 euro una curva, difficilmente ti trovi lo stadio pieno...
è che...ai giapponesi er pupone je fa pici pici, gli inglesi so saturi, gli americani vanno a fontana de trevì e appresso alle leggende sul neorealismo e la dolce vita... Il resto se lo pijano gli acchiapponi di piazza navona :) I tedeschi già stanno a puntà l'adriatico...

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 12:29
è che...ai giapponesi er pupone je fa pici pici, gli inglesi so saturi, gli americani vanno a fontana de trevì e appresso alle leggende sul neorealismo e la dolce vita... Il resto se lo pijano gli acchiapponi di piazza navona :) I tedeschi già stanno a puntà l'adriatico...

LOL

comunque secondo me difficilmente faranno i prezzi come la scorsa stagione, ma li faranno come le stagioni 2009-2010-2011 in cui i prezzi erano curva e distinti 15/16 Tribuna 35-70

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2013, 12:31
LOL

comunque secondo me difficilmente faranno i prezzi come la scorsa stagione, ma li faranno come le stagioni 2009-2010-2011 in cui i prezzi erano curva e distinti 15/16 Tribuna 35-70
Di più non possono chiedere. Già mi godo la tevere tutta bianco et celeste. Penso che ne farò parte

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io immagino che i prezzi saranno di poco superiori a quelli del 2009-2010-2011. E' probabile che la tevere e la montemario costino € 100... io spero che si faccia uno sconto mettendole ad € 80-90

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
avevo già sentito che i prezzi sarebbero stati quelli e mi sa che quindi mi vedono col binocolo perchè probabilmente con prelazioni ecc ecc non riuscirò mai a prendere un biglietto inferiore ai 130 euro. Secondo loro io devo spendere 130 euro più viaggio più aereo più pranzo e cena fuori.. ma annate dove sapete, mi son vista una decina di trasferte pure quest'anno spendendo sempre minimo dai 50 euro in su.. che furto mamma mia

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2013, 12:31
LOL

Citazione di: volerevolare il 02 Mag 2013, 12:38
io immagino che i prezzi saranno di poco superiori a quelli del 2009-2010-2011. E' probabile che la tevere e la montemario costino € 100... io spero che si faccia uno sconto mettendole ad € 80-90

Credo ci sia poco di avere un'opinione...Canigiani è stato chiaro stamattina e ha detto che il riferimento è quello dell'anno scorso.

skizzo87

Visitatore
Sui prezzi dei biglietti: "Il costo dei tagliandi sicuramente saranno in linea con le altre finali, le cifre esatte usciranno domani ma più o meno saranno quelle. Possono essere presi come riferimento i prezzi della finale dello scorso anno tra Juventus e Napoli. Voglio sottolineare che è importante che i tifosi seguano alla lettera le disposizioni sulle modalità di vendita per evitare confusione. La vendita dovrebbe partire la prossima settimana".

Fonte: Lazialità

Se uno prende riferimento le altre finali è 15 curve e distinti e 70 resto
Se uno prende quella dell'anno scorso è 30 curva, 50 distinti e 130 tribuna

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
sapete dirmi fino a quando si possono comprare sti pass?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq secondo me i priority pass non ti garantiscono assolutamente uno dei biglietti più economici.. anzi.. sai quanti abbonati con sti prezzi magari si spostano da Tevere a distinti? sicuramente prima ci sarà una prelazione abbonati e poi una priority pass.. io spero facciano una prelazione che includa anche i possessori di tessera, solo che il mio timore è che vendano i biglietti solo nei Lazio Style

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: vavragol il 02 Mag 2013, 13:14
sapete dirmi fino a quando si possono comprare sti pass?

da quel che ho capito fino a qualche giorno prima della vendita dei biglietti che partirà la prossima settimana in data che sarà definita domani.

Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 13:17
cmq secondo me i priority pass non ti garantiscono assolutamente uno dei biglietti più economici.. anzi.. sai quanti abbonati con sti prezzi magari si spostano da Tevere a distinti? sicuramente prima ci sarà una prelazione abbonati e poi una priority pass.. io spero facciano una prelazione che includa anche i possessori di tessera, solo che il mio timore è che vendano i biglietti solo nei Lazio Style

non penso ne abbiano venduti tantissimi di priority, per me sarà prelazione per abbonati + tdt + priority. e dunque la vendita libera sarà pressoché inesistente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2013, 13:25

non penso ne abbiano venduti tantissimi di priority, per me sarà prelazione per abbonati + tdt + priority. e dunque la vendita libera sarà pressoché inesistente.

tra prelazioni e tdt dovrebbero essere intorno ai 9000 visto che gli abbonati inclusi i cuccioloni sono 20.142.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
e i posti disponibili dovrebbero essere 29mila, Canigiani dixit.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2013, 13:32
e i posti disponibili dovrebbero essere 29mila, Canigiani dixit.

si il mio calcolo era su quello.
Le tdt della lazio dovrebbero essere intorno ai 30000.

Discussione precedente - Discussione successiva