LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
tutto troppo orientato verso di noi.
c'ho paura.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non so voi ma questo derby lo sto soffrendo molto più degli altri.manco all ultimo ero così in fibrillazione

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ReflexBlue il 05 Nov 2010, 15:54
Scaramanticamente sto derby si presenta proprio male. Grattateve.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kebab il 05 Nov 2010, 16:05

a me invece ricorda un derby a caso della stagione 97/98.quindi rigrattateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: And159 il 05 Nov 2010, 16:02
Non so voi ma questo derby lo sto soffrendo molto più degli altri.manco all ultimo ero così in fibrillazione

agli ultimi 2 sono arrivato come il tacchino prima della thanks giving day...

a questo invece ho sensazioni contrastanti: da un lato temo l'inevitabilità del culo riomico, dall'altra ho però la coscienza che lo stato di forma, la forza, i numeri e la cabala ci sono favorevoli.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: And159 il 05 Nov 2010, 16:02

Stra-concordo. Sono giorni che lo dico, sto malissimo. Tra l'altro oggi m'hanno fatto sgobbare e non mi sono potuto collegare per sfogarmi nemmeno un po'.
Comunque, tanto per allentare la tensione...

MANCANO 47 ORE, 45 MINUTI E 33 SECONDI!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016

est1900

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 05 Nov 2010, 16:08
non mi sono potuto collegare per sfogarmi nemmeno un po'.

A me invece il forum sortisce l'effetto contrario.
Ossia, come già detto, sono mooolto meno agitato di altre vigilie (non ultima quella del derby d'Aprile) però
SIETE VOI CHE ME FATE AGITA'!

Ce fosse almeno pressingalto con cui dialogare di tattica...

Citazione di: ReflexBlue il 05 Nov 2010, 15:54
Scaramanticamente sto derby si presenta proprio male. Grattateve.
Essù, fai er bravo...
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mai arrivato meglio a un derby.

Sì, mi sudano le mani se ci penso, però niente a che vedere con l'ultimo, con noi in pericolo e loro a dover  vincere per continuare il sogno illusorio dello scudo..

prima della partita dissi ai miei figli: dobbiamo fare 2 gol per pareggiare, perché 2 loro li fanno e così fu.

Un'altra musica stavolta, proprio un'altra musica. Stavolta partiamo noi con un gol di vantaggio e difficilmente ne subiamo.. I conti sono facili.. :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: robylele il 05 Nov 2010, 16:58
Mai arrivato meglio a un derby.

Sì, mi sudano le mani se ci penso, però niente a che vedere con l'ultimo, con noi in pericolo e loro a dover  vincere per continuare il sogno illusorio dello scudo..

prima della partita dissi ai miei figli: dobbiamo fare 2 gol per pareggiare, perché 2 loro li fanno e così fu.

Un'altra musica stavolta, proprio un'altra musica. Stavolta partiamo noi con un gol di vantaggio e difficilmente ne subiamo.. I conti sono facili.. :beer:

non mi fido... spero solo di vedere i miei che entrano in campo col piglio di palermo. Ho negli occhi la mollezza del derby di 2 anni fa dove loro erano a pezzi e noi li resuscitammo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non soffrite, c'asfalteno!! E' scritto (nell'acqua... :D)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
sento troppo profumo di ottimismo in giro.
l'unica cosa che mi rincuora è che, a prescindere da come andrà, guarderemo tutti dall'alto anche la settimana prossima!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'unica volta che me la sentivo calla , ce ne hanno fatti 4.

Oggi diciamo che sulla carta è gia' finito , e pure male , ma il calcio sappiamo come funziona.

Nessuna scaramanzia , non serve.

Giochiamo come sappiamo , senza fretta, tranquilli , ma con rispetto.

Siamo primi , al completo , loro in crisi , senza pedine importanti , insomma 2 fisso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Troppa euforia in giro...quante volte abbiamo vinto noi con formazioni inguardabili!
Sicuramente ci asfaltano!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.396
Ma anche se ci asfaltano noi rimarremo primi in classifica e, per fortuna, si rigioca mercoledì sera a Cesena....

:ssl :ssl :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Aiutatemi, non riesco a essere un minimo pessimista, mi fido di questa squadra..  :(

Pure dovessero segnà prima quell'altri mi sento che portiamo via 3 punti. Sarò grave?
Lo so che una botta per me sarebbe più forte rispetto a uno prudente, ma non ci riesco..

aiutatemi, sono sicuro che vinciamo

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 05 Nov 2010, 19:05
Aiutatemi, non riesco a essere un minimo pessimista, mi fido di questa squadra..  :(

Pure dovessero segnà prima quell'altri mi sento che portiamo via 3 punti. Sarò grave?
Lo so che una botta per me sarebbe più forte rispetto a uno prudente, ma non ci riesco..

ti odio.  :x

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

nun te stai a regolà a robbbyyyyy!!!!!!

annamo!!!!!

comunque io sto molto + tranquillo quando serve l'impresa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204

No te prego così no...sgrat sgrat!

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Ho appena sentito del ballottaggio Zarate-Rocchi. Io proverei con Tommasino.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva