LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2010, 16:47
Reja ha anche detto che la Lazio farà la partita.

Cioè non vedremo la Lazio di Bari o Palermo.

Che ne pensate?

Che spero non sia vero. Chiusi (non troppo...) e contropiede. Questa Lazio gioca cosi, i derby si giocano cosi'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Io non credo che parta col tridente. secondo me mette simplicio o brighi al posto di menez. poi magari lo fa entrare a partita in corsa.

Guarda non so dirti bene perchè io della roma vedo solo i derby e i gol su youtube quando perde.
Però, l'altr'anno Menez quando è entrato ci ha messo in grande  difficoltà.
Mi piacerebbe se mancasse.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Nov 2010, 16:53
4 gol in un anno e mezzo.  A me metterebbe più il malumore in campo :D (se scherza eh, sia mai  :saint: )
la mia non è una motivazione tecnico tattica,solo la ricerca di qualche appiglio di tranquillità...Rocchi è Rocchi per carità...ma Maurito mi da più l'idea di essere una spina nel fianco...poi le Parole di Reja: "questo Zarate gioca sempre" un po' mi preouccupano, cioè io mi faccio il mazzo come mi chiedi, ci perdo pure quacosa in lucidità, tu mi elogi e poi mi lasci fuori nel match più importante? Fermo restando che ho la massima stima di Reja che mi sembra curare al massimo la "psyco-motivazionale" dei calciatori...vabbè la mia farneticazione pre derby...asrm...siempre 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Cervino il 06 Nov 2010, 17:14
Che spero non sia vero. Chiusi (non troppo...) e contropiede. Questa Lazio gioca cosi, i derby si giocano cosi'.

condivido, è una vita che la roma segna solo in contropiede.
Per quanto riguarda i presunti infortuni, c'avrei messo la mano sul fuoco riguardo i loro recuperi lampo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Reja vuole che la squadra rischi di più in fase offensiva.
Vedremo se ancora una volta avrà ragione.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: robylele il 05 Nov 2010, 19:05
Aiutatemi, non riesco a essere un minimo pessimista, mi fido di questa squadra..  :(

Pure dovessero segnà prima quell'altri mi sento che portiamo via 3 punti. Sarò grave?
Lo so che una botta per me sarebbe più forte rispetto a uno prudente, ma non ci riesco..

aiutatemi, sono sicuro che vinciamo

Ti aiuto io: se anche perdessimo rimarremmo comunque primi, indipendentemente dalle altre squadre. Stavolta è a loro che je rimane solo il derby pe nun piagne

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che e' obbligatorio difendere in 4, il il 4-3-1-2 lo invoco da inizio settimana.
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2010, 20:00
Io dico (e ho detto) che il problema sollevato da gesulio si risolve col 4-3-1-2 che sostituisce il 4-2-3-1.
Brocchi sostiene Licht, Matu o Gonzo o se proprio si deve Mauri a sostenere Radu.

L'unico rischio e' che la squadra si schiacci, ma le distanze corte fra i reparti ormai sono la norma. Basta tenere la linea di difesa alta. Al centro Sborriello s'attacca alla ceppa perche' con Ledesma non passa e Brocchi non avra' bisogno di coprire quaranta metri.

Questo se vogliamo davvero preoccuparci di loro. Perche' un po', a noi, questo schema ci limita. Zarate torna davanti con Floccari e Hernanes trequartista che com'e' noto lo posso vede' come una malattia venerea.
Pero' ha funzionato, e potrebbe rifunzionare.

Mi sembra un ottimo inizio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Maurito in panca mi mette di malumore :x
quello del primo anno sarebbe sceso in campo ad occhi chiusi. Ora fa il centrocampista e francamente mi intristisce
vederlo impiegato in quel modo . Comunque il mister ha avuto ragione sinora , e merita fiducia .
Rocchi lo vedo bene... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me mette Rocchi perche' e' piu bravo a tagliare ed a mettere in difficolta' la difesa con gli inserimenti.

