20.02.21; 1^ giornata con la sampdoria

Aperto da SanLazio, 15 Feb 2021, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Tarallo

Di SMS potete dire che ha sbagliato la scelta, non il gol, che non ha neanche provato a fare. Il movimento di Muriqi giudicatelo come volete, che ve devo di'.

ES

Citazione di: TomYorke il 20 Feb 2021, 18:19
Se non voglio la differenza tra fare un esperimento contro la Samp e farlo contro l'Inter, il silenzio stampa è consigliabile.

Tu lo chiami esperimento, eh...

Lativm88

Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 18:19
No Tarà, dare la colpa a Muriqi anche per il gol sbagliato da SMS no, dai.

La mano a bastos l'ha alzata muriqi, le telecamere non l'hanno visto.
Ma si dice che fosse anche a Dallas, qualche anno fa... Non posso dire altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Citazione di: Charlot il 20 Feb 2021, 18:20
La variante Muriqi...

La variante è solo Acerbi in casella a7  :beer:

tommasino

Muriqi, a mio modestissimo parere, non doveva fare alcun movimento. Doveva correre verso la porta nella posizione in cui si trovava per ribadire in rete un'eventuale respinta del portiere.

Charlot

La Lazio ha sbagliato 2-3 gol, ma vinto lo stesso... squadra cinica, forte!
Continua la lotta per le prime posizioni. Forza Lazio!
:ssl

TomYorke

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Guardare che voi avete la prospettiva delle telecamere, SMS era più decentrato di quanto pensiate. Pare che si è rifiutato di tirare un rigore.

cartesio

Citazione di: Saymyname il 20 Feb 2021, 17:01
Ma hai visto il livello dei subentrati? Eccezion fatta per Escalante che ha avuto un grande impatto, gli altri a stento riuscivano a stoppare la palla. Akpa manco UN pallone è riuscito a gestire.

Abbiamo visto due partite diverse. Akpa come altri a volte ha avuto problemi a passare la palla perché non aveva a chi darla. Troppo bloccati dietro.

Charlot

Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2021, 18:28
Guardare che voi avete la prospettiva delle telecamere, SMS era più decentrato di quanto pensiate. Pare che si è rifiutato di tirare un rigore.

Ha sbagliato a non tirare in porta, ci sta, è stato comunque uno dei migliori in campo.

Il nostro Giorgione

Non so voi, ma io che ho sempre ricacciato dalla testa il pensiero della partita col Bayern, oggi alla tv facevo un po' di zapping... figuriamoci i giocatori.

Partita difficilissima, vittoria importantissima. E, poi, quella meravigliosa sensazione: a Fettinaaaaaa!!! Attaccate ar cazzoooooooo!!!!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 18:26
Muriqi, a mio modestissimo parere, non doveva fare alcun movimento. Doveva correre

:sisisi:    :sisisi:    :sisisi:

Correre senza fare alcun movimento. Corsa sul posto? Ginocchia alte, mi raccomando!

Lativm88

SMS gliela doveva passare un'ora prima.

Tutto qua

kurt

Citazione di: Lativm88 il 20 Feb 2021, 18:38
SMS gliela doveva passare un'ora prima.

Tutto qua
anche per me

Tarallo

Ma posso esse pure d'accordo che doveva passargliela (non prima) ma questo ha corso un'ora e mezza s'è fatto un culo come un secchio ma potrà pretendere un movimento dall'attaccante, tra l'altro fresco di energie, o ad attaccare il primo palo o ad aspettare a rimorchio?
Va a fini' che è colpa di SMS, che è come dire che Giuda si forse poteva comportarsi meglio ma Gesù è una test@ d1 cazzo.

Adler Nest

Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 18:19
No Tarà, dare la colpa a Muriqi anche per il gol sbagliato da SMS no, dai.
Per me ha ragione Tarallo.
Si è nascosto dietro Colley.
O attacchi lo spazio o ti stacchi dietro.
Però SMS doveva tirare anche se era leggermente decentrato.

syrinx

Muriqi sull'azione di SMS tiene Colley a metà strada fra lui e SMS rimanendo a centro aerea lasciando ad SMs tutto lo spazio per sfondare la porta. SMS fa l'unica cosa che permette a Colley di recuperare il pallone, passare una mozzarella a centro area.

L'errore è di SMS che però ha fatto una partita mostruosa.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

Muriqi fa 4 cose assurde.

1 sbaglia quel gol clamoroso

2 lanciato in profondità, tira uno straccio bagnato e poi sembra che si sia affossato nelle sabbie mobili perché sulla respinta non ci prova nemmeno

3 un contropiede con Caceido, 2 contro 1, prende palla e invece di puntare la porta o passare Caceido, torna indietro, giggioneggia, arretra, arranca e perde palla...

4 l'azione con SMS... Non sbaglia tanto ma un ATTACCANTE fa il movimento portandosi dietro per ribattere sun una possibile palla arretrata

Non ho parole

Gulp

Di testa era difficilissima, 3 punti, porta inviolata

Bene così

Sbagliato topic