Lazio - sacchidemmerda

Aperto da vaz, 08 Nov 2012, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Io partirei con Radu/Mauri forse e all'intervallo tirerei un paio di conclusioni per far entrare eventualmente Lulic. Anche perche' dubito che Radu regga altri 90' dopo solo 3 giorni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
La partita non ha bisogno di commenti. Mi chiudo in ritiro spirituale.
Forza Lazio! Forza Ragazzi!
:ssl :asrm :since :ssl :asrm :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Qualsiasi commento tecnico tattico che sia, in questa partita è inutile...servono solo palle.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Radu potrebbe reggere due partite in 2 giorni mezzi ?

Questo è un altro problema, potrebbe rischiare un nuovo infortunio.

È duro di tenere fuori Mauri ma contro una squadra come Zeman, Lulic sarebbe piu adattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.063
Registrato
ma riguardo all'affluenza di pubblico che notizie avete?
Io ho grossi timori riguardo il riempire la tevere, nonostante l'iniziativa di portare un amico. Se non sbaglio la tevere ha una capienza di circa 16.000 posti, non credo che riusciremo a trovare 8000 persone con la millenovecento - non abbonate - che si porteranno un amico.
Qualcuno sa come sta andando la vendita di quel settore? In rete non sto trovando niente.
Sarebbe brutto vedere la tevere mezza vuota

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: PILØ il 09 Nov 2012, 09:38
Marchetti
Konko   Biava   Dias   Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Mauri
Klose
Lulic dentro nel secondo tempo al posto di Radu o Mauri a seconda di come si mettono le cose.

Va bene che siamo più forti, ma perchè vuoi giocare in 10?  :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2012, 12:36
ma riguardo all'affluenza di pubblico che notizie avete?
Io ho grossi timori riguardo il riempire la tevere, nonostante l'iniziativa di portare un amico. Se non sbaglio la tevere ha una capienza di circa 16.000 posti, non credo che riusciremo a trovare 8000 persone con la millenovecento - non abbonate - che si porteranno un amico.
Qualcuno sa come sta andando la vendita di quel settore? In rete non sto trovando niente.
Sarebbe brutto vedere la tevere mezza vuota

sono quasi 5mila i biglietti venduti in Tevere, in totale al momento siamo leggermente sotto i 50mila.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: simcar il 09 Nov 2012, 12:53
Va bene che siamo più forti, ma perchè vuoi giocare in 10?  :D
m'ha cancellato Hernanes. COMPLOTTO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 762
Registrato
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2012, 11:16
Qualsiasi commento tecnico tattico che sia, in questa partita è inutile...servono solo palle.

sissì, c'hai ragione: basta però che 'ste palle vadano a finì dietro le spalle de stercolemburg  :pp :pp :pp

DAJE LAZIOOOOO  :band11: :band11: :band11:

LuckyLuciano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 762
Registrato
scusate, m'ero scordato  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm   :asrm   :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Nov 2012, 09:15
Marchetti
Konko   Biava   Dias   Radu
Ledesma
Candreva   Gonzalez   Hernanes   Lulic
Klose

E ho detto tutto.

Ho la sensazione che Petkovic non schiererà Radu titolare, per me riproporrà la coppia Lulic/ Mauri


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Io non me la prendo tanto con lui ma con i soliti giornalisti, giornalisti?Mah

Che schifo di paese

Eccone un altro
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/articoli/1844/roma-totti-si-ferma-in-allenamento.shtml

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Per me la formazione che deve scendere in campo è questa :
                                                            Marchetti

                                    Scaloni         Biava         Dias         Radu

                                          Gonzalez     Ledesma     Brocchi

                                                Candreva     Hernanes

                                                               Klose

P.S.
Scaloni mi fa stare più tranquillo rispetto a Konko.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 09 Nov 2012, 13:47
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/11/09-278365/Roma%2C+si+ferma+Totti.+In+dubbio+per+il+derby

NON TI TRADISCE MAI!
è un grande!  :)

stavo cominciando a preoccuparmi, mancava il classico. Adesso aristrigne i denti e scende in campo :lol:

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
Registrato
Pensa che io me la giocherei così (se Radu regge 2 partite ravvicinate):

                                                          Marchetti
                                             Lulic   Biava   Dias   Radu
                                                         Ledesma
                                       Candreva                     Gonzalez
                                                         Hernanes
                                                                           Zarate
                                                Klose

...poi se Zarate fa proprio schifo, nel II tempo dentro Mauri.

:ssl :ssl

ma anche  :asrm :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Conferenza di Petkovic domani alle ore 13.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
giocheremo cosi

               marchetti
konko   biava    dias    lulic
               ledesma
candreva hernanes brocchi mauri
                 klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: Alexandre-Benoit il 09 Nov 2012, 14:10
Pensa che io me la giocherei così (se Radu regge 2 partite ravvicinate):

                                                          Marchetti
                                             Lulic   Biava   Dias   Radu
                                                         Ledesma
                                       Candreva                     Gonzalez
                                                         Hernanes
                                                                           Zarate
                                                Klose

...poi se Zarate fa proprio schifo, nel II tempo dentro Mauri.


Zarate entrerà nel secondo tempo e ci darà la vittoria.
Nun me linciate, lo sento, lo sento, lo sento.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva