ero troppo marcio ieri per scrivere qualsiasi cosa sia per la partita sia per milinkovic sia per cazzi miei, ,di solito cerco di leggere il piu possibile di quello che scrivete stavolta ho letto poco, per quanto riguarda l ammonizione di milinkovic e' totalmente inventata da un arbitro che a me tra l altro sembra scarso e che non ha capito un cazzo della dinamica dell azione ,come al solito sapete come la penso non vedo complotti (anno scorso pellegrini salta il derby anche lui per un ammonizione totalmente inventata) vedo un arbitro che ha preso un grosso abbaglio di conseguenza vedo tanta sfiga .
per quanto riguarda la partita io al 50esimo non vedevo proprio come la salernitana avesse potuto farci anche solo un gol figuriamoci 3 , la lazio non stava dando spettacolo intendiamoci ,nella prima mezzora la partita e' stata abbastanza bloccata con qualche situazione che poteva sbloccarla a nostro favore (tiro di zaccagi ,tiro di pedro ) poi tra la mezzora e i primi 5 minuti del secondo tempo ho visto veramente una bella lazio come piace a me .
il gol di candreva e' stato un fulmine a ciel sereno e' li e' cambiata completamente la partita abbiamo cominciato a essere completamente disorganizzati esponendoci spesso ai contropiedi ,e abbiamo si e' vero avuto la clamorosa palla gol per pareggiare ma e' venuta piu per casualita che per altro , poi l ammonizione inventata ci ha definitivamente fatto uscire dalla partita .
non vedo colpe di sarri nel fare entrare milinkovic ,la partita si era messa male qualcosa si doveva fare ,forse avrebbe potuto far di piu per tenere alta la concentrazione e far rimanere tutti sul pezzo dopo il pareggio arrivato a sorpresa .
va risolto il prima possibile l enigma marcos antonio secondo me,anche ieri mi aspettavo una sua entrata per provare a riorganizzare un po la manovra in un momento in cui ci eravamo un po persi e invece ci va vecino a fare il regista se sto ragazzo non puo giocare e' un grosso problema nella lunghezza della rosa soprattutto se resteremo in europa ,speriamo che durante la pausa ci si lavori tanto perche cataldi sta facendo bene ma li servirebbe un upgrade .
secondo me in vista delle due partite che ci aspettano e' stato dato troppo minutaggio anche a pedro anche qui mi sarei aspettato una partenza dalla panchina ma pure in questa situazione pare di capire che sarri non si fidi troppo di cancellieri magari ha anche ragione ma anche questo e' un problema per le turnazioni