Zarate entra nella ripresa sicuramente per rimettersi con il 4-2-3-1 se c'e' da difendere o nel 4-3-3 se c'e' da attaccare. Mi auguro la prima.

CrazyEagle

Visitatore
La nostra forza in questa partita deve essere anche e soprattutto la stagione 2009/10.

Dobbiamo pensare ai due derby persi immeritatamente, alle loro scoattate protratte per tutto l'anno, agli sberleffi che abbiamo dovuto sopportare.

Tutto questo deve tornargli indietro come un boomerang domenica.

Ma la nostra non deve essere una rabbia cieca tradotta in una smaniosa voglia di schiantarli subito appena battuto il calcio d'inizio, anche perchè con le ripartenze sono bravi e possono farci male.

Deve essere una rabbia lucida, che ci faccia essere cattivi, ma che non ci impedisca di ragionare, non una furia cieca. Dobbiamo anche dimostrare di essere maturi in questo senso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Perfetto! Juan era l'unico giocatore che gli avrei levato! Meglio il nanocileno che qualsiasi a sostituirlo,state sicuri che la riserva ci avrebbe segnato sicuramente. Detto questo: apriamogli le chiappe!!

CrazyEagle

Visitatore
Immagino giocheranno quindi con Cassetti e Riise sulle fasce e con Mexes-Burdisso al centro.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
..Che poi tra me e me penso:ma che senso ha avvantaggiare l'allenatore avversario dicendogli il giorno prima in che modo giocherai???magari alla fine farà proprio il 4 3 1 2 ma secondo me giocano gli stessi di Palermo con Stendardo al posto di Biava

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
SS LAZIO NEWS | AL DERBY LE FRECCE TRICOLORI
05/11/2010
By maxtaman73

Share
AL DERBY LE FRECCIE TRICOLORI

AL DERBY LE FRECCIE TRICOLORI

Uno spettacolo che ha del clamoroso. Ecco la sorpresa che la Lazio sta organizzando fra il primo e il secondo tempo per tutti i tifosi biancocelesti in occasione del derby: Frecce tricolori sul cielo dell'Olimpico e Bersaglieri sul campo.

FRECCE TRICOLORI NELL'INTERVALLO - In 32mila (venduti 19500 tagliandi) ad oggi hanno risposto presente per domenica. Nell'intervallo avranno anche una sorpresa incredibile, uno spettacolo che la Lazio sta provando a organizzare da giorni: le Frecce Tricolori dovrebbero volare sul cielo dello stadio sotto lo sguardo incantato dei tifosi e degli stessi giocatori in campo. Giù dovrebbero esserci addirittura i Bersaglieri in arrivo da Porta Pia. Il condizionale però è d'obbligo.

Fonte:repubblica

:o :o :o

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

per me giocheranno anche.

che ridicoli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
4 mesi fuori.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Restiamo uniti anche nei momenti difficili e forse, un giorno, rialzeremo la testa.

Intanto, uniamoci in una notte di veglia e preghiera, chiedendo che il dolore possa passare in fretta.

Addio.

:s

losko

*
Lazionetter
* 118
Questa volta mi sento di dare un solo consiglio alla Lazio. Domani sarà fondamentale saper mantenere la calma. Mi aspetto una partita molto tesa, con probabili provocazioni dall'altra sponda. Sono convinto che Ranieri istruirà la squadra appositamente in questo aspetto. La Lazio non deve cascarci. Bisogna essere superiori, freddi e lucidi abbastanza da capire che è il loro gioco. Non devono riuscire a buttarla in caciara. Per il resto, quasi fosse poca cosa, ci vorrà la determinazione avuta fino ad oggi.

Formazione (sx pre cambi, dx post cambi):
                      muslera                                                         muslera           
lichtsteiner   stendardo    dias    radu          lichtsteiner    stendardo    dias    radu
             brocchi       ledesma                                         brocchi    ledesma
         mauri   hernanes  zarate                       bresciano    matuzalem    rocchi
                      floccari                                                           floccari

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
.........stò a GUFA l'inter.....diteme che non è grave stà cosa..... ;)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Discussione precedente - Discussione successiva