bella, grazie di tutto ragazzi!!!! E' stata una sofferenza doppia, anche se adesso godo come una scrofa in calore

mi sono persa tutto però... diretta, commenti di guidone (e soprattutto di zampa!!!) , post partita, interviste.... sigh. Anzi se potete postarmeli mi fate un favore immenso !

Molto in breve: io e andrea dobbiamo svuotare la cantina della nonna di andrea. Il nonno, riomico moderato, ma comunque riomico, ha sky e si vede la partita. Io non voglio MAI vedere la partita con riomici, ma andrea insiste tanto "ma dai che vincete, stai a fa' la scaramantica. vatte a vede' la partita che io me la sbrigo con papà". Dico vabbè, proviamoci (dopo un calcolo scaramantico sulle varianti, che non ve sto a spiega' sennò me prendete per matta)....ma mi si appallottola troppo lo stomaco, reggo fino al gol della rioma. Basta, non me la devo vede', faccio finta che sky non ce l'ha (anche perchè solo il commento di sy me urta come poche cose al mondo), e scendo giù in cantina, chiedendo a papà di tenemi aggiornata via sms. Tutto alla grande, metto a posto la cantina cercando di non pensarci troppo, ogni tanto ripetendo il mantra "romammerda", che ormai è una specie id intercalare.
a un certo punto andrea mi fa : per favore mi porti su casa questa scatola? ....oh, manco metto piede dentro il salotto, segna la

...lancio lo scatolone sul divano e scendo giù in cantina maledicendomi per non averci pensato. Manca poco, non è successo niente.Calma Cla', calma. Me rimetto sulla mattonella dove stavo quando papà m'ha mandato il messaggio del 3 a 1, facendo corna bicorna eccetera. Per fortuna è finita, sono le 17 e finalmente riesco a mangiare qualcosa!!! Ecco perchè odio il derby!!