LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 07 Nov 2010, 13:45
riflessione sulla conf stampa di ranieri ascoltata poco fa
questa e' la conf stampa di un tecnico che ha paura. l ostentare sicurezza e' da sempre nel calcio il tentativo da parte di un allenatore di distogliere i piu dalle paure che le cose possan diventare tremende.
la forza e la sicurezza che hai dentro ,si deve percepire, non la si ostenta cosi violentemente. quelle parole son quelle di un uomo che ha il terrore di perdere la squadra dalle mani, di vedersi abbandonare dal suo pubblico. che ha il terrore di perdere una gara che opotecherebbe un suo addio a giugno. ostentare certezze ci dice di tutte le incertezze di cui vive la sua squadra
e' la miglior conf stampa che ci potessimo attendere. ci dice che affrntiamo una roma che se perde e' sul baratro.
l importante sarebbe mostrare noi impeti ,certezze e sicurezze sul rettangolo verde

perfavore... di qualcosa di meno sensato... di qualche idiozia tecnico tattica...dai qualche consiglio folle a Reja... non perdiamo queste buone usanze. Questo post e' troppo sensato... ho pauraaaaaaaaaaa :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Puo succedere di tutto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Su Sky non danno pizarro neanche in panchina e danno Rocchi titolare

mamma che ansia

:since :since :since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
In confronto a quello del 18 aprile,questo derby,è uno zuccherino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: arturo il 07 Nov 2010, 15:06
In confronto a quello del 18 aprile,questo derby,è uno zuccherino.

verissimo  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse io ho la memoria corta, ma non mi trovo troppo d'accordo.

Ma preferisco non spiegare perche'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
senza contare la classifica
so 1° so ultimo
lo sneto sempre alla stessa maniera
il prossimo lo guardo in alaska

Deckard

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2010, 14:35
ma razionalmente stavolta non abbiamo veramente da perdere nulla...

E' vero... stasera quantomeno saremo sempre sopra di loro (la posizione di classifica la so bene, ma non voglio parlarne...) però vorrei che, come me le ricordo io, anche chi va in campo oggi si ricordasse:

• la faccia e l'atteggiamento dello scemo col numero 10 alla fine dell'ultimo derby;
  • l'ultima occasione nella quale potevamo affossarli definitivamente, e li abbiamo graziati.

Poi, vabbe'... non abbiamo nulla da perdere... palle fredde... ma se l'occasione si presenta, nessuna pietà:
FAMOLI A FETTE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
LAZIO (4-3-1-2): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 13 Stendardo, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 8 Hernanes; 9 Rocchi, 22 Floccari. A disp.: (12 Berni, 14 Garrido, 21 Diakitè, 11 Matuzalem, 23 Bresciano, 10 Zarate, 17 Foggia) All. Reja

ROMA (4-3-1-2): 27 Julio Sergio; 77 Cassetti, 29 N. Burdisso, 5 Mexes, 17 Riise; 20 Perrotta, 20 Simplicio, 16 De Rossi; 94 Menez; 22 Borriello, 9 Vucinic. A disp.: (1 Lobont, 25 G. Burdisso, 2 Cicinho, 23 Greco, 7 Pizarro, 19 Baptista, 33 Brighi) All. Ranieri

Forza Lazio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.991
Sto male. Che sofferenza questa partita. E dire che abito 100 km più a Nord di Roma e che il riommico da queste parti è una specie abbastanza rara.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 15:13
Forse io ho la memoria corta, ma non mi trovo troppo d'accordo.

Ma preferisco non spiegare perche'.

pur'io
(nc'è bisogno che spieghi)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Tarà,in parte la penso come te,e pure io mi astengo da spiegazioni,la differenza e che oggi è il 7 nov. Allora era il 18 aprile,oggi c'è un campionato davanti,allora pensavamo di essere l'ultimo ostaco e se non ci pensava il Pazzo,adesso,ero diventato tuo concittadino. 5

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Riuscissi banalmente a ragionare, concorderei.
Ma chi ci riesce...
(porco derby)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 07 Nov 2010, 15:27
Tarà,in parte la penso come te,e pure io mi astengo da spiegazioni,la differenza e che oggi è il 7 nov. Allora era il 18 aprile,oggi c'è un campionato davanti,allora pensavamo di essere l'ultimo ostaco e se non ci pensava il Pazzo,adesso,ero diventato tuo concittadino. 5

artù sto derby è pe noi, non è contro di loro  ;)

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2010, 15:21
Sto male. Che sofferenza questa partita. E dire che abito 100 km più a Nord di Roma e che il riommico da queste parti è una specie abbastanza rara.

Io abito a 700 km da Roma eppure sto male lo stesso.

Forza Lazio mia!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
E' per noi, ed anche per loro. Chi vince se gioca lo scudetto. 5

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
c'ho n'ansia che me sta porta via!!! Vai Lazio!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Porco me quanto sto agitato, sembro un cocainomane.
Se me vedesse un medico adesso me ricovererebbe!

:X(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 15:31
artù sto derby è pe noi, non è contro di loro

E se lo giochiamo cosi'....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
L'ansia sale sempre più, senza paura ragazzi....GRINTA !!!!!
AVANTI LAZIO !!!!!!!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva