Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

di nuovo rigore contro

Kebab

Ebbè questo sì vè? ladri schifosi.

Daniela

Daniela

ripeto morganti ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

questo è l'ultimo derby che guardo.
Basta così.
Mi fanno schifo loro e i leccaculo puntuali al seguito. Almeno mi risparmio le coronarie.
Che schifo.
Non ho parole.

ralphmalph

poeta1964

Tarallo

Orrore di Morganti.
Il rigore non c'era, e comunque il gioco andava fermato perche' due giocatori erano a terra colpiti alla testa.

Mi spiace anche perche' adesso non parleremo del gioco della Lazio di oggi, ma di Morganti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

sta il fatto che non abbiamo mai giocato

ralphmalph

nessuna scusa, nessun piagnisteo. Sconfitta meritata. Siamo primi. andiamo a vincere a Cesena

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 17:41
nessuna scusa, nessun piagnisteo. Sconfitta meritata. Siamo primi. andiamo a vincere a Cesena

Ecco, se Reja fa cosi' questa squadra ha un futuro.

Outzone

as satana 1927   il male assoluto. da brividi. se qualcuno non crede al diavolo guardasse questi immondi

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 17:41
I rigori dati e negati a cazzo non sono un piagnisteo. Per il resto, abbiamo giocato da schifo. Ma ciò non toglie che le regole valgono per tutti e andrebbero applicate sempre e comunque.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 17:39
Orrore di Morganti.
Il rigore non c'era, e comunque il gioco andava fermato perche' due giocatori erano a terra colpiti alla testa.

Mi spiace anche perche' adesso non parleremo del gioco della Lazio di oggi, ma di Morganti.

me l'ero persa...
quindi giocatori a terra in area romanista e fallo di mano del difensore romanista e l'arbitro ferma il gioco sorvolando...
mentre a parti inverse rigore per la roma ...complimenti morganti 

brizzosprizzo

MORGANTI PEZZO DI MERDA :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Tarallo

Altra mano in area, vabbe'....

vaz

Nessuna scusa un paio di palle.
Un rigore fotocopia al loro non assegnato
un rigore gigantesco non fischiato
il secondo rigore dato invece di fermare l'azione.

poeta1964

Le merde dovevano vincere e basta. Partita già scritta. Grazie Morganti. Ma non ci fermeranno. Ancora Primi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Daniela

ho chiuso quel poco di streaming che mi restava

questa partita era scritta prima di iniziare
L'IMPORTANTE e' BUTTARSELA ALLE SPALLE  E RIPARTIRE