Lazio Samp: commenti

Aperto da DaMilano, 08 Dic 2018, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Uno delle cose più incredibili che ho visto in oltre 40 anni di Lazio...ma i nostri difensori dove erano sul lancione? Gli avversari erano liberi ed erano anche in 10 boh non trovo spiegazioni

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2018, 00:21
Uno delle cose più incredibili che ho visto in oltre 40 anni di Lazio...ma i nostri difensori dove erano sul lancione? Gli avversari erano liberi ed erano anche in 10 boh non trovo spiegazioni

non ha nessun senso.
Eravamo in 4 a difendere sull'ultimo lancione. Cose mai viste prima.
Non cercare una logica, non c'è.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Riprendiamoci Candreva! Una delle occasioni che ha avuto Patrick di sicuro la mandava dentro.  :=))
A parte gli scherzi a me preoccupa la difficoltà che abbiamo a fare gol. E l' assenza di  Leiva è gravissima. Speravo che Badelj fosse all' altezza come suo sostituto, invece no. Non protegge la difesa e non guida la squadra come lui, il vero e unico punto di riferimento. Farlo giocare a Sassuolo è stato un errore gravissimo. Spero rientri presto e che Inzaghi si inventi qualcosa di nuovo nel gioco.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Quello che è successo al centesimo non vale nemmeno una parola di commento, solo bestemmie.
C'è da dire, più in generale, che sono tre partite di seguito che regaliamo un tempo all'avversario.
Direi che può pure bastare, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TomYorke il 09 Dic 2018, 00:19
Oh se semo arrivati al punto de prende come un regalo un rigore come questo, vordì che semo abituati veramente a degli arbitraggi allucinanti.

Tafazzi è della Lazio. :o

Io boh, veramente.
Ce danno un rigore solare (dopo accurato live check alla var, cosa che mi ha sorpreso quasi più del rigore assegnato) e noi stamo a far le pulci con menate tipo "se me lo danno contro".

Contro c'hanno dato Caicedo-Pezzella e il tuffo olimpionico di kolarov.... ma noi facciamo le pulci a questo.
Bah.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Nei dilettanti dove ho giocato ho visto laterali più forti di patric, non scherzo, ma la colpa non è la sua sia ben chiaro

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Dic 2018, 00:24
Tafazzi è della Lazio. :o

Io boh, veramente.
Ce danno un rigore solare (dopo accurato live check alla var, cosa che mi ha sorpreso quasi più del rigore assegnato) e noi stamo a far le pulci con menate tipo "se me lo danno contro".

Contro c'hanno dato Caicedo-Pezzella e il tuffo olimpionico di kolarov.... ma noi facciamo le pulci a questo.
Bah.

Eh, ma loro sono i Laziali svegli, mica come quelli che se fanno prende per il culo.
Lascia fa, non avemo capito un cazzo noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Dopo oggi la vedo dura per la cl, non ne faccio un discorso di punti perché siamo li...vedo la squadra involuta e impaurita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Mi viene da smadonnare ma per sdrammatizzare dico che da abbonato vedrò le prossime partite con austero distacco tanto...tranne il derby con le merde

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: giorgione il 08 Dic 2018, 23:35
Posso bestemmiare????
Io stasera ho rinnegato la fede....
Mi dispiace e sono addolorato perchè una partita di calcio non vale tutte le bestialità che sono uscite dalla mia bocca, specie quando all'uscita dello stadio mi trovavo su Ponte Garibaldi e vedendo la cupola di San Pietro invece di trovare un'illuminazione ho trovato lo spunto per continuare ad inveire contro coloro che sono più in alto di noi e che evidentemente non avevano colpe per la partita di stasera e che hanno cose più importanti a cui pensare.....
Mi sento una bestiolina e ho un rimorso pazzesco.....

Mi dispiace più per questo che per l'esito della partita, perchè, a mente fredda, tanto quarti non ci saremmo arrivati mai....anche se stasera avessimo vinto 18-0!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 08 Dic 2018, 23:59
Tirateme fuori uno che ora sta parlando di sfortuna e di fattori imponderabili, oppure annetevene a dormì.

Oppure ricordare che il primo comandamento di un tifoso è  sostenere la squadra (soprattutto nei momenti difficili) oltre che a continuare a piantare a martellate i chiodi della croce sulle mani di tutto e tutti senza soluzione di continuità.
Legittimo eh, però 'na pesantezza...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La Lazio è viva, è oggi l'ha dimostrato nel bene e nel male.

Da vecchio laziale avrei messo la firma sull' 1-1, mi sono testimoni i miei compagni di stadio.

Di Tutto quanto è successo dopo avrei fatto volentieri a meno, sia il gol tramite VAR che il pareggio beffa, ma questo è.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2018, 01:03

Da vecchio laziale avrei messo la firma sull' 1-1, mi sono testimoni i miei compagni di stadio.

Di Tutto quanto è successo dopo avrei fatto volentieri a meno, sia il gol tramite VAR che il pareggio beffa, ma questo è.

Quoto tutto

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2018, 00:25
Nei dilettanti dove ho giocato ho visto laterali più forti di patric, non scherzo, ma la colpa non è la sua sia ben chiaro
:agree:  e non è colpa sua

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2018, 01:03

Non so cosa intendi per viva. Se ti riferisci all'atteggiamento generale della squadra (e anche qui avrei da dire) era il minimo visto le prestazioni precedenti alquanto deludenti. Insomna non ti seguo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Minuto 95, Immobile segna su rigore, Sampdoria che subisce 2 goal in 10 minuti, di cui uno su rigore al minuto 93 al VAR.....una squadra che dovrebbe essere crollata, con un uomo in meno, con la disperazione nel cuore, delusi e mentalmente sotto la doccia.....questa sarebbe la realtà....eppure la nostra pochezza caratteriale, il nostro atteggiamento timoroso ed insicuro, la nostra superficialità,  la nostra pochezza tecnica e presunzione riesce a metterli in gioco mentalmente.....
Inutile stare a spiegare il singolo episodio, l'errore finale, la verità è che questa squadra, allenatore in primis, non ha i valori tecnici, morali e caratteriali per poter aspirare a traguardi e posizioni ambiziose, considerando pure che siamo guidati da un tecnico che non aggiunge nulla, che avendo difensori centrali ed esterni fluidificanti modesti gioca con il 3-5-2....tecnico modesto, timoroso, presuntuoso e profondamente modesto.
Non vi fate impressionare dalla classifica e dal passaggio del turno anticipato, questa squadra, così come schierati e guidati, ha ben poco da dare, o meglio potrebbe fare qualcosina di buono se venisse totalmente deresponsabilizzata, giocando in maniera incosciente e infantile, subendo magari 4 reti e segnandone 5, ma se gli si da anche un minimo di responsabilità naufraga come una bagnarola bucata.
Stop, non c'è da aggiungere altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Nesta idolo il 09 Dic 2018, 01:09
Non so cosa intendi per viva. Se ti riferisci all'atteggiamento generale della squadra (e anche qui avrei da dire) era il minimo visto le prestazioni precedenti alquanto deludenti. Insomna non ti seguo.

È una squadra che malgrado le difficoltà e la sua incompiutezza è presente a sè stessa.

Impicciano, imbrogliano, ma non perdono.

La girandola di emozioni di oggi è tipica di una squadra che è emotivamente presente, nel bene e nel male, ed è tutto meno che piatta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2018, 01:21
È una squadra che malgrado le difficoltà e la sua incompiutezza è presente a sè stessa.

La girandola di emozioni di oggi è tipica di una squadra che è emotivamente presente, nel bene e nel male, ed è tutto meno che piatta.

a caldo ho detto che manco il Poggibonsi contro il Real Madrid...a un minuto dalla fine e palla in mano becca gol...e lo confermo...che una coltellata al cuore m'avrebbe fatto meno male....adesso che me  so calmato un po dico pure pero' che  ok i moduli..Patric scarso...tutto giusto...ma il telecronista portoghese del canale dove vedevo la partita  in streaming continuava a ripetere che abbiamo fatto 27 tiri verso la porta della samp contro 4 subiti....Immobile ha preso il terzo palo in 3 partite e tutti pali che sarebbero stati decisivi se erano gol....insomma non è manco un buon momento fortunato e va detto...oggi la vittoria l'avremmo meritata...come anche a chievo dove pur facendo pena per 45 minuti abbiamo giocato un buon secondo tempo....cmq questi 4 pareggi mi hanno tolto un bel po di fomento....io al 4 posto ci credevo...ora molto meno e mi gustero' le prossime partite con meno patema....ah..se qualcuno ha 100 euro da buttare li mettesse su un  rigore per il milan domani...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2018, 01:21

Si quello si ma vedo confusione. Mi è sembrata una Lazio individualista, cioè i giocatori c'hanno messo grande impegno sicuramente però non ho notato una reazione di gruppo, corale ma mi hanno dato l'impressione di essere un insieme di individualità poco serene complice la situazione che hanno provato ad invertire il trend.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
è un periodo così, ci dice tutto male. oggi ennesimo palo e tanti gol mangiati davanti alla porta. peccato perché siamo anche pericolosi ma facciamo una fatica pazzesca a realzziare.
inoltre vorrei che la società che ha parlato recentemente (cosa che mi ha fatto davvero molto piacere) si mettesse una mano sulla coscienza e capisse che certi giocatori non è che non siano da champions, non sono proprio da serie A. il piattone di Patric a tu per tu col portiere manco nei peggiori campetti parrocchiali di calcetto l'ho mai visto.
io non penso ci siano molte alternative al 3-5-2 ma cambierei modulo solo per non vedere più gli obbrobri di Patric/Marusic su quella fascia

Discussione precedente - Discussione successiva