Lazio - sacchidemmerda

Aperto da vaz, 08 Nov 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Oggi si deve giocare. La sto aspettando troppo, sarebbe dura rimandare. Sono tesissimo... però, non so.... :since

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Citazione di: olympia il 11 Nov 2012, 10:57
però se venisse rimandato per impraticabilità del campo, non mi dispiacerebbe!!  ;)

Seee, e chi le regge altre 24 ore di ansia. Meglio levarlo subito 'sto dente  ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2012, 11:43
anche io ho sognato la partita...

Io ho sognato che stavamo 2-0 in vantaggio nel secondo tempo, con gol di Klose.
La stavo guardando in una specie di bar-taverna di una città del nord, al secondo gol un gruppo abbandona il locale e io penso che siano tifosi delle merde.
Penso tra me che non è ancora finita, anche se siamo nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 11 Nov 2012, 11:48
Io ho sognato che stavamo 2-0 in vantaggio nel secondo tempo, con gol di Klose.
La stavo guardando in una specie di bar-taverna di una città del nord, al secondo gol un gruppo abbandona il locale e io penso che siano tifosi delle merde.
Penso tra me che non è ancora finita, anche se siamo nel secondo tempo.
io ho sognatoo che eravamo 2-0 doppietta di Floccari e che poi loro ci pareggiavano , all'ultimo minuto rigore per noi che sta per battere Brocchi e me sveglio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Allo scorso derby sono uscito sconvolto, manco fossi scampato per miracolo all'operazione Bagration.
No, oggi stacco, non la vedo.
Piuttosto me vado a fa' una sauna.

Forza LAZIO!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

:asrm

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Nov 2012, 11:53
Io oggi nun je la faccio.
Allo scorso derby sono uscito sconvolto, manco fossi scampato per miracolo all'operazione Bagration.
No, oggi stacco, non la vedo.
Piuttosto me vado a fa' una sauna.

Forza LAZIO!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

:asrm

Ho la stessa tentazione (sauna a parte  :=)) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 11 Nov 2012, 11:40
Grazie caro  :beer:

Una piccola aggiunta per i sopcattari anzi due: 1) sopcast generalmente sta uno o due minuti dietro il tempo reale. Quindi regolatevi con l'uso del forum (il che mi ricorda che chi posta cose tipo porchizzio o merda o ce mancava questa io lo friggerei in olio bollente perche' ancora non so che e' successo); 2) i link sul sito che ho dato vengono messi all'ultimo minuto, mentre e' piu' semplice andare sul sito classico, quello del rosso diretto di Collina per capirci, e cliccare su Watch. Pero' quello non e' completo, spesso.
Per finire, e' sempre bene aprire un link non sopcast, nel caso qualcosa vada storto. per questo usare il cartellino rosso di cui sopra.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho la stessa tentazione (sauna a parte  :=)) ).

Se vuoi staccare devi occuparti con qualcosa che realmente ti distrae.
Uno stormo di gnocche nude aiuta
:=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Nov 2012, 12:06
Se vuoi staccare devi occuparti con qualcosa che realmente ti distrae.
Uno stormo di gnocche nude aiuta
:=))

Mmm...ecco, moooolto meglio della sauna.  :)

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: fabichan il 11 Nov 2012, 11:40
Da me è uscito il sole. Sto a 12 km esatti dallo Stadio in direzione sud.

io sto a roma nord. Flaminio. ora ha smesso di piovere.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: moretto il 11 Nov 2012, 12:16
io sto a roma nord. Flaminio. ora ha smesso di piovere.

Qui è nuvoloso è un po' ventoso, ma non minaccia pioggia.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mmm...ecco, moooolto meglio della sauna.  :)
Tanto con determinate forme di gnagna se suda uguale :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 12:06
Una piccola aggiunta per i sopcattari anzi due: 1) sopcast generalmente sta uno o due minuti dietro il tempo reale. Quindi regolatevi con l'uso del forum (il che mi ricorda che chi posta cose tipo porchizzio o merda o ce mancava questa io lo friggerei in olio bollente perche' ancora non so che e' successo); 2) i link sul sito che ho dato vengono messi all'ultimo minuto, mentre e' piu' semplice andare sul sito classico, quello del rosso diretto di Collina per capirci, e cliccare su Watch. Pero' quello non e' completo, spesso.
Per finire, e' sempre bene aprire un link non sopcast, nel caso qualcosa vada storto. per questo usare il cartellino rosso di cui sopra.

Aggiungo (scusate ma e' cosi' che sfogo la mia agitazione): per chi non lo sapesse, chiudendo la finestra a sinistra, quella dei canali, quella della partita resta visibile mentre si puo' surfare il web. Se si clicca sul segno + diventa piu' grande e di dimensioni accettabili per vedere la partita mentre si scrive sul forum. Inoltre se si clicca sulla freccia in basso, nella finestra della partita, si ottiene il full screen. I canali russi non lasciano uscire dal full screen coi soliti metodi (right-click e scelta del menu, o escape); bisogna usare, in Windows, la funzione che cambia schermata (il simbolo di Windows spinto insieme al tasto Tab). Per i canali non russi invece il sistema e' quello solito.

mamma mia che tensione.

alby

*
Lazionetter
* 100

:band1: :band1: :band1: :band9: :bakar: :band12: :band11: :band8: :band9: :band9: :band7:

:asrm :asrm :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 12:06
sopcast generalmente sta uno o due minuti dietro il tempo reale.

Ok, quindi le mie bestemmie e imprecazioni eventuali che sentiranno nel palazzo arriveranno sempre in ritardo con gli eventi

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 12:26
Aggiungo (scusate ma e' cosi' che sfogo la mia agitazione): per chi non lo sapesse, chiudendo la finestra a sinistra, quella dei canali, quella della partita resta visibile mentre si puo' surfare il web. Se si clicca sul segno + diventa piu' grande e di dimensioni accettabili per vedere la partita mentre si scrive sul forum. Inoltre se si clicca sulla freccia in basso, nella finestra della partita, si ottiene il full screen. I canali russi non lasciano uscire dal full screen coi soliti metodi (right-click e scelta del menu, o escape); bisogna usare, in Windows, la funzione che cambia schermata (il simbolo di Windows spinto insieme al tasto Tab). Per i canali non russi invece il sistema e' quello solito.

mamma mia che tensione.

OT
sopcast in combinazione con PS3 media server può anche essere visualizzato sui normali tv dotati di DLNA
EOT

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Me lo vedrò moribonda..ho preso un'influenza epica.. sarà un'esperienza mistica :p

Discussione precedente - Discussione successiva