Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2013, 18:52
La formazione penso che sia già pronta, è la stessa che si è comportata bene per larga parte dell'anno e cioé:
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri (Lulic lo sostituirà nel 2° tempo....)
Klose
Peccato per la perdita di Saha, poteva essere la sua partita (!!??). Piuttosto mi dispiace per Rozzi che sta in nazionale U19, spero che faccia bella figura e sia pronto per le finali primavera!!!

Dubito che Mauri veda il campo domenica. Ma comunque da subentrante se serve, a meno che non stia sverniciando i compagni in allenamento e sia completamente recuperato.
Contro stemm.erde abbiamo bisogno delle migliori coppiue di esterni , Konko Candreva e Radu Lulic , che ultimamente a parte ieri , mi sembrano trovarsi molto bene.
Su Dias ho paura , mentalmente, intendo , la pressione è elevatissima, mentre Cana mi sembra , sempre mentalmente ,piu' adatto a scontri di questo livello.