20.02.21; 1^ giornata con la sampdoria

Aperto da SanLazio, 15 Feb 2021, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2021, 11:28
Io penso che Simone la imposterà sul cercare di andare in vantaggio il prima possibile, come fatto per tutte le ultime uscite. Temo che Acerbi cavallo pazzo sia inevitabile. Ti dirò, meglio contro la samp che contro l'inter, comunque.

Si, penso proprio che hai ragione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Giako77 il 18 Feb 2021, 14:35
Giusto far riposare Ciro

Daccordo. Però solo Ciro. Correa deve giocare in coppia con uno tra Muriqi e Caicedo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

ma che ce vole?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2021, 15:52
musacchio acerbi patric

ma che ce vole?

Patric Musacchio Acerbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
"Acerbi rimesso al centro con Musacchio provato sulla sinistra"! che gioia per le mie orecchie sentire cio  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parla di coppia Immobile-Muriqi davanti.

Parer mio, sarebbe la coppia peggio assortita tra i cinque potenziali titolari.

Quando manca Correa, o metti un pivot tecnico come Caicedo o un altro agile come Pereira.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2021, 15:52
musacchio acerbi patric

ma che ce vole?

Al limite, Patric, Musacchio, Acerbi.

Per me, con il sistema a 3 il ruolo più semplice da capire è quello di centrale. Musacchio lo metterei lì.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

E che Dio ce la mandi bona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Patric Acerbi Musacchio

E che Dio ce la mandi bona.

Più che altro, la mandi buona a loro. Visto che sono gli ultimi ....🤘🤘🤘🤘🤘

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: HummingBard il 18 Feb 2021, 22:06
Si parla di coppia Immobile-Muriqi davanti.

Parer mio, sarebbe la coppia peggio assortita tra i cinque potenziali titolari.

Quando manca Correa, o metti un pivot tecnico come Caicedo o un altro agile come Pereira.

Concordo.
La peggio assortita e (credo) al tempo stesso anche quella che ha avuto meno occasioni per essere testata (in campionato sicuramente non sono partiti mai titolari insieme). Cioè per me insieme ci possono anche giocare eh, ma con qualche "se" e "ma" del caso probabilmente.
Poi ovvio che il mister li vede allenarsi tutti i giorni e saprà benissimo ciò che fa. Speriamo bene insomma.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Feb 2021, 00:15
Concordo.
La peggio assortita e (credo) al tempo stesso anche quella che ha avuto meno occasioni per essere testata (in campionato sicuramente non sono partiti mai titolari insieme). Cioè per me insieme ci possono anche giocare eh, ma con qualche "se" e "ma" del caso probabilmente.
Poi ovvio che il mister li vede allenarsi tutti i giorni e saprà benissimo ciò che fa. Speriamo bene insomma.

Forse pensa a un gioco più accorto è molto più semplice. Ranieri e accoliti verranno qui a romperci le palle in tutti i modi...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

la partita sarà difficile ragazzi

vedo troppo rilassatezza

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Secondo me contro il 5-5 di Ranieri qualche palla alta devi provare a giocarla.
In questo senso Muriqi e Savic possono sfondare. Un po' come abbiamo fatto col Cagliari su palla dentro di Acerbi.

Credo sia una variante che proveremo ad usare. E speriamo di tirare anche da fuori ogni tanto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
partita che stiamo prendendo sottogamba dando risalto a quella di CL. Concentrazione e chiappe strette l'ultima volta ci hanno annichilito

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
abbiamo una tradizione generale ma soprattutto "recente" molto buona con la samp (nn perdiamo entrambi i confronti stagionali dal 91/92) ma il fornaretto con le sue squadre spesso ce l'ha incartata visto che negli anni duemila con noi ha perso una sola volta...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Feb 2021, 10:24
Secondo me contro il 5-5 di Ranieri qualche palla alta devi provare a giocarla.
In questo senso Muriqi e Savic possono sfondare. Un po' come abbiamo fatto col Cagliari su palla dentro di Acerbi.

Credo sia una variante che proveremo ad usare. E speriamo di tirare anche da fuori ogni tanto.

Concordo. Comunque a me la coppia Immobile-Muriqi non sembra male assortita, anzi. A Muriqi va il lavoro di sponda e l'attirare difensori su di lui in area. Immobile lavorerà sulla profondità e per sfruttare gli spazi aperti da Muriqi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti sta teoria che è male assortita non si sa da dove viene. Caicedo Immobile per lungi tratti è stata una forchetta in un occhio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Caicedo tecnicamente è una categoria sopra Muriqi.
Dal punto di vista del nostro sviluppo di gioco è funzionale.

Non sto dicendo che Muriqi non sia forte, questo lo dirà il campo.
Ma con Muriqi la Lazio perde fraseggio, con Caicedo no.

Poi con Muriqi sfondiamo la porta domani, e va benissimo.

Ma la domanda è legittima, per me.
Sono assortiti? Può darsi.
Vedremo.
Di certo è la coppia meno tecnica che possiamo schierare, immagino il nostro gioco sarà diverso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sarà una partita demmerda. io giocherei con meno titolari possibili perché tanto penseranno tutti al Bayern

Discussione precedente - Discussione successiva