Lazio - Salernitana: Commenti

Aperto da LeonKennedy, 30 Ott 2022, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Ieri il mister lasciato solo, ma la società? Ci diranno la solita frase delle sedi opportune, ma i  Italia non funziona così

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2022, 08:49
Credo che bisognerà nei prossimi mercati aggiungere almeno un titolare davanti. Un Vecino basterebbe e avanzerebbe. Non un fenomeno da 20 mio per forza.
E col tempo anche Cancellieri e Romero diventeranno giocatori si spera.

Chiaro che aspettando perdi occasioni. Ma che noi siamo una bella squadra con delle lacune l'ho messo in preventivo. Per questo per me non siamo da CL, ma da lotta alla CL (che è altro concetto).

100% d'accordo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2022, 09:02
Ieri il mister lasciato solo, ma la società? Ci diranno la solita frase delle sedi opportune, ma i  Italia non funziona così
mo che sta in senato potrebbe fa n'interpellanza parlamentare no?? 8) 8) :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Soprattutto se si va avanti in coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Aregai il 31 Ott 2022, 09:11
mo che sta in senato potrebbe fa n'interpellanza parlamentare no?? 8) 8) :=))
dio ce ne scampi e liberi

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari 6
Casale 5.5
Romagnoli 5.5
Marusic 5.5 (Hysaj SV)
Vecino 4.5
Cataldi 6 (Basic SV)
Luis Alberto 6 (Milinkovic 8)
Pedro 5.5 (Cancellieri SV)
Felipe Anderson 6
Zaccagni 6.5

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ero troppo marcio ieri per scrivere qualsiasi cosa sia per la partita sia per milinkovic sia per cazzi miei, ,di solito cerco di leggere il piu possibile di quello che scrivete stavolta ho letto poco, per quanto riguarda l ammonizione di milinkovic e' totalmente inventata da un arbitro che a me tra l altro sembra scarso e che non ha capito un cazzo della dinamica dell azione ,come al solito sapete come la penso non vedo complotti (anno scorso pellegrini salta il derby anche lui per un ammonizione totalmente inventata) vedo un arbitro che ha preso un grosso abbaglio di conseguenza vedo tanta sfiga .

per quanto riguarda la partita io al 50esimo non vedevo proprio come la salernitana avesse potuto farci anche solo un gol figuriamoci 3 , la lazio non stava dando spettacolo intendiamoci ,nella prima mezzora la partita e' stata abbastanza bloccata con qualche situazione che poteva sbloccarla a nostro favore (tiro di zaccagi ,tiro di pedro ) poi tra la mezzora e i primi 5 minuti del secondo tempo ho visto veramente una bella lazio come piace a me .

il gol di candreva e' stato un fulmine a ciel sereno e' li e' cambiata completamente la partita abbiamo cominciato a essere completamente disorganizzati esponendoci spesso ai contropiedi ,e abbiamo si e' vero avuto la clamorosa palla gol per pareggiare ma e' venuta piu per casualita che per altro , poi l ammonizione inventata ci ha definitivamente fatto uscire dalla partita .

non vedo colpe di sarri nel fare entrare milinkovic ,la partita si era messa male qualcosa si doveva fare ,forse avrebbe potuto far di piu per tenere  alta la concentrazione e far rimanere tutti sul pezzo dopo il pareggio arrivato a sorpresa .

va risolto il prima possibile l enigma marcos antonio secondo me,anche ieri mi aspettavo una sua entrata per provare a riorganizzare un po la manovra in un momento in cui ci eravamo un po persi e invece ci va vecino a fare il regista se sto ragazzo non puo giocare e' un grosso problema nella lunghezza della rosa soprattutto se resteremo in europa ,speriamo che durante la pausa ci si lavori tanto perche cataldi sta facendo bene ma li servirebbe un upgrade .

secondo me in vista delle due partite che ci aspettano e' stato dato troppo minutaggio anche a pedro anche qui mi sarei aspettato una partenza dalla panchina ma pure in questa situazione pare di capire che sarri non si fidi troppo di cancellieri magari ha anche ragione ma anche questo e' un problema per le turnazioni 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
ero troppo marcio ieri per scrivere qualsiasi cosa sia per la partita sia per milinkovic sia per cazzi miei, ,di solito cerco di leggere il piu possibile di quello che scrivete stavolta ho letto poco, per quanto riguarda l ammonizione di milinkovic e' totalmente inventata da un arbitro che a me tra l altro sembra scarso e che non ha capito un cazzo della dinamica dell azione ,come al solito sapete come la penso non vedo complotti (anno scorso pellegrini salta il derby anche lui per un ammonizione totalmente inventata) vedo un arbitro che ha preso un grosso abbaglio di conseguenza vedo tanta sfiga .

per quanto riguarda la partita io al 50esimo non vedevo proprio come la salernitana avesse potuto farci anche solo un gol figuriamoci 3 , la lazio non stava dando spettacolo intendiamoci ,nella prima mezzora la partita e' stata abbastanza bloccata con qualche situazione che poteva sbloccarla a nostro favore (tiro di zaccagi ,tiro di pedro ) poi tra la mezzora e i primi 5 minuti del secondo tempo ho visto veramente una bella lazio come piace a me .

il gol di candreva e' stato un fulmine a ciel sereno e' li e' cambiata completamente la partita abbiamo cominciato a essere completamente disorganizzati esponendoci spesso ai contropiedi ,e abbiamo si e' vero avuto la clamorosa palla gol per pareggiare ma e' venuta piu per casualita che per altro , poi l ammonizione inventata ci ha definitivamente fatto uscire dalla partita .

non vedo colpe di sarri nel fare entrare milinkovic ,la partita si era messa male qualcosa si doveva fare ,forse avrebbe potuto far di piu per tenere  alta la concentrazione e far rimanere tutti sul pezzo dopo il pareggio arrivato a sorpresa .

va risolto il prima possibile l enigma marcos antonio secondo me,anche ieri mi aspettavo una sua entrata per provare a riorganizzare un po la manovra in un momento in cui ci eravamo un po persi e invece ci va vecino a fare il regista se sto ragazzo non puo giocare e' un grosso problema nella lunghezza della rosa soprattutto se resteremo in europa ,speriamo che durante la pausa ci si lavori tanto perche cataldi sta facendo bene ma li servirebbe un upgrade .

secondo me in vista delle due partite che ci aspettano e' stato dato troppo minutaggio anche a pedro anche qui mi sarei aspettato una partenza dalla panchina ma pure in questa situazione pare di capire che sarri non si fidi troppo di cancellieri magari ha anche ragione ma anche questo e' un problema per le turnazioni
Cosa ne pensi dai gol subiti da Provedel ? Da ex portiere ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Comunque è un grosso problema il fatto che per adesso due degli acquisti più onerosi dell'ultimo mercato siano entrambi ai margini senza grosse prospettive di diventare alternative sicure ai titolari.

Noi possiamo avere tutte le idee del mondo, ma se non scendono in campo sarà complicato rendersi conto del loro reale valore al di là dei tempi fisiologici all'inserimento e alla crescita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Achab77 il 31 Ott 2022, 14:19
Comunque è un grosso problema il fatto che per adesso due degli acquisti più onerosi dell'ultimo mercato siano entrambi ai margini senza grosse prospettive di diventare alternative sicure ai titolari.

Noi possiamo avere tutte le idee del mondo, ma se non scendono in campo sarà complicato rendersi conto del loro reale valore al di là dei tempi fisiologici all'inserimento e alla crescita.

Imho MA ha il grosso limite nel fisico... È troppo mingherlino per giocare in una squadra come la nostra che già non brilla per fisicità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
a mente fredda si puo' analizzare con piu' calma, anche se il concetto è lo stesso che ho espresso subito a fine partita, hanno deciso gli episodi, a volte vanno bene a volte male, fino al pareggio non avevi fatto una partita entusiasmante ma eri in vantaggio e in controllo della partita, se Vecino non si mangia il 2 a 0 probabilmente 9 su 10 la partita è chiusa, se l'occasione non capitava a Candreva che non è l'ultimo arrivato ma a un altro qualsiasi probabilmente quella giocata manco la tentava e se lo faceva  finiva in curva...mettiamoci il palo di Pedro, la seconda grande occasione mancata da Vecino ed ecco servita la sconfitta, grande rammarico vista  pure la sconfitta del Milan, oggi potevi essere secondo ma vabbe', io non credo sia  il caso di buttare tutto alle ortiche come sto leggendo da ieri sera e cioe' squadra da 6/7 posto, le altre che ci supereranno tutte ect ect....come vado ripetendo spesso tra 10 giorni si ferma tutto e mentre  le altre big manderanno chi 11, chi 10, chi 7 giocatori al mondiale, noi avremo 2 mesi di tempo per lavorare su praticamente tutta la rosa, potremo fare un tranquillo richiamo di preparazione, lavorare sui Cancellieri, Marcos Antonio, Gila ect, per me  è tutto in gioco ancora, la  lotta per la champion non è finita ieri e non finira' manco se va male  il derby (  :priest: :meow: )

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Disastro completo ieri e persa un ottima occasione per il secondo posto.  Come è successo non lo so, in nessun punto della partita ho pensato che la Lazio l'avrebbe persa. Ovviamente fino al loro secondo gol.
Citazione di: Achab77 il 31 Ott 2022, 07:56
Sarri utilizza sempre gli stessi 12-13 giocatori.
È una statistica chiara e netta del suo modo di allenare e della sua carriera finora, confermata anche da lui stesso in conferenza stampa.
Questo per dire che anche se avessimo più riserve, lui continuerebbe a puntare sui titolari indipendentemente dalla loro condizione fisica e mentale.
A me pare che nelle interviste dice il contrario, cioè che lui i calciatori li ruotare ma la gente insiste che non lo fa. Quello in grassetto poi mi sembra esagerato.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
A parte la sconfitta che fa incazzare, e dove abbiamo buttato alle ortiche la partita, sprecando due grosse occasioni da gol...
Fa ancora più rabbia la squalifica di Sergione.
Dopo la sua ammonizione, la squadra si è innervosita e disunita.
L'arbitro lo conoscevano già... ed è un grandissimo pdm.
Una squalifica scontata come la morte e apparecchiata da settimane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: FoosballHooligan il 31 Ott 2022, 14:40
Disastro completo ieri e persa un ottima occasione per il secondo posto.  Come è successo non lo so, in nessun punto della partita ho pensato che la Lazio l'avrebbe persa. Ovviamente fino al loro secondo gol.A me pare che nelle interviste dice il contrario, cioè che lui i calciatori li ruotare ma la gente insiste che non lo fa. Quello in grassetto poi mi sembra esagerato.

No, ovviamente le turnazioni le fa, ma in generale (e mi ricollego sul suo "pentimento" per non aver schierato SMS dall'inizio) la sua posizione, corroborata dalle statistiche relative alla sua carriera, è questa (o almeno è quello che ha detto in conferenza stampa):

"Turnover? È una parola che mi sta sul c... Non capisco perché in Inghilterra giocano sempre gli stessi e non c'è alcun problema. E loro hanno anche più partite rispetto a noi".

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 31 Ott 2022, 13:44
Cosa ne pensi dai gol subiti da Provedel ? Da ex portiere ?
scrivo di la nel suo topic

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Ott 2022, 15:00
A parte la sconfitta che fa incazzare, e dove abbiamo buttato alle ortiche la partita, sprecando due grosse occasioni da gol...
Fa ancora più rabbia la squalifica di Sergione.
Dopo la sua ammonizione, la squadra si è innervosita e disunita.
L'arbitro lo conoscevano già... ed è un grandissimo pdm.
Una squalifica scontata come la morte e apparecchiata da settimane.

a me sinceramente fa piu rabbia la sconfitta , perche vincere ci avrebbe portato al derby (oltre cha alla partita di giovedi ) in condizione di estrema tranquilita' ,chiaro che il derby non vuoi perderlo mai ma se fosse successo sarebbe stato meno drammatico .

io non penso che la lazio possa arrivare quarta pero ci voglio lottare almeno, ora se perdi il derby e con la juve rischi di arrivare alla pausa un po staccato dal carro

l ammonizione di milinkovic mi fa in cazzare perche e' inesistente ma se prima della partita mi avessero scegli o vinci e perdi milinkovic per il derby , o perdi ma hai lui avrei sicuramente scelto la prima

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Boh io già dalle prime battute avevo la sensazione che non quadrasse qualcosa.

La Salernitana è molto meno scarsa di quel che si crede, in campo sta bene, ci ha dato fastidio dall'inizio.

Abbiamo preso dei goal da "spina staccata", poi il giallo a Milinkovic ha dato il colpo di grazia ai transistors dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
a me sinceramente fa piu rabbia la sconfitta , perche vincere ci avrebbe portato al derby (oltre cha alla partita di giovedi ) in condizione di estrema tranquilita' ,chiaro che il derby non vuoi perderlo mai ma se fosse successo sarebbe stato meno drammatico .

io non penso che la lazio possa arrivare quarta pero ci voglio lottare almeno, ora se perdi il derby e con la juve rischi di arrivare alla pausa un po staccato dal carro

l ammonizione di milinkovic mi fa in cazzare perche e' inesistente ma se prima della partita mi avessero scegli o vinci e perdi milinkovic per il derby , o perdi ma hai lui avrei sicuramente scelto la prima
Chiaramente fa arrabbiare ed è una grossa occasione sprecata, però se proprio dovevamo perdere una partita, preferivo perdere ieri e avere Milinkovic al derby, con la squadra arrabbiata e carica a pallettoni per vincere quella partita.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Ott 2022, 16:08
Chiaramente fa arrabbiare ed è una grossa occasione sprecata, però se proprio dovevamo perdere una partita, preferivo perdere ieri e avere Milinkovic al derby, con la squadra arrabbiata e carica a pallettoni per vincere quella partita.
tu intanto vinci ieri che non e' scritto da nessuna parte che con milinkovic vinci il derby , come non e' scritto che senza lo perdi, prendi intanto i 3 punti ieri , io ho una paura fottuta che sta partita si ripercuotera sulle prossime 2 qui deve essere bravo sarri a toccare i tasti giusti

Discussione precedente - Discussione successiva