Berisha 8 - A parte credo un singolo rinvio non perfetto, fa la partita perfetta. Sono già due prestazioni ottime ravvicinate, che si stia sbloccando?
Konko 6,5 - Gioca una buona partita, si fa vedere in avanti, anche se incidendo poco, mentre in difesa regge abbastanza bene, seppur perdendo alcuni 1vs1. Voto all'impegno ed alla tenacia 9
Hoedt 5 - E' il meno peggio, ma nel primo tempo sbaglia moltissimo, certamente non favorito dalla follia di Mauricio e dalla prestazione di Gentiletti. Dona comunque una prestazione molto al di sotto della sufficienza, sia in impostazione che difensivamente.
Gentiletti 4,5 - Sbaglia quasi tutto lo sbagliabile, in alcune fasi regala palle agli avversari in continuazione, si perde l'uomo, si fa superare costantemente sulle palle alte. Un disastro, sembra il cugino di quello visto un'anno fa, all'esordio.
Mauricio 2 - Personalmente l'ho sempre considerato un giocatore non da Lazio, pagato una follia rispetto all'apporto in campo, e mi sta tristemente confermando in pieno.
Radu 7 - Difende e spinge come un addannato, si va a prendere un rigore con una generosità encomiabile. E' tornato?
Cataldi 7 - Corre tanto, mena tanto, si impegna, finalmente passa con precisione. Fa qualche errore difensivo, ma abbiamo rivisto il Danilo dello scorso anno.
Mauri 5 - Ho invocato il suo rinnovo ed il suo ritorno, ma ad oggi sono pentito. E' l'ombra del giocatore che era lo scorso anno, per larghi tratti solo errori e decisioni sbagliate in campo.
Felipe Aanderson 7,5 - Sbaglia tanto, tantissimo, ma alla fine ti fa le giocate e ti porta alla vittoria. Si sacrifica, diagonali, coperture, corre come un gattuso.
Candreva 8 - Sbaglia meno di FA, si sacrifica uguale, fa un paio di giocate di altissimo livello. GRANDE Antonio
Matri 8 - MVP - Eroico Matri, fa a sportellate per 90 minuti, corre, pressa, fa sponde, si sacrifica in maniera incredibile. Lo vediamo scendere quasi nella nostra metà campo a prendere gomitate, nei momenti di difficoltà. Però poi fa un grandissimo goal, in 10, quando la squadra era in grande difficoltà psicologica. Da li in poi mostra una grandissima qualità, sbaglia pochissimo, sempre la scelta giusta. Poi assist.
Lulic 6 - Fa una partita onesta, però il rientro da dietro alla porta facendo il vago vale il costo del biglietto. MITO.
M.Savic 6 - Sportella.
Pioli 7 - Gestisce bene la partita, tranne un paio di cose, ciò tenere mauri in campo per così tanto tempo, ma presumo sia perché voleva risparmiare sms. Comunque abbiamo vinto una partita molto difficile (non per colpa sua), quindi viva Pioli!