Lazio - Salernitana: Commenti

Aperto da LeonKennedy, 30 Ott 2022, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo. L'eclatante disparità di giudizio Lazzari-Milinkovic non è altrimenti spiegabile. Non esiste dire che non l'ha visto. Non esiste dire che guardalinee e quarto uomo non l'hanno visto. Esiste invece, come dimostrato dai dati di LS, una atmosfera, una sottocultura, in parte consapevole ed in parte probabilmente subconscia e sotto traccia, che influenza e altera l'atteggiamento degli arbitri con certe squadre, alterazione che si manifesta in queste occasioni. Il giallo di SMS è uscito con ardore, con furia, quasi con gioia. Mentre le tibie di Lazzari sanguinano ogni partita.

È assolutamente incontrovertibile, ci sono troppe prove.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 03 Nov 2022, 14:24
Lo sai qual è il problema gruz? Se si parlasse solo di opinioni, come scrivi tu, non ci sarebbe problema. Ma tu ignori bellamente i dati che sono stati portati a supporto di queste opinioni. Ancora non ho capito quale sarebbe la tua interpretazione alternativa dei dati oggettivi portati da LS.

ma e' inutile che ti do la mia interpretazione ,voi ormai siete convinti di questo io ti posso di qualsiasi cosa , ma voi rimanete convinti , ti faccio un esempio su lazzari molti sono convinti che era da rosso vi ho portato la risposta di marelli , ma niente marelli e' una banderuola marelli non capisce un cazzo  marelli e' lo stesso che dice che il gol del verona con la roma e' irregolare e via dicendo

quindi mi sembra veramente inutile darti qualsiasi interpretazione ,non vedo proprio margine di discussione con alcuni , io ci provo perche mi farebbe piacere vedere tra i laziali piu obiettivita, ma capisco che sia una cosa molto complicata perche e' proprio insito nel tifoso medio di ogni squadra    non essere obbiettivo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
No, no ma diccela tua interpretazione alternativa. Che qui siamo tutte persone mediamente sveglie. Sono curioso. Altrimenti la stai a buttà in caciara.  :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 03 Nov 2022, 16:35
No, no ma diccela tua interpretazione alternativa. Che qui siamo tutte persone mediamente sveglie. Sono curioso. Altrimenti la stai a buttà in caciara.  :=))

casualita' come e' casualita che in questi 5 anni siamo la squadra che ha avuto piu rigori a favore come e' casualita che l anno scorso la roma e' stata la squadra che ha preso piu gialli e quest anno invece e' l ultima -

poi ripeto quello che ho gia detto in precedenza che possano portare a delle considerazioni i numeri portati da ls sono anche d accordo, a me sarebbe piaciuto sapere come erano distribuiti quei gialli tra proteste , spa , comportamenti anti sportivi vari ecc pero mi e' stato detto che non si possono ricavare quei dati quindi niente

io sono certo che un sacco di squadre se si mettessero a studiare le varie situazioni arbitrali ne uscirebbe una dove sono penalizzati estremamente , chi prende troppi rossi , chi non prende mai rigori ecc

se oggi invece di essere quelli con maggior rapporto gialli/falli fossimo quelli che in questi 5 anni avessero ricevuto meno rigori di tutta la serie a oppure quelli a cui ne fossero fischiati di piu a sfavore  staremmo parlando di prove incontrovenrtibili della malafede arbitrale nei nostri confronti per questa cosa , ma tranquilli vedrete che fra 5 anni magari i cartellini gialli rientreranno nella normalita e si trovera qualcos altro che portera delle prove incontrovertibili ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ecco. Non ci siamo proprio. Casualità è proprio quello che i dati di LS escludono quasi categoricamente. C'è una probabilità minuscola dal punto di vista statistico che questi dati siano stati generati da un processo casuale. Una vera spiegazione alternativa deve per necessità di cose spiegare perché la Lazio riceve più cartellini gialli. L'opzione sfiga non è contemplata.

