Lazio - samp: i commenti (DAJEEEE)

Aperto da Daniela, 07 Mag 2017, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
e che te voi commentà??? :pp

:since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :bandes: :bandes: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band8: :band8: :band8:
GRANDIIIIIIIIII!!!

solo due notazioni:

1. ABBIAMO RAGGIUNTO 70 punti!!!!!!

2. peccato per i cali di concentrazione sui tre gol
ma se proprio deve accadere....meglio oggi :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Quando sono concentrati 'sti ragazzi sono uno spettacolo

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.777
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Meravigliosi. Una squadra fantastica.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato

Il secondo goal di Immobile è da sentirsi male. Sembrava stessero giocando a calcetto.


reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
 :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

   Grande Festa. Bravi tutti. (Il nuovo sponsor porta bene)

   Gioia e arcobaleni.

   P.S.: un piccolo retrogusto amaro.
   Con i se e con i ma non si fa la storia,
   però con quei 4/6 punti che ci hanno
   rubacchiato qua e là... :x :x :x

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 990
Registrato
E' più di qualche settimana che sono in perenne erezione, sarà grave rega?

:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm

p.s. ferrero soca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
altro record che durava da 10 anni :ssl


In 12 years a Serie A match never had 10 goals
⚽️

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: Mocambo il 07 Mag 2017, 17:14
Meravigliosi. Una squadra fantastica.

guidata da un Signor Allenatore

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Grandissimi. Presi 3 gol appena staccata la spina. Ma quando la spina era attaccata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: simcar il 07 Mag 2017, 18:00
Grandissimi. Presi 3 gol appena staccata la spina. Ma quando la spina era attaccata...

Si da tenere sempre bene a mente che non possiamo rilassarci mai.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Nettamente superiori, dopo il rigore e l'espulsione la partita era già in ghiaccio. Bravi tutti. Felipe giocando a tutta fascia farà meno gol ma mette delle palle da sturbo :since  :ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Daniela il 07 Mag 2017, 17:44
altro record che durava da 10 anni :ssl


In 12 years a Serie A match never had 10 goals
⚽️

Menomale che ci siamo noi, quelli dellà hanno deciso di smettere di mettere i record...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Partita esaltante,atmosfera incredibile,giornata perfetta!

Una cosa che mi ha sorpreso è che come mentalità e qualità sembrava di vedere una big europea (Real,Barca,Bayern,Dortmund,ecc),cioè dopo un primo tempo chiuso sul 5-1 mi sarei aspettato una Lazio che avrebbe gestito e risparmiato le energie invece è entraTa in campo con la fame e la voglia di segnare e divertisi. Se riusciamo a instaurare questa mentalità,potremmo toglierci grandi soddisfazioni anche in europa.

Sui 2 gol subiti nel secondo tempo io non penso siano da attribuire principalmente a cali di concentrazione (che con un risultato ampiamente acquisito possono capitare) ma più per un eccessivo sbilanciamento della squadra in cui era assente un reale filtro davanti alla difesa(usciti Biglia,Milinkovic e De Vrij, In Patric,Murgia,Lombardi).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
La Lazio è in gran forma, in più c'è da dire che la Sampdoria è scesa in campo per fare la partita, lasciandoci ampi spazi nelle ripartenze, e mettiamoci pure il fatto che il 3-5-2 è un nuovo modulo per cui anche gli avversari faticano a prendere le misure ai nostri movimenti offensivi.
Bravissimo Mister Inzaghi, raggiunta la qualificazioni ai gironi di EL con 3 giornate di anticipo, ora sotto con la Finale, e palla alla società per far continuare questo progetto ambizioso.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Facciamo 7 gol e soltanto una pagina di commenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Numero di presenti ufficiale?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
ieri è stata una giornata perfetta :).
la samp l abbiamo distrutta e non mi sono mai divertito cosi tanto a vedere ben 10 goal allo stadio.
abbiamo una grande squadra che gioca a memoria e sa sempre cosa fare, complimenti ai ragazzi e a Inzaghi che in questa stagione hanno fatto un lavoro eccezionale,bravissimi!

Discussione precedente - Discussione successiva