LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono pronta!!!!  :band1: :band1: :band1: :band1:
domenica sveglia alle 5.20, partenza per Roma e ritorno in nottata.. speriamo bene!!!  :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sono già sveglio a quest'ora...di sabato... Non mi ci alzo neanche per andare a lavorare durante la settimana...
Mi sa che sono un pó agitato eh... E mancano ancora 32 ore  :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io so' carico come un fucile a pallettoni...

"Gli scudetti si vincono contro le piccole" (cit.)

Ammerda te vojo vede' schiatta', devi piagne in diretta mondiale, testadicazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2010, 08:19
Io so' carico come un fucile a pallettoni...

Ammazza, Tarà; conviene starti lontano e a distanza di sicurezza tra oggi e domani......

Chi ti si avvicina, rischierebbe la folgorazione, tipo così:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

testidicazzo, mmerda.e storonzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sto preparando il discorso epr la laurea... naturalmente ogni 2 minuti mi distraggo a pensare al derby,... domani parto alle 12 per raggiungere gli amici dello stadio e andare insieme... mi ripasserò il discorso durante l'attesa... o almeno ci proverò...
ma speriamo di essere talmente felice da non dovermi preoccupare di nulla il giorno dopo...  :since

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Pensavo si parlasse di formazioni, tattiche e moduli. Quanto manca?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Certo che senza Juan e con Burdisso in forte dubbio, potremmo prendercela ancor più con calma.
Senza mai scoprirsi, tanto loro il gol lo prendono prima o dopo.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 06 Nov 2010, 12:33
Certo che senza Juan e con Burdisso in forte dubbio, potremmo prendercela ancor più con calma.
Senza mai scoprirsi, tanto loro il gol lo prendono prima o dopo.

Lo dico a te come l'ho detto ad altri: non fatevi illusioni, scommetto che domani saranno tutti abili ed arruolati, un pò di cortisone qua e un'infiltrazione là ed i tre difensori ci saranno tutti, due in campo e uno in panca.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
La Roma scende sui campi del "Fulvio Bernardini" alla vigilia del derby per l'allenamento di rifinitura. La seduta di oggi sarà fondamentale per delineare il profilo della squadra che scenderà in campo nella stracittadina. Da verificare le condizioni di BURDISSO E JUAN, che nella giornata di ieri hanno tenuto con il fiato sospeso la Roma giallorossa e rimangono in forte dubbio per il derby.

10.05 - Rosella SENSI giunge nel centro sportivo di Trigoria da un cancello secondario per agurare buona fortuna e caricare la squadra

10.30 - Nicolas BURDISSO scende sul Campo B per svolgere lavoro differenziato sotto l'occhio vigili del preparatore BERTELLI. L'argentino effettua solo una fase di corsa leggera, tentando di recuperare in extremis per il derby. La sua presenza rimane comunque in forte dubbio, così come quella di JUAN. Il brasiliano finora è assente.

10.55 - Una lieta sorpresa a Trigoria: PIZARRO lavora con il gruppo. Il cileno non verrà comunque convocato per la gara di domani, ma vederlo calcare il terreno d'allenamento dimostra che la fase di recupero è gia a buon punto.

11.05 - Dopo circa mezz'ora di lavoro differenziato, Nicolas BURDISSO lascia il terreno di gioco. Il fatto che l'argentino sia sceso in campo rappresenta comunque una buona notizia, anche se un suo possibile impiego nel derby rimane improbabile. Tuttavia lo staff medico giallorosso e il giocatore decideranno all'ultimo se rischiare o meno un recupero in extermis

11.10 - Anche BRIGHI lavora con il gruppo. Nel frattempo sulle mura che circondano il "Fulvio Bernardini" si sono raccolti circa una quarantina di tifosi giallorossi

11.20 - Dopo aver sottoposto il gruppo ad una fase di lavoro sulla tecnica individuale, Ranieri divide i suoi in due gruppi

Bianchi: Cicinho, G. Burdisso, Loria, Castellini, Greco, Brighi, Antunes, Baptista, Totti, Adriano

Rossi: Rosi, Cassetti, Mexes, Riise, Pizarro, Simplicio, Menez, Borriello, Vucinic

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: geddy il 06 Nov 2010, 10:48
Pensavo si parlasse di formazioni, tattiche e moduli. Quanto manca?

-27 ORE, 7 MINUTI, 20 SECONDI

TRITURIAMOLI!!!

:band12: :bakar: :band6: :band9: :band1:
:srm:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Nov 2010, 12:37
Lo dico a te come l'ho detto ad altri: non fatevi illusioni, scommetto che domani saranno tutti abili ed arruolati, un pò di cortisone qua e un'infiltrazione là ed i tre difensori ci saranno tutti, due in campo e uno in panca.

Citazione di: ssl_1900 il 06 Nov 2010, 12:45

10.30 - Nicolas BURDISSO scende sul Campo B per svolgere lavoro differenziato sotto l'occhio vigili del preparatore BERTELLI. L'argentino effettua solo una fase di corsa leggera, tentando di recuperare in extremis per il derby. La sua presenza rimane comunque in forte dubbio, così come quella di JUAN. Il brasiliano finora è assente.

11.05 - Dopo circa mezz'ora di lavoro differenziato, Nicolas BURDISSO lascia il terreno di gioco. Il fatto che l'argentino sia sceso in campo rappresenta comunque una buona notizia, anche se un suo possibile impiego nel derby rimane improbabile. Tuttavia lo staff medico giallorosso e il giocatore decideranno all'ultimo se rischiare o meno un recupero in extermis

11.10 - Anche BRIGHI lavora con il gruppo. Nel frattempo sulle mura che circondano il "Fulvio Bernardini" si sono raccolti circa una quarantina di tifosi giallorossi

C.V.D.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cioe' stanno in campo sia Burdisso che Brighi? Passa n'artro giorno e Pizzarro sta mejo de prima...

Sbaglio o non vedo Juan?

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Passano gli anni ma ste pretattiche ridicole ce le dovremo sorbire per sempre me sa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Russotto il 06 Nov 2010, 12:56
Cioe' stanno in campo sia Burdisso che Brighi? Passa n'artro giorno e Pizzarro sta mejo de prima...

Sbaglio o non vedo Juan?

non sbagli.

comunque anche io non sono molto convinto di tutte queste assenze...

Discussione precedente - Discussione successiva