LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.302
Faranno un catenaccio, 4-4-2 con Borriello e Vucinic lasciati soli davanti.

Essendo Radu più forte di Stendardo meglio metterlo al centro, non credo che faranno molto gioco sulle fasce.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: genesis il 31 Ott 2010, 20:50

Essendo Radu più forte di Stendardo meglio metterlo al centro, non credo che faranno molto gioco sulle fasce.
se metti Radu al centro apri una voragine a sx . Tra Garrido , Cavanda e Del Nero , non ne vedo uno che sia abile per il derby. IMHO.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ott 2010, 20:57
se metti Radu al centro apri una voragine a sx . Tra Garrido , Cavanda e Del Nero , non ne vedo uno che sia abile per il derby. IMHO.
Fosse vero, meglio una voragine a sx che al centro.
Stendardo col Cagliari a momenti causa un rigore.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
al momento il trigoria c'ha un paio de schemi:
1) palla a de rossi sul centro destra lancione su vucinic a sinistra
2) mischione da calcio piazzato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Contro una squadra fisica ( perché hanno quello, la fisicità e poco altro ) come la roma vedo molto meglio Stendardo al centro che Radu.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: genesis il 31 Ott 2010, 20:59
Fosse vero, meglio una voragine a sx che al centro.
Stendardo col Cagliari a momenti causa un rigore.
mah tra i 3 terzini sopra citati e Stendardo , meglio il secondo per me, mi pare piu' affidabile . Anche perche' ricordo il derby di Stendardo dello scorso campionato ,molto buono , fino all' infortunio .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: genesis il 31 Ott 2010, 20:50

"lasciate che i perrotta vengano ai radu...."

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: Revolver il 31 Ott 2010, 21:16
Contro una squadra fisica ( perché hanno quello, la fisicità e poco altro ) come la roma vedo molto meglio Stendardo al centro che Radu.

Con Vucinic e Menez alle spalle di Borriello credo che la velocità sarà un fattore,ahinoi,molto importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non hanno giocatori altissimi, non c'è pericolo per quello. L'uomo più pericoloso è Vucinic, che parte dalla nostra destra, dove c'è anche Riise.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.211
Stendardo/Dias su Borriello non é un problema. I pericoli arriveranno da Vucinic, con la sua velocità può farci male. Brocchi dovrà raddoppiare ogni volta, in aiuto di Lichtsteiner.
Noi un gol lo facciamo. Confido in Floccari, sarà un toro evil:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlaziale il 31 Ott 2010, 21:45
Stendardo/Dias su Borriello non é un problema. I pericoli arriveranno da Vucinic, con la sua velocità può farci male. Brocchi dovrà raddoppiare ogni volta, in aiuto di Lichtsteiner.

E' per questo che io giocherei col 4-3-1-2. Altrimenti Brocchi e' costretto ad accentrarsi.

Brocchi   Ledesma   Matuzalem

Hernanes

Zarate          Floccari

Non e' lo schieramento che sceglierei io, ma coi paletti posti da Reja secondo me e' il migliore per il derby

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2010, 21:52
E' per questo che io giocherei col 4-3-1-2. Altrimenti Brocchi e' costretto ad accentrarsi.

Brocchi   Ledesma   Matuzalem

Hernanes

Zarate          Floccari

Non e' lo schieramento che sceglierei io, ma coi paletti posti da Reja secondo me e' il migliore per il derby

rocchi il derby lo gioca da titolare.....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borges il 31 Ott 2010, 22:01
rocchi il derby lo gioca da titolare.....

E' un pronostico o una richiesta?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se solo Hernanes tenesse veramente quella posizione, ma purtroppo sta più avanti di Zarate. Sembra addirittura che partita dopo partita tenda ad andare sempre più avanti.
Oggi a dire il vero erano tutti molto bassi, ma Hernanes centravanti aggiunto non si può vedere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2010, 22:05
E' un pronostico o una richiesta?

una certezza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io forse insisterei con Zarate, ma anche Rocchi puo' far bene. Con Floccari, pero', l'assortimento non e' perfetto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Io sono convinto di due cose: che giocherà Matuzalem e che Rocchi partirà nell'11.

Per la prima volta da tanti anni, abbiamo un centrocampo superiore. E loro saranno senza pizarro. Sfruttare la nostra qualità, farli correre a buffo in modo da farli arrivare spompati al 60esimo, e colpire senza pietà.
Probabilmente ci sarà da soffrire i primi 10-15 minuti, ma se stiamo concentrati si scontreranno col muro difensivo. Siamo squadra che difende in 9 e che riparte in 6,7.

Floccari sarà indiavolato, e pure Rocchi.

Forza Lazio! mandiamoli giù.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Continuare con questo atteggiamento cioè pensare partita dopo partita, entrare in campo con grande umiltà, rispettando l'avversario, e poi vabbè che ve lo dico a fare, ci sono due derby da vendicare iniziamo con il primo, forza ragazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva