Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 12:37
scordatevi il 4-4-2 ragazzi, vedo qualcuno mette le due punte...sarà un 4-1-4-1 se tutti saranno disponibili l'unico dubbio sarà Onazi Gonzalez, con gonzo favorito

Personalmente penserei a togliere Konko per mettere Gonzalez dietro e Onazi in mezzo.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2013, 12:33
'cci loro...
l'altro anno con le bandiere della rioma stavano...

Possono pure anda in serie c3 spagnola...

ma dai.... sono molto più simili loro a noi che quegli stronzetti del Real.... 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: NandoViola il 20 Mag 2013, 12:26
rocchigol, tu sei allenatore, non ti sembra che Biava sia quella piovra acchiapalloni, che in una coppia centrale ci deve stare? gli altri due li vedo simili, o uno o l'altro (leggera preferenza Cana, per via della condizione fisica).

Biava ha un ottimo senso della posizione e un ottimo self-control. Ma è molto lento.
Cana si fa ingolosire troppo dalla palla e spesso va fuori posizione per tentare anticipi inutili. Non è ne lento ne veloce.
Dias è abbastanza veloce, ha un ottimo anticipo e una buona posizione. Di testa non è molto stabile potrebbe essere una mina vagante ma a me piace.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: NandoViola il 20 Mag 2013, 12:26
rocchigol, tu sei allenatore, non ti sembra che Biava sia quella piovra acchiapalloni, che in una coppia centrale ci deve stare? gli altri due li vedo simili, o uno o l'altro (leggera preferenza Cana, per via della condizione fisica).

Io la vedo come te,  Biava sicuro  e uno tra Dias e Cana, iopreferirei Dias, ammesso che stia bene 

edit :   Rocchigol perche' Biava e' lento?  per me e' il piu' veloce  dei 3  , nello scatto parlo   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: BomberMax il 20 Mag 2013, 12:53

Io la vedo come te,  Biava sicuro  e uno tra Dias e Cana, iopreferirei Dias, ammesso che stia bene 

edit :   Rocchigol perche' Biava e' lento?  per me e' il piu' veloce  dei 3  , nello scatto parlo

secondo me è il piu' lento dei 3 (ma non ho dati oggettivi solo sensazioni dovute a situazioni di gioco)

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Qualcuno oggi è stato al Lazio style di via Calderini?

La persona che in teoria doveva farmi i biglietti mi ha comunicato che era impossibile perché le hanno detto che dalle 12 hanno dato nuove direttive e non si riusciva più a fare neanche un biglietto.

Sapete qualcosa?!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 10:15
ma che doveva di'?!
che la perdemo al 100%?!

cristo fai che arrivi subito 'sto 27

come il 27 ?

l'hanno spostata ?

me volete vede' esploso ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Salass il 20 Mag 2013, 17:55
Qualcuno oggi è stato al Lazio style di via Calderini?

La persona che in teoria doveva farmi i biglietti mi ha comunicato che era impossibile perché le hanno detto che dalle 12 hanno dato nuove direttive e non si riusciva più a fare neanche un biglietto.

Sapete qualcosa?!
sinceramente non ne so niente.. ma forse avendo aperto la vendita libera della Tevere a persone non tesserate forse è andato in tilt il sistema, non è che sia un sistema così efficiente.. se provo a comprare online la Tevere o i Distinti Nord Ovest me lo fa fare e mi dà disponibilità di biglietti (ma lì serve inserire il codice della tessera del tifoso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 12:40
Personalmente penserei a togliere Konko per mettere Gonzalez dietro e Onazi in mezzo.
Non lo so se è colpa sua o della squadra, ma quando Onazi gioca dall'inizio lo fa quasi sempre con risultati non soddisfacenti.
Qundi Gonzalez dall'inizio ed Onazi pronto a subentrare alla bisogna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ho appena letta che il giudice sportivo ha chuso per un turno la curva della roma per i cori contro balotelli....poteva farlo prima così in coppa non me li vedevo davanti...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2013, 18:33
Ho appena letta che il giudice sportivo ha chuso per un turno la curva della roma per i cori contro balotelli....poteva farlo prima così in coppa non me li vedevo davanti...

è bastata una mezza frase di Blatter, so so' svejati!  :asrm
comunque i cori sono stati nella partita di ieri.
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 14 Mag 2013, 15:14
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La formazione penso che sia già pronta, è la stessa che si è comportata bene per larga parte dell'anno e cioé:

Marchetti
                              Konko  Biava   Dias   Radu
                                               Ledesma
                Candreva     Gonzalez   Hernanes     Mauri (Lulic lo sostituirà nel 2° tempo....)
                                               Klose

Peccato per la perdita di Saha, poteva essere la sua partita (!!??). Piuttosto mi dispiace per Rozzi che sta in nazionale U19, spero che faccia bella figura e sia pronto per le finali primavera!!!

:since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2013, 18:52
La formazione penso che sia già pronta, è la stessa che si è comportata bene per larga parte dell'anno e cioé:

Marchetti
                              Konko  Biava   Dias   Radu
                                               Ledesma
                Candreva     Gonzalez   Hernanes     Mauri (Lulic lo sostituirà nel 2° tempo....)
                                               Klose

Peccato per la perdita di Saha, poteva essere la sua partita (!!??). Piuttosto mi dispiace per Rozzi che sta in nazionale U19, spero che faccia bella figura e sia pronto per le finali primavera!!!

:since :since

Dubito che  Mauri veda il campo domenica. Ma comunque da subentrante se serve, a meno che non stia sverniciando i compagni in allenamento e sia completamente recuperato.
Contro stemm.erde abbiamo bisogno delle migliori coppiue di esterni , Konko Candreva e Radu Lulic , che ultimamente a parte ieri , mi sembrano trovarsi molto bene.

Su Dias ho paura , mentalmente, intendo , la pressione è elevatissima, mentre Cana mi sembra , sempre mentalmente ,piu' adatto a scontri di questo livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
concordo su Cana, più che altro mi sembra anche con la personalità giusta per spronare gli altri

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sembra vadano a Norcia, manca solo l'ufficialità.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 19:20
sembra vadano a Norcia, manca solo l'ufficialità.
Mi sembra obbligatorio!

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Discussione precedente - Discussione successiva