Poi, la vorrei proprio vedere un analisi che dimostri un nostro vantaggio nei rigori o altre situazioni di gioco per un lasso di tempo significativo. Così come vorrei proprio vedere un'altra analisi che dimostri che una squadra della parte sinistra della classifica venga sistematicamente sfavorita come noi. stagione dopo stagione eh.

L'onere della prova ricade su di te se vuoi sostenere che sia tutta una calla.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 03 Nov 2022, 17:09
Ecco. Non ci siamo proprio. Casualità è proprio quello che i dati di LS escludono quasi categoricamente. C'è una probabilità minuscola dal punto di vista statistico che questi dati siano stati generati da un processo casuale. Una vera spiegazione alternativa deve per necessità di cose spiegare perché la Lazio riceve più cartellini gialli. L'opzione sfiga non è contemplata.

Poi, la vorrei proprio vedere un analisi che dimostri un nostro vantaggio nei rigori o altre situazioni di gioco per un lasso di tempo significativo. Così come vorrei proprio vedere un'altra analisi che dimostri che una squadra della parte sinistra della classifica venga sistematicamente sfavorita come noi. stagione dopo stagione eh.

L'onere della prova ricade su di te se vuoi sostenere che sia tutta una calla.

e allora pensa che stiamo sul cazzo agli arbitri che te devo di , io posso esporre i miei pensieri   mica posso  far cambiare quelli degli altri .

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
fra un oretta ci tocca giocare una partita fondamentale , perche un arbitro nella partita con lo sturm si e' inventato di sana pianta un ammonizione che ha portato al rosso per lazzari , una roba inesistente quasi al pari dell ammonizione di milinkovic anzi sotto certi aspetti pure piu incredibile , mi sa che stiamo sul cazzo pure in europa agli arbitri .

cazzo tocca anda a gioca in un altro continente me sa, magari troviamo arbitri a cui stiamo simpatici

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
fra un oretta ci tocca giocare una partita fondamentale , perche un arbitro nella partita con lo sturm si e' inventato di sana pianta un ammonizione che ha portato al rosso per lazzari , una roba inesistente quasi al pari dell ammonizione di milinkovic anzi sotto certi aspetti pure piu incredibile , mi sa che stiamo sul cazzo pure in europa agli arbitri .

cazzo tocca anda a gioca in un altro continente me sa, magari troviamo arbitri a cui stiamo simpatici
però così ti contraddici perché è lampante l'incompetenza dell'arbitro crucco con lo sturm und gruz... :=))
certo che stiamo sul cazzo anche in europa e dopo quello che ha detto ieri Sarri in conferenza, mi aspetto le peggio cose anche questa sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non escludono la casualità quasi categoricamente.
La escludono categoricamente.
Si chiama "p value", poi ve lo spiega lui.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
casualita' come e' casualita che in questi 5 anni siamo la squadra che ha avuto piu rigori a favore come e' casualita che l anno scorso la roma e' stata la squadra che ha preso piu gialli e quest anno invece e' l ultima -
Hai una statistica dei rigori regalati? Perché di quello parliamo, delle deviazioni rispetto al valore atteso. Una squadra come la nostra che entra in porta con la palla, avrà più rigori di merde a caso che tirano da fuori, o no? Che le stesse merde abbiano meno ammonizioni quest'anno è molto strano, visto che fanno del gioco "fisico" (eufemismo) il loro marchio di fabbrica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2022, 17:48
Non escludono la casualità quasi categoricamente.
La escludono categoricamente.
Si chiama "p value", poi ve lo spiega lui.

Ma il p value non è zero, è 0.071. Quindi la probabilità che quei dati siano stati generati dal caso è molto piccola, ma non zero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
e allora pensa che stiamo sul cazzo agli arbitri che te devo di , io posso esporre i miei pensieri   mica posso  far cambiare quelli degli altri .

Ok, quindi zero argomenti. Giusto per chiarire.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche Sarri, beccandosi una squalifica mi sembra, disse che un arbitro lo aveva avvertito che ci avrebbero fatto pagare le proteste col Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva