Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
dai caserta valmontone e' un'ora... non di piu'...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2013, 12:57
Io abito a Caserta, non ho la tessera del tifoso, ad oggi, giovedì 16 maggio, come faccio a comprare due biglietti ?
Qualcuno, cortesemente, mi risponda anche con MP, grazie.
teoricamente puoi comprarli online sul sito listicket.. ma bisogna vedere se dal 20 effettivamente ci sarà la vendita libera. Oppure come ti hanno detto vai a Valmontone, e compri pass e biglietto  ;)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Una volta che hai in mano priority pass presi a Valmontone, vai in una qualunque biglietteria listicket, anche a Caserta ce ne sono, e ti compri il biglietto...  ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Marmorus il 16 Mag 2013, 15:08
Una volta che hai in mano priority pass presi a Valmontone, vai in una qualunque biglietteria listicket, anche a Caserta ce ne sono, e ti compri il biglietto...  ;)
No con il priority pass lo può fare solo in un Lazio Style, perciò portati i soldi sia per il priority che per il biglietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
C'hai ragione Tyler... i listicket è solo per noi abbonati o per i possessori della tessera del tifoso :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Pare che dopo il 20 la Lazio sia intenzionata a riproporre la promo "Porta un'amico" per la Tevere. In sostanza uno con TdT potrà garantire per uno senza. Canigiani ha inoltre detto che sono stati venduti circa 35k biglietti e la differenza tra Lazio e roma è di 5-600 unità a vantaggio dei difettosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2013, 20:51
Pare che dopo il 20 la Lazio sia intenzionata a riproporre la promo "Porta un'amico" per la Tevere. In sostanza uno con TdT potrà garantire per uno senza. Canigiani ha inoltre detto che sono stati venduti circa 35k biglietti e la differenza tra Lazio e roma è di 5-600 unità a vantaggio dei difettosi.
mi sembra una buona cosa questa.. dai che pian piano ce la facciamo a far venire la gente.. forza Laziali  :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2013, 20:51
Pare che dopo il 20 la Lazio sia intenzionata a riproporre la promo "Porta un'amico" per la Tevere. In sostanza uno con TdT potrà garantire per uno senza.

OT Curiosità
Se Tizio da tesserato "garantisce" per Caio e se lo porta allo stadio, che succede se a un certo punto della partita Caio sbrocca, tira due bomboni in campo e poi fa invasione e mena tutti quanti? Oltra a Caio se bevono pure il poro Tizio?  :?  :shock:
EOT

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Biafra il 16 Mag 2013, 21:06
OT Curiosità
Se Tizio da tesserato "garantisce" per Caio e se lo porta allo stadio, che succede se a un certo punto della partita Caio sbrocca, tira due bomboni in campo e poi fa invasione e mena tutti quanti? Oltra a Caio se bevono pure il poro Tizio?  :?  :shock:
EOT

no, la responsabilità penale è personale!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
OT Curiosità
EOT
credo proprio di sì (solo dal punto di vista "sportivo" ovvero daspo io credo, che forse va a entrambi ma è una supposizione).. sempre se sul biglietto risulta che tizio è collegato alla tessera di caio o è solo una cosa "a vista" al momento dell'acquisto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
OT Curiosità
EOT

I biglietti rimangono nominali anche se non sei tesserato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2013, 20:55
mi sembra una buona cosa questa.. dai che pian piano ce la facciamo a far venire la gente.. forza Laziali  :since

Mah...credevo che in questi giorni i settori popolari andassero polverizzati...invece mi sembra di capire che di Distinti ce ne siano a iosa...e questo non è un buon segnale.

D'altronde è chiaramente una questione di prezzo visto che anche dall'altra parte stanno messi così...non è il Laziale ad essere pigro ma è proprio insostenibile la spesa. A questo aggiungi le restrizioni per acquistarli sti biglietti ed ecco qua che ad oggi lo stadio è vuoto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ragazzi ma io che non ho la residenza nel Lazio posso farlo il biglietto? 

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2013, 22:52
Si

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2013, 22:52
perchè non dovresti?  :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho capito perché sono stati venduti pochi biglietti:

"...così prima del riscaldamento delle squadre si potrà assistere alla performance di Psy, per la prima volta in Italia che canterà il tormentone «Gangnam Style»..."

:=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Che cosa trash, dai.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva