Lazio - Salisburgo 4-2: I commenti (mortacci!)

Aperto da lorenz82, 05 Apr 2018, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono solo io che vedo un occhiolino fatto a fine partita dall'assistente di porta al portiere del Salisburgo, quando questi va a salutare gli arbitri a fine partita ?
Non credo a cose strane, ma la cosa ha attirato la mia attenzione.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Quanti e chi sono i nostri diffidati adesso?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Apr 2018, 11:35
Quanti e chi sono i nostri diffidati adesso?

in diffida c'erano Ciro e Ramos.
Ammoniti ieri Parolo, Lulic e Basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2018, 11:42
ma ad un certo punto della competizione non dovrebbero azzerarsi o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2018, 11:42
Mi sembra che dalla semifinale si azzera la situazione diffidati, però chi è in diffida e viene ammonito al ritorno salta di certo l'andata di una eventuale semifinale.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2018, 11:02
Lulic 7,5 Torna e  la Lazio torna a macinare km  con ritmo e strappi paurosi. Segna il gol secondo protocollo "26maggio" chiudendo alla perfezione l'azione "quinto su quinto" che costerà a Simone una cena.  Uomo ovunque che puo' coprire tutto il campo in più ruoli adattando perfettamente le giocate nella posizione occupata al momento. C'è mancato ste ultime partite.

e avrebbe fatto anche il secondo se Parolo non azzeccava la magia 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Sono ancora senza voce ma posso scrivere :D

Grandi tutti, veramente
Il Mister
i giocatori
il pubblico  :ssl :ssl :ssl :since

tre colori di una tela fantastica! :ssl :ssl :ssl :since

Siamo stati grandi, contro tutto e tutti
un rigore ridicolo
giocatori austriaci (di cui non discuto la qualità) veramente pagliacci: sempre a terra , sempre a chiamare il fallo e pure a sbeffeggiare il nostro pubblico dopo un rigore inesistente

reazione da Grandi, concentrazione da grandi, prestazione fisico-nervosa incredibile

uno spettacolo sugli spalti da far venir i brividi!!!! :bakar: :bakar: :bakar:

invidio molto chi potrà andare a Salisburgo,
sarà difficile ma sono sicura che la Lazio farà una grande prestazioni

Leiva
Parolo
Anderson
Immobile
Ramos
su tutti

ARBITRO MERDA :x

PS. grazie ancora a Lulofr :since

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Gran Partita, grandissimo tifo.
Arbitro demmerda

Bravi tutti, dal primo all'ultimo. Andiamoci a guadagnare la semifinale.

Forza Lazio carica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Partita memorabile, proviamo a rendere indimenticabile questa stagione  :band1: :band1: :band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi sembra vero, abbiamo vinto pure ieri una partita peraltro difficile contro una squadra che correva, pressava e giocava bene, sono molto contento.
dobbiamo continuare cosi, siamo una gran bella Lazio, mi sto divertendo in questa stagione come non mi divertivo da tempo,dobbiamo continuare su questa strada e fare l ultimo sforzo finale per chiudere in bellezza la stagione che potrebbe diventare memorabile. :=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Squadra, allenatore, pubblico... tutto grandissimo (tranne l'arbitro, of course).
Ma la cosa che mi ha emozionato, qui in Portogallo, è ricevere i complimenti di un paio di tifosi del Benfica  (quelli dello Sporting guardavano i loro al Wanda metropolitano) che mi hanno detto "Grande squadra! Contro austriaci davvero forti" (alla faccia di chi prova a sostenere che il Salisburgo è robetta...)
So' contento. Che volete che vi dica...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: bizio67 il 06 Apr 2018, 11:44
ma ad un certo punto della competizione non dovrebbero azzerarsi o ricordo male?
se ricordo bene, si azzera tutto post girone

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
giravano voci riguardanti il Salisburgo e tra queste in settimana c'era chi considerava questa squadra una squadra di Scarpari anche se era arrivata ai quarti di e. Legue dove di solito rimangono solo le squadre veramente forti e di una certa caratura come ad esempio l' arsenal e l' atletico madrid, solo per citarne due. Ma oggi dopo la prova splendida dei nostri ragazzi un tifoso romanista ha azzerato tutte le mie convinzioni ed il mio entusiasmo per la prova offerta dai biancocelesti ieri sera sostenendo che il Salisburgo e' una squadretta rispetto alle squadre con cui devono vedersela loro. Dopo una profonda riflessione sono arrivato a capire che il tifoso romanista purtroppo aveva ragione. Vuoi mettere il peso specifico dei gol di de rossi e manolas fatti in champions a differenza di quelli nostri? Poi volevo dire che mi dispiace per marco e per felipe xche' si sarebbero contesi il posto per il più bel gol fatto in una partita di coppa europea se non fosse stato per de rossi che li ha sbaragliati nettamente in prima posizione con il suo capolavoro che e' stato un misto tra innate doti balistiche e consacrate abilita' acrobatiche. Aimeh,
De Rossi non  poteva che vincere la competizione per il più bel gol siglato nelle coppe europee! Tra l' altro ha mandato la palla proprio all' angolino dove era quasi impossibile metterla ma lui ci e' riuscito lo stesso! Grazie immensamente marco e felipe x lo spettacolo tecnico offerto ieri sera solo un gol da extraterrestre fatto in una competizione stratosferica come la champions ha potuto offuscare i ricordi delle immagini viste ieri sera!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2018, 11:34
Sono solo io che vedo un occhiolino fatto a fine partita dall'assistente di porta al portiere del Salisburgo, quando questi va a salutare gli arbitri a fine partita ?
Non credo a cose strane, ma la cosa ha attirato la mia attenzione.
Ah allora non me lo sono immaginato  :o

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Grandissima Lazio in una cornice finalmente degna dell'evento.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Semplicemente partita da Lazio,contro tutto e contro tutti ... emozioni forti ⚽️⚽️⚽️⚽️😏

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Nota a parte sul tifo. L'ho vista in streaming sul telefono su qualche canale in lingua che si scrive in caratteri cirillici non capendoci un cazzo e forse per questo ci ho fatto caso di più ma ieri sera si sentiva una caciara impressionante, a tratti assordante pur con le limitazioni tecniche del telefono, di un paio di cuffiette alla buona e della bambina che accanto a me vedeva i cartoni animati alla televisione e mi rivolgeva la parola ogni momento. In alcuni momenti di pausa si sentivano anche gli austriaci ma una bolgia del genere non me la ricordavo da tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva