Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.956
Registrato
La Lazio dell'anno scorso mi ha insegnato che il modulo conta fino ad un certo punto.
Giocassero per vincere, veloci ed eleganti. Poi ci può pure sta Marchetti in attacco, basta che vinciamo e giochiamo bene.

AVANTI LAZIO MIA

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Non vorrei ripetere cose già scritte, ma DV era presente a Leverkusen, dove è stato scherzato nell'occasione del loro raddoppio, e a Verona col chievo.

7 gol in due partite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:35
io non capisco perché si sia deliberatamente deciso di abbandonare il 433.
Modulo per il quale questa squadra è stata disegnata.

Infortuni a profusione in mezzo al campo e condizione approssimativa dei centrocampisti che abbiamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Balde89 il 11 Dic 2015, 13:06
La Lazio dell'anno scorso mi ha insegnato che il modulo conta fino ad un certo punto.
Giocassero per vincere, veloci ed eleganti. Poi ci può pure sta Marchetti in attacco, basta che vinciamo e giochiamo bene.

AVANTI LAZIO MIA

Citazione di: bak il 11 Dic 2015, 13:08
Non vorrei ripetere cose già scritte, ma DV era presente a Leverkusen, dove è stato scherzato nell'occasione del loro raddoppio, e a Verona col chievo.

7 gol in due partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: bak il 11 Dic 2015, 13:08
Non vorrei ripetere cose già scritte, ma DV era presente a Leverkusen, dove è stato scherzato nell'occasione del loro raddoppio, e a Verona col chievo.

7 gol in due partite.

Voglio pensare che stava già col freno tirato causa ginocchio.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.024
Registrato
Proviamo le 2 punte, proviamo le 2 punte, proviamo le 2 punte (prosegue tipo mantra)...

SFL

Lazio Patria Nostra


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2015, 15:08
Voglio pensare che stava già col freno tirato causa ginocchio.

Il ginocchio se l'è rotto la settimana dopo in nazionale, e non esiste infortunio che ti fa fare quella cagata vista a Leverkusen.

La verità è che ci piace giocare con le figurine: abbiamo iniziato dicendo che non possiamo giocare senza Biglia e de Vrij, poi torna Biglia, giochiamo di merda ugualmente, e quelli fondamentali diventano Parolo e de Vrij. Poi torna pure Parolo, giochiamo di merda ugualmente, e quello fondamentale diventa solo de Vrij.

La verità è che questi che scendono in campo l'anno scorso erano forti, compresi i difensori, quest'anno invece stanno facendo cagare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 15:47
Il ginocchio se l'è rotto la settimana dopo in nazionale, e non esiste infortunio che ti fa fare quella cagata vista a Leverkusen.

La verità è che ci piace giocare con le figurine: abbiamo iniziato dicendo che non possiamo giocare senza Biglia e de Vrij, poi torna Biglia, giochiamo di merda ugualmente, e quelli fondamentali diventano Parolo e de Vrij. Poi torna pure Parolo, giochiamo di merda ugualmente, e quello fondamentale diventa solo de Vrij.

La verità è che questi che scendono in campo l'anno scorso erano forti, compresi i difensori, quest'anno invece stanno facendo cagare.

Aggiungo, DV è bravo, ma non è nè Nesta e neanche Stam o Couto, gente che faceva reparto da sola.
Piuttosto mi meraviglia e non poco l'iperbole negativa di Gentiletti, da maggio ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 15:47
Il ginocchio se l'è rotto la settimana dopo in nazionale, e non esiste infortunio che ti fa fare quella cagata vista a Leverkusen.

La verità è che ci piace giocare con le figurine: abbiamo iniziato dicendo che non possiamo giocare senza Biglia e de Vrij, poi torna Biglia, giochiamo di merda ugualmente, e quelli fondamentali diventano Parolo e de Vrij. Poi torna pure Parolo, giochiamo di merda ugualmente, e quello fondamentale diventa solo de Vrij.

La verità è che questi che scendono in campo l'anno scorso erano forti, compresi i difensori, quest'anno invece stanno facendo cagare.

