Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
l'ho vista allo stadio, la sto per rivedere in replica su premium play.
so matto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mondonico questa sera alla domenica sportiva ha affermato che Klose ha segnato perchè ha sbagliato a calciare.
A mondò te posso da der tu? :grr: :wc:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Grandissimi oggi! Grande grande Lazio!   terzo derby consecutivo... magari diventano pure 6 se li troviamo pure in coppa italia :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Maurita! il 12 Nov 2012, 01:13

Trolol, stupendi entrambi  8) ma zampa di più!  :asrm

maledizione...  :D

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Nov 2012, 04:06
Grandissimi oggi! Grande grande Lazio!   terzo derby consecutivo... magari diventano pure 6 se li troviamo pure in coppa italia :=))

5...credo che se li dovessimo incontrare possa succedere solamente in finale....credo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se riesco me la rivedo alle 14.30 su mediaset premium

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho sentito una cosa in radio a cui non avevo pensato...se nella punizione marchetti non la toccasse il gol non è valido perchè la punizione è di seconda...quindi forse più che la posizione sbagliata parlerei di errore nel toccarla

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 11:53
Ho sentito una cosa in radio a cui non avevo pensato...se nella punizione marchetti non la toccasse il gol non è valido perchè la punizione è di seconda...quindi forse più che la posizione sbagliata parlerei di errore nel toccarla
E' quello che ho pensato io allo stadio perchè non avevo visto il tocco.
Mi sono girato e ho urlato come un pazzo "E' di seconda, non è regolare"... Speriamo non accadano più errori del genere...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

L'ho sentito anche io alla radio, ma se ricordo bene l'arbitro non ha alzato il braccio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Non credo fosse di seconda:
Un calcio di punizione diretto viene assegnato quando, con il pallone in gioco, sul terreno di gioco, da un calciatore titolare e contro un avversario titolare viene commesso uno dei primi 10 falli indicati dalla Regola 12 (Dare o tentare di dare dare un calcio ad un avversario; fare o tentare di fare uno sgambetto ad un avversario; saltare su un avversario; caricare un avversario; colpire o tentare di colpire un avversario; spingere un avversario; effettuare un tackle su un avversario; trattenere un avversario; sputare contro un avversario; toccare volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore)

Quindi, una delle 3 (tre, TRE):

- non era di seconda

- ha sbagliato l'arbitro nel dichiararla di seconda
- il tocco non è stato giudicato volontario o non era fallo di mano*  :=))

(*) tanto abbiamo vinto lo stesso! Anche se ci mancherà Stefano con la juve...

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Ulissechina il 12 Nov 2012, 01:13
Mondonico questa sera alla domenica sportiva ha affermato che Klose ha segnato perchè ha sbagliato a calciare.
A mondò te posso da der tu? :grr: :wc:

uno che di calcio ne capisce veramente molto molto poco, non ho mai capito come facesse ad allenare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Ma della partita del sogno di mercato, nostro e di mezza serie a, ne vogliamo parlare?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: MisterFaro il 12 Nov 2012, 12:07
Non credo fosse di seconda:
Un calcio di punizione diretto viene assegnato quando, con il pallone in gioco, sul terreno di gioco, da un calciatore titolare e contro un avversario titolare viene commesso uno dei primi 10 falli indicati dalla Regola 12 (Dare o tentare di dare dare un calcio ad un avversario; fare o tentare di fare uno sgambetto ad un avversario; saltare su un avversario; caricare un avversario; colpire o tentare di colpire un avversario; spingere un avversario; effettuare un tackle su un avversario; trattenere un avversario; sputare contro un avversario; toccare volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore)

Quindi, una delle 3 (tre, TRE):

- non era di seconda

- ha sbagliato l'arbitro nel dichiararla di seconda
- il tocco non è stato giudicato volontario o non era fallo di mano*  :=))

(*) tanto abbiamo vinto lo stesso! Anche se ci mancherà Stefano con la juve...

E' stato giudicato un fallo di mano volontario, altrimenti non sarebbe stato sanzionato con l'ammonizione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
punizione prima del gol di Candreva...Hernanes che subisce fallo Caressa " hernanes si lascia andare" gli fa notare la seconda voce c'è il tocco è fallo e lui "si lo tocca ma si lascia andare"
ha sminuito sempre la Lazio facendo capire che il derby ce l'avevano regalato...ma come se può dire che è imparziale...non è lucido sta merda

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sto eiaculando ininterrottamente da ieri alle 17.

Secondo voi devo consultare un medico?  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
A Lulic stanno venendo i capelli alla Pandev  :)

Discussione precedente - Discussione successiva