Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Dic 2015, 08:00
Ma Konko centrale di difesa ? Con Il Genoa mi sembra che ha giocato qualche campionato con buoni risultati, vero che era una difesa a tre...

Radu al centro e Konko a sinistra.

simcar

Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2015, 00:50
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Candreva Parolo Biglia Felipe Anderson
Matri Klose

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mauricio squalificato.

Io darei un'oppurtunità a Konko

dani2110

Citazione di: simcar il 11 Dic 2015, 09:47
Mauricio squalificato.

Io darei un'oppurtunità a Konko

Hai ragione, allora la scelta obbligata è Hoedt.

alby1608

visti i risultati, anche io proporrei Konko a sinistra e Radu al centro
ma non so se il povero Bubu riesca a giocare due partite così nel breve, dove fino ad ora ha fatto solo l'EL

però giocherei così
442
Portiere, chi tra Berisha e Marchetti è uguale, tanto hanno carenze e lacune entrambi

Portiere

Basta  Gentiletti  Radu  Braafheid

Candreva  Biglia  Parolo  Lulic

Keita  Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Citazione di: alby1608 il 11 Dic 2015, 11:05
visti i risultati, anche io proporrei Konko a sinistra e Radu al centro
ma non so se il povero Bubu riesca a giocare due partite così nel breve, dove fino ad ora ha fatto solo l'EL

però giocherei così
442
Portiere, chi tra Berisha e Marchetti è uguale, tanto hanno carenze e lacune entrambi

Portiere

Basta  Gentiletti  Radu  Braafheid

Candreva  Biglia  Parolo  Lulic

Keita  Klose

Lulic torna tra un mese...
Io giocherei così:

Marchetti
Basta    Gentiletti     Radu      Konko

Onazi    Biglia    Parolo

Candreva     Klose      Keita

Mr.Class

fare qualsiasi cosa per non vedere hoedt in campo.

vaz

Marchetti
Basta Gentiletti Radu Konko

Parolo Biglia Cataldi/Onazi/Savic

Candreva  Matri Keita

FeverDog

Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:22
               Marchetti

Parolo Biglia Cataldi/Onazi/Savic

Candreva  Matri Keita
Questa mi piace, l'unico dubbio è il solito doppio mancino al centro della difesa.
Però mi pare quella più attrezzata per fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

io farei una bella difesa a 3

con radu sinistra, konko a destra e gentiletti al centro

davanti alla difesa metterei biglia e parolo, tornante a destra basta

felipe anderson trequartista dietro a matri e keità seconda punta

purtroppo mi manca il tornante di sinistra, non saprei proprio chi metterci

é un peccato, perchè con questo schieramento credo saremmo abbastanza coperti dietro, i due centrali ai lati sono anche abbastanza veloci, la difesa avrebbe un buon filtro ed il centrocampo, in fase di non possesso sarebbe bello affollato.

in attacco avremmo peso e velocità con 2 giocatori che secondo me si possono integrare abbastanza bene, peccato per il tornante di sinistra, metterei lulic, ma se ricordo bene è indisponibile.

vaz

io non capisco perché si sia deliberatamente deciso di abbandonare il 433.
Modulo per il quale questa squadra è stata disegnata.

skizzo87

Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:35

e me tocca pure darti ragione.

che...siusta

effettivamente questa è una cosa che non riesco a capire, poi però vorrei fare una domanda, secondo voi Savic potrebbe essere un vice Biglia, anche se con caratteristiche diverse?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Modulo che senza Onazi (e De Vrij chiaramente) attualmente ti fa imbarcare gol. Se ci sarà Onazi rivedremo il 4-3-3 altrimenti ci copriremo con un 4-4-2 che poi nemmeno è tanto coperto con Candreva e Anderson sulle fasce e casomai Klose e Keita in attacco...

vaz

L'anno scorso Onazi era la 4a scelta. Credo sia dovuto al fatto di dover trovare per forza una collocazione al nostro top acquisto estivo.

Andrewblu

Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:39
L'anno scorso Onazi era la 4a scelta

Quest'anno è evidente che con lui in campo si sono fatte le partite migliori e che si è sempre salvato nelle debacle. Inoltre ottimo in Europa League con gol e assist. Corre, toglie palloni, cerca di impostare ed è dinamico. Lo trovi davanti alla difesa e pure in area avversaria. Ogni volta che è stato tolto (vedi soprattutto contro il Bayer Leverkusen all'Olimpico e a Bergamo) il centrocampo ha avuto un tracollo in fase di filtraggio e la difesa ha imbarcato gol e azioni da brivido. E' così. Doveva essere un pippone per l'etere, un bersaglio insieme a Berisha. Per me manca tantissimo.

vaz

quindi l'assenza di Onazi giustifica il cambio di modulo. Ok.
chissà perché l'anno scorso siamo riusciti a giocarci pur considerandolo riserva della riserva.

Andrewblu

Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:44
quindi l'assenza di Onazi giustifica il cambio di modulo. Ok.
chissà perché l'anno scorso siamo riusciti a giocarci pur considerandolo riserva della riserva.

Non è solo Onazi. E' De Vrij in primis. E' Candreva e Anderson che hanno avuto un calo in seconda battuta. E' Lulic che non schieri più a centrocampo causa debacle di Radu e sicuramente è pure che Onazi quest'anno è un altro giocatore (l'anno precedente veniva dai Mondiali con grave infortunio annesso).

P.Nedved

Marchetti

Parolo Biglia Onazi

Savic
        Matri Klose

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: Andrewblu il 11 Dic 2015, 11:48
Non è solo Onazi. E' De Vrij in primis. E' Candreva e Anderson che hanno avuto un calo in seconda battuta. E' Lulic che non schieri più a centrocampo causa debacle di Radu e sicuramente è pure che Onazi quest'anno è un altro giocatore (l'anno precedente veniva dai Mondiali con grave infortunio annesso).

In pratica è colpa della squadra che gioca di merda, quindi vorrei sapere quale modulo ha il potere di tornare a farli giocare bene... perché Pioli le ha provate davvero tutte, e sempre di merda hanno continuato a giocare negli ultimi due mesi.

rocchigol

radu al centro non lo ha mai messo nessun allenatore, un motivo ci sara'. Fermo restando che tanto peggio di hoed e gentilette non puo' essere...

marchetti
basta hoedt gentiletti radu
     onazi biglia parolo
   candreva klose keita