Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

Aperto da lorenz82, 01 Ott 2015, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mah, basta fa un errore ma è sempre sul giocatore.
Berisha invece esce nonostante la copertura di basta, e permette al giocatore un comodissimo pallonetto.
Per me le colpe sono al 70% di Berisha e al 30% di basta

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Pasquino1970 il 02 Ott 2015, 09:35
Per quanto riguarda poi il fallo su Mauricio..... Non rompi un osso nasale in due solo alzando il braccio, e cmq se lo alzi addosso al naso di chi sua colpendo.... Direi che almeno provochi un danno ingiusto, ma potrebbe essere una mia opinione

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Per me quello era da giallo, il gomito è largo ma non noto nessun movimento volto a cercare Mauricio (come invece mi era sembrato dai primissimi replay, mi era sembrata una gomitata "furba"), il danno grosso si fa perchè cmq Mauricio colpisce di testa sul gomito rigido dell'avversario.
Poi meglio così, ma se ce l'avessero data contro avrei imputato la sconfitta all'arbitro in.fame

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748

Eccola la copertura di Basta, dopo aver perso un duello essendo in vantaggio di posizione su un pallone lento di 40m. Se ci fosse stato Radu, probabilmente sarebbe stato crocifisso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sul primo gol la maggior parte della colpa è di Biglia che buca la palla sul primo palo, poi pure Berisha poteva fare meglio, se stava al centro della porta la prendeva, invece lui stava vicino al palo. Sul secondo gol sicuramente Basta sbaglia sul contrasto aereo, ma poi aveva recuperato il suo avversario, se Berisha stava in porta quello non poteva fare niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2015, 09:44

Eccola la copertura di Basta, dopo aver perso un duello essendo in vantaggio di posizione su un pallone lento di 40m. Se ci fosse stato Radu, probabilmente sarebbe stato crocifisso.

Lo ripeto, se Berisha stava in porta non avrebbe mai segnato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
li o sei più avanti o stai dietro, ma non ha avuto il tempo di fare ne l'uno ne l'altro
più o meno

e comunque le cappelle le fanno anche quelli bravi come Basta, non è un dramma

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Hanno finalmente cambiato il logo dell'EL.
Niente più quello schifo di patch con quei colori di merda!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ott 2015, 09:48
Lo ripeto, se Berisha stava in porta non avrebbe mai segnato.
Non e` tanto difficile per un attaccante professionista segnare in una porta piu` larga di 7m quando si trova sui 15m.
Berisha li` deve stare un passo piu` avanti e basta, visto che cosi si trova un po` sulla terra di mezzo, ma li` il lob e` la soluzione piu` difficile, solo che il francese e` fortunato (e bravo) visto che il pallone rimbalza prima, aiutandolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Le distrazione sono figlie di errori di gioventù. Forse. Quello che non capisco è perchè quest'anno non ci muoviamo mai senza palla. L'azione del primo gol nasce dal fatto che il buon Onazi abbia invitato insistentemente Felipe a correre senza palla. Il brasiliano,per l'ennesima volta, la voleva sui piedi.
I dribbling in campo aperto, gli 1contro1 devono essere una opzione, qui stanno diventando l'unica soluzione per fare gol. Questo non va bene.

L'anno scorso quando un esterno si proponeva sulla fascia, in area c'erano almeno 3 giocatori, quest'anno se ce n'è uno è grasso che cola.
Altra differenza con lo scorso anno è la voglia di vincere. A Verona e ieri abbiamo fatto due rimonte non proprio semplici (ieri con 2 uomini in più eravamo facilitati, ma tant'è). Quello che manca è la voglia: contro l'inter in 9 abbiamo lottato come leoni, ieri e contro l'hellas abbiamo fatto un forcing in ciavatte. perchè?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 02 Ott 2015, 09:12
Dire "pippe" "da serie D" e via discorrendo tu lo consideri criticare? Cioè o è un problema linguistico o ormai si è completamente perso il senso della misura.
Ale però scusa.  Non so se ti riferisci a thunder, ma secondo me si esagera con lui. Pensa che Onazi sia un giocatore non DA Lazio, quale sarebbe il problema?
O pensa che mauricio  e hoedt siano due pippe, lo dice,  mica è  meno laziale?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2015, 10:11
Ale però scusa.  Non so se ti riferisci a thunder, ma secondo me si esagera con lui. Pensa che Onazi sia un giocatore non DA Lazio, quale sarebbe il problema?
O pensa che mauricio  e hoedt siano due pippe, lo dice,  mica è  meno laziale?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Io non mi riferisco a Thunder, quando mi riferisco ad un utente o lo cito o lo faccio capire chiaramente. Mi riferisco al "sentiment" del dopo match. Poi, si continua a dire "è meno laziale, è più laziale", comparazione che non è mai uscita dalle mie parole. Per me non si tratta di una cosa da laziali o meno. Si tratta di una cosa sopportabile o meno. Per me non lo è e lo dico.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in alcuni si intravede una strana gioia, un ambigua felicità nel postare merda dopo una prestazione negativa o non del tutto convincente;  silenti quando si vince, rumorosi al primo scricchiolio,
so' soddisfazioni, evidentemente, scatta quel famoso: "io l'avevo detto che..."

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 02 Ott 2015, 10:14
Io non mi riferisco a Thunder, quando mi riferisco ad un utente o lo cito o lo faccio capire chiaramente. Mi riferisco al "sentiment" del dopo match. Poi, si continua a dire "è meno laziale, è più laziale", comparazione che non è mai uscita dalle mie parole. Per me non si tratta di una cosa da laziali o meno. Si tratta di una cosa sopportabile o meno. Per me non lo è e lo dico.
Vabbè scusa, avevo capito male.
La questione però è che spesso si cerca sempre di riprendere chi fa critiche, sempre. Come se non si potessero fare. Non solo chi rompe le balle con " è una sega ", e così discutere diventa impossibile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
esatto un conto sono le critiche un conto è dire idiota o da serie D

siamo tutti d'accordo che da fastidio, se lo sentissi dire da un riomico je darei na capocciata sue mucose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 10:21
in alcuni si intravede una strana gioia, un ambigua felicità nel postare merda dopo una prestazione negativa o non del tutto convincente;  silenti quando si vince, rumorosi al primo scricchiolio,
so' soddisfazioni, evidentemente, scatta quel famoso: "io l'avevo detto che..."
Un esempio di questa strana gioia e ambigua felicità?
Puoi citarne qualcuno?
Se no è solo fare il male del forum.
IMHO.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2015, 10:22
Vabbè scusa, avevo capito male.
La questione però è che spesso si cerca sempre di riprendere chi fa critiche, sempre. Come se non si potessero fare. Non solo chi rompe le balle con " è una sega ", e così discutere diventa impossibile.

No, no.. le critiche ci stanno. Come ho scritto nel primo post bisogna che ci capiamo su cosa si intende per critiche. Per me insultare non è criticare, e per me dire "è una pippa da serie D" "è stupido" [...] rientra nella categoria degli insulti e non della critica. Anche dire "non c'è niente da festeggiare" mi sembra esagerato, francamente. Ma questo lo ho scritto a più riprese. Per noi l'entusiasmo deve essere vietato, un giorno qualcuno mi riuscirà a convincere del perché.

Aggiungo: domanda Franca e schietta: ti pare normale che quando si vince qui c'è gente che sparisce per tornare a soffiare sul fuoco alle prime difficoltà?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 10:23
Un esempio di questa strana gioia e ambigua felicità?
Puoi citarne qualcuno?
Se no è solo fare il male del forum.
IMHO.

quelli che danno dell'idiota, quelli che dicono manco in lega pro, quelli che escono come funghi dopo Napoli Lazio e di solito non scrivono
tu sei un molto presente, non devo fare i nomi, se leggi......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2015, 09:44

Ieri Basta a mio avviso il peggiore in campo. Quasi disastroso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834

Non ho mai avuto paura di pareggiarla, questa partita.
Squadra troppo compassata e poco incisiva nei contropiedi che si aprivano nella ripresa.
Non vedo tutte quelle colpe di Berisha come leggo in giro: sul primo gol è prima Basta che regala il corner (ed in quel momento ho pensato: ecco adesso prendiamo gol su un corner regalato) e poi Biglia che fa passare una palla che NON DEVE mai passare. E' evidente che il portiere non esce, quelle palle sono del giocatore che copre "il corto". Sul secondo è Basta, oltre ai due centrali lontani dall'azione, che va troppo molle sul pallone e si fa superare.
Malino, sopratutto nella ripresa, SMS, probabilmente senza il cambio obbligato per Mauricio sarebbe stato sostituito da Morrison.
FA ad intermittenza, riuscendo comunque ad essere determinante nell'1-1 e nell'espulsione del centrale difensivo.
Contento della rete di Hoedt, che ha fra l'altro disputato una buona partita, come mi è sembrato in ripresa (buoni e precisi anticipi) Gentiletti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 10:25
quelli che danno dell'idiota, quelli che dicono manco in lega pro, quelli che escono come funghi dopo Napoli Lazio e di solito non scrivono
tu sei un molto presente, non devo fare i nomi, se leggi......
Questo però non è provare strana gioia o ambigua felicità quando la Lazio gioca male.
Non tutte le persone sono lucide o hanno capacità di scrivere come le menti più colte del forum.
Si è sempre tifosi e spesso si sbagliano i modi, specie a caldo.

Discussione precedente - Discussione successiva