Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grazie  ragazzi, grazie di tutto. Bellissima vittoria, e ora sono tre in fila. E bellissima la squadra che torna in campo e si siede davanti alla curva in festa. Grazie ancora ragazzi. 

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: vagabond il 11 Nov 2012, 19:41
chi ha qualche telecronaca festeggiamenti contro rosicamenti la posti, le voglio muahhahah devo far rosicare qualcuno muahahahah
Su Sportmediaset la sera le mettono. Sto controllando ogni 10 minuti.
Oggi me la sono voluta vedere in HD e lì guidone non l'ho potuto mettere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Solo ora mi sto riprendendo, una partita che dopo il 3-1 dovevamo chiudere con altri due-tre goal, siamo arretrati, abbiamo concesso loro campo e tiri dal limite dell'area, porca miseria mi sono avvelenato, loro mentalmente erano annientati, ed invece per poco non glie la regalavamo, all'ultimo loro tiro ho perso 5 kg, l'avevo vista davvero dentro....cmq......GRANDISSIMA LAZIO MIA !!!!!!!!!!!!!!!
:bandes: :band12: :band11: :band6: :bakar: :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: poeta1964 il 11 Nov 2012, 19:49
Un abbraccio a tutti. Me la sono sentita per radio , a letto. Il satellite non funzionava, poi vigliaccamente ho pensato , meglio così.
Ho visto gli ultimi 10 minuti e per poco non ci resto secco. Contentissimo per tutti noi, per Petko e  per Candreva in modo particolare.
Ma sono contento  sopratutto perchè abbiamo finalmente dimostrato all 'Italia intera che merde sono quelli con cui siamo
costretti a condividere una splendida città. Abbiamo dimostrato che razza di omuncolo è diventato il loro allenatore che oggi li rappresenta
al meglio.
Oggi tutti hanno visto  che razza di tifosi beoti che sono , che si bevono tutto, tutte le minchiate ad hoc dei media
che li illudono come imbecilli. Oggi tutti sanno chi sono, tranne loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Su Sportmediaset la sera le mettono. Sto controllando ogni 10 minuti.
Oggi me la sono voluta vedere in HD e lì guidone non l'ho potuto mettere.
grazie del consiglio!

zio toto

*
Lazionetter
* 822
È mentre mio suocero e mi cognato (difettosi) durante il pranzo, attaccati alla radiolina, esultavano pe La mela, gli ho detto di aspetta er secondo e magari er terzo!!!!!!!
È poi tutti a casa
Grazie grazie grazie
Ottima giornata un motivo in più per ricordarla

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
più rivedo l'ultima azione loro più me vengono i brividi......
CHE GODURIA, CHE GODURIA
:asrm :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: enrico94 il 11 Nov 2012, 20:21
più rivedo l'ultima azione loro più me vengono i brividi......
CHE GODURIA, CHE GODURIA

mamma mia me stava a venì un infarto!!

Che bello...potevano pareggià e invece...prendi e t'attacchi??!! :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Io stavo vedendo la partita con mio suocero e mia cognata riomici, al tiro all'ultimo secondo, ho visto SUBITO la palla fuori, ma è rimbalzata su un paletto esterno e sembrava DENTRO, un vicino di casa DIfettoso ha cacciato l'urlo di Tarzan, ma se la so presa "nel solito posto" pure stavolta
:ssl :ssl

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Deckard il 11 Nov 2012, 19:46
Sfinito, manco l'avessi giocato io da solo contro tutta la riomma, ma stracontento!!!
Contento che la Lazio abbia vinto, contento che abbia segnato Candreva, contento che gli zozzi siano stati surclassati sul piano del gioco per gran parte della partita...

Peccato non averli asfaltati sotto uno spesso strato di goal, cosa che era nelle nostre potenzialità all'inizio del secondo tempo, e che le merde avrebbero ampiamente meritato...  Peccato per rocchi (l'arbitro), che ha seminato casualmente gialli, facendo fuori Mauri (e credo almeno un altro titolare di oggi) per la trasferta con la juve.

Ma, guardate un po', 'sti rimpianti non me stanno rovinando la serata; e credo non me rovineranno nemmeno la settimana... ;)

:since :since :since :since :since :since

In compenso sabato prossimo sarà squalificato anche Pirlo - ce la giochiamo, eccome se ce la giochiamo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
meglio di così non poteva davvero andare
peccato per Federico che con quell'errore mi ha fatto perdere altri 10 anni di vita
AVANTI LAZIO

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: zio toto il 11 Nov 2012, 20:20
Oggi mi sono sposato.....
È mentre mio suocero e mi cognato (difettosi) durante il pranzo, attaccati alla radiolina, esultavano pe La mela, gli ho detto di aspetta er secondo e magari er terzo!!!!!!!
È poi tutti a casa
Grazie grazie grazie
Ottima giornata un motivo in più per ricordarla

felicitazioni e sempre forza LAZIO!

:band1:

comunque visti ora i gol per la prima volta, ma come cacchio si fa a convalidare il primo gol dei difettosi?

Contenuto sponsorizzato

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Nov 2012, 21:04
felicitazioni e sempre forza LAZIO!

:band1:

comunque visti ora i gol per la prima volta, ma come cacchio si fa a convalidare il primo gol dei difettosi?

Pensa che a novantesimo minuto quella m...a di Cerquetti ha parlato di astuzia di Lamela che sposta quel tanto che basta Lulic per poter battere a rete
:asrm  :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
qualcuno l'ha registrata e la può mettere in rete per favore?

soloperte

*
Lazionetter
* 131
L'[...]...il vecchio....er carcerato..... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io l'ho vista a pezzi con mio padre all'ospedale... e voglio dedicare questa vittoria a lui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: charlie il 11 Nov 2012, 21:49
qualcuno l'ha registrata e la può mettere in rete per favore?

ti mando 1 mp

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: alexgr73 il 11 Nov 2012, 21:47
Pensa che a novantesimo minuto quella m...a di Cerquetti ha parlato di astuzia di Lamela che sposta quel tanto che basta Lulic per poter battere a rete
:asrm  :ssl

tradotto per un paese normale: era fallo netto dell'attaccante, il gol andava annullato.
purtroppo non siamo in un paese normale e ci tocca sorbire pure le raffinatezze verbali di una gigliola cerqueti qualsiasi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Contento come una biscia.

Peccato non averli ammazzati con un risultato più rotondo ma così il livello di rosicamento è stato stratosferico per le merdacce.

Contentissimo di aver rivisto Lulic in palla e spero sinceramente che siano recuperati definitivamente Brocchi (oggi fondamentale nel tenere in pugno la situazione) e Radu che ci permetterà di riportare Lulic più avanzato e creare un'alternativa a Mauri.

Con Ederson avremmo finalmente 3 cambi di assoluto livello che ci potrebbero anche permettere varianti tattiche importanti.

Ci dobbiamo credere fino alla fine perchè sarà un campionato di alti e bassi e noi dobbiamo minimizzare gli errori.

Discussione precedente - Discussione successiva