Tutto giusto, ma de vrij è forte vero.

Pochi cazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: bak il 11 Dic 2015, 18:19
Aggiungo, DV è bravo, ma non è nè Nesta e neanche Stam o Couto, gente che faceva reparto da sola.
Piuttosto mi meraviglia e non poco l'iperbole negativa di Gentiletti, da maggio ad oggi.

Gentiletti comunque, come Radu l'anno scorso, si sta prendendo più colpe del dovuto.

Mauricio pure però è una delusione: l'anno scorso arrivò e risolse i problemi della difesa, quest'anno sembra Cana.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 15:47
Il ginocchio se l'è rotto la settimana dopo in nazionale, e non esiste infortunio che ti fa fare quella cagata vista a Leverkusen.

La verità è che ci piace giocare con le figurine: abbiamo iniziato dicendo che non possiamo giocare senza Biglia e de Vrij, poi torna Biglia, giochiamo di merda ugualmente, e quelli fondamentali diventano Parolo e de Vrij. Poi torna pure Parolo, giochiamo di merda ugualmente, e quello fondamentale diventa solo de Vrij.

La verità è che questi che scendono in campo l'anno scorso erano forti, compresi i difensori, quest'anno invece stanno facendo cagare.

Non è del tutto esatto perché col rientro di Biglia e fino a Bergamo la squadra a aveva ripreso il filo del gioco, dei risultati e delle prestazioni un po' più convincenti. Sicuramente in casa, mentre continuava a latitare un po' fuori.
Infatti in quel momento si ragionava sulla mancanza di un vice Biglia visto che senza di lui la luce si spegneva ma anche, ad esempio, delle buone prove di Lulic a terzino. A Bergamo eravamo primi in E. L e secondi in campionato anche se effettivamente avevamo incontrato delle avversarie abbordabili. Difatti era stato aperto un topic "Zitti zitti...Sensazioni".
Da Bergamo in poi c'è stato un vero e proprio crollo verticale ed un'involuzione pressoché drammatica che, in quel momento, per certi versi era del tutto inaspettata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 19:57
Mauricio pure però è una delusione: l'anno scorso arrivò e risolse i problemi della difesa, quest'anno sembra Cana.

Mauricio l'ho visto dal vivo a Cagliari. Ha fatto una miriade di falli che neanche il primo tempo doveva finire; ed in quello aveva ragione Zeman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Il De Vrij di quest'anno era allo stesso livello di Gentiletti e Mauricio, ha giocato alcune partite orribili.
I casini di quest'anno non li risolvi con un centrale forte, imho.

Ovviamente non vuol dire che non vada preso.

Molto preoccupato per la partita con la samp, molto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Voglio proprio vedere come ci schieriamo!

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato

Marchetti

Basta Hoedt Gentiletti(Radu) Konko

Candreva Parolo Biglia Oikonomidis
Matri Klose

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.529
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Dic 2015, 11:22
               Marchetti
Basta Gentiletti Radu Konko

   Parolo Biglia Cataldi/Onazi/Savic

     Candreva  Matri Keita

Marchetti
Basta Hoedt Gentiletti  Radu

    Candreva Biglia Parolo

     FA Matri Keita

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
                                Berisha
                 Basta Gentiletti Radu Konko
                          Parolo Biglia SMS
                    Candreva  Klose  FA

skizzo87

Visitatore
Registrato
Giustamente aver forzato Basta in una partita inutile adesso te lo ritrovi in dubbio per la partita importante, con Konko che dovrà fare due gare in pochi giorni.
Complimenti Pioli eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2015, 19:25
Sto guardando la classifica, viste le vittoria di Bologna e Palermo questi tre punti sono troppo importanti.

Complimenti pure a chi ha creato una rosa senza alternative in difesa, né a destra né a sinistra.

Bhe giovedi potevi giocare con quattro ragazzini della primavera senza problemi, senza mettere i titolari.
Poi Braafheid non é stato messo in lista Uefa da Pioli che ha messo Mauri/Morrison.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
In quanti saremo? 10.000...uhmmm

Discussione precedente - Discussione successiva