20.02.21; 1^ giornata con la sampdoria

Aperto da SanLazio, 15 Feb 2021, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: spook il 20 Feb 2021, 16:59
Quelli li fai con Correa, non con quella pippa de Mouriqui.

Correa

Attaccante da 2 gol in qudto campionato
6-8 max begli altri 2.

Serve davvero altro in attacco, che Ciro non può più segnare per tutti

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
È andata, potevamo fare gol noi potevano farlo loro.
Quando esce Luis non si controlla più il gioco.
Benissimo  la difesa, male l'attacco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: erlaziale il 20 Feb 2021, 17:02
Non è assolutamente un calo fisico. È un calo tecnico. Se cambi Correa e Luis Alberto, non fai 3 passaggi di fila.

Citazione di: gazza1970 il 20 Feb 2021, 17:02
Purtroppo però i cambi continuano a non fare la differenza, si soffre troppo

Reina non ha fatto una parata nel secondo tempo...
Se Muriqi e Sergione non sbagliano l'impossibile la partita è da fine stagione per tranquillità...

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
3 punti. Questo conta. È difficile giudicare la squadra che per tutto il secondo tempo aveva già la testa a Martedì. Troppe incomprensioni, triangoli e passaggi elementari bucati... bisogna lavorare nella testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: erlikkhan il 20 Feb 2021, 17:01
Che partita ignobile.

Dopo quello che ho visto mangiare a Muriqi in questa partita (almeno 3 azioni di cui una la ricorderò fin quando sarò vivo) per me può starsene in panchina fino a fine anno e Inzaghi è complice se lo schiera al posto di Caceido, complice cazzo.

Mi metto l'anima in pace e non spero in uno stop discreto per rivalutare i 17 milioni per Muriqi. È ufficialmente uno dei peggiori attaccanti visti con la maglia della Lazio. Clamoroso

Ah e Simo sveglia e torna alla realtà, che da 3 partite facciamo ridere in attacco. Prova qualcosa di nuovo che abbiamo la media di un gol a partita e pochissimi tiri in porta
Definire ignobile una partita vinta rende il commento ignobile

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Bene così. Comunque io ho sofferto meno di altre volte, alla fine tanta cagnara ma non hanno praticamente mai tirato in porta.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
io sto gia´ con i popcorn per il pianto del macellaretto sul rigore...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gazza1970 il 20 Feb 2021, 17:04
Tra l'altro ci è andata bene che l'arbitro non ha dato rigore su quagliarella
Tra l'altro... Rigore netto.

Dai abbiamo fatto tutto per fare pena e ci stiamo riuscendo...se 3 indizi non fanno una prova... Ci sarà da soffrire anche con Bologna e Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ma davvero?
Un aggettivo che non dovrebbe essere mai associabile alla Lazio.
Quante parate ha fatto Reina?
Ripiateve n'attimo
3 punti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: erlikkhan il 20 Feb 2021, 17:07

Dai abbiamo fatto tutto per fare pena e ci stiamo riuscendo...se 3 indizi non fanno una prova... Ci sarà da soffrire anche con Bologna e Torino.

:asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Vincere (prima della CL) non e' importante .

E la sola cosa che conta .

Amen .

Per i patiti del bel gioco , a tutti i costi , consiglio Zeman,Difra,Gianpaolo .

Se Muriqi e Sergione non sbagliano l'impossibile la partita è da fine stagione per tranquillità...

Muriqi deve giocare di piu' ed il prossimo anno ...

Da uno (IO) che era , nella notte dei tempi , fomentato per l'arrivo di Ciro .

Se Muriqi e Sergione non sbagliano l'impossibile la partita è da fine stagione per tranquillità...(cit)

Quindi anche Sergione , se uno vede solo oggi , e' un pipponearsugone ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Booom

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Giova ricordare che avevamo giocatori assenti, altri in condizioni precarie, alla vigilia di una partita storica e, soprattutto, che la Samp nelle ultime 5 giornate è andata come un treno.

La differenza tra la passeggiata e la smaltita l'hanno fatta i gol mangiati, ma per il resto trovo molto più comprensibile la sofferenza di oggi di quelle con Sassuolo e Cagliari, per dire.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Poi si offendono se li si chiama riomanisti. E non intendo se tifano la aesse, ma essere riomanisti come categoria mentale. Rigore netto, che si deve leggere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ma quale rigore? Ma di che state parlando? Quagliarella manco protesta.
Ma dimmi te che tocca senti

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mamma mia che partita demmerda: se semo magnati l'impossibile e abbiamo pure rischiato di pareggiarla. Era da vincere in scioltezza 3 o 4-0 e invece abbiamo stretto fino alla fine.
Marusic e Sergej (ma spaccala sta porta!) migliori in campo.
Sui peggiori non mi pronuncio perché c'è gente che non lo merita per riconoscenza e rispetto ma oggi abbiamo giocato in 9 per più di metà partita.
Discorso a parte per Patric che è veramente un disastro e Correa ectoplasmatico. Su Muriqi boh, si erano visti segnali ottimi ultimamente, oggi invece, aiuto! Non oso immaginare se avessimo pareggiato dopo che s'è magnato quel gol, si sarebbe scatenato l'inferno. Vabbè dai 3 punti in cascina e "godo come un riccio" (cit. er fettina) 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881

Aoh, che palle.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: gazza1970 il 20 Feb 2021, 17:04
Tra l'altro ci è andata bene che l'arbitro non ha dato rigore su quagliarella

Rigore? Quaglia nemmeno protesta, il Var non lo vede e parliamo di rigore?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ok avere opinioni e punti di vista diversi, ma i romanisti qua dentro no grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva