Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2015, 15:35
Io penso che alla fine schiererà il classico 4-2-3-1, la formazione provata ieri mi sa tanto di formazione di prova, poi sono il primo a dire che Djordjevic va reinventato seconda punta/trequartista, visto che sa fare la sponda, tenere alto il pallone, sacrificarsi, tirare dalla distanza, ma non è un rapace d'area ne uno che va profondità, però da qui a farlo giocare titolare tenendo in panchina sia Felipe Anderson che Milinkovic-Savic... Felipe Anderson ha giocato a tratti negli ultimi due mesi, perché deve pagare sempre lui e mai Candreva che invece sono due mesi che pare giocare contro? Abbiamo davvero bisogno di un Totti e De Rossi laziali? Sono uno dei motivi per cui la Roma ha vinto meno della metà di noi negli ultimi 20 anni. Candreva poi il trequartista non lo fa più dai tempi della Ternana, con Livorno, Juventus e Parma faceva la mezzala.

Anderson non sta giocando ai livelli dello scorso anno, ma sempre meglio di Candreva. almeno per un periodo è andato bene ed ha segnato qualche gol e fatto qualche assist. non capisco il motivo per cui Pioli continui invece a considerare Candreva e Djordjevic inamovibili. non mi dite che li vede in settimana perché io li vedo in campo tutte le settimane giocare in maniera oscena.

Keita comunque è infortunato pare. Motivo aggiuntivo per giocare 4-4-2 pieno oppure 4-3-3.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 15:48e non l'hai vinta per colpa di un palo

Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2015, 16:04
due pali

un doppio palo
che è peggio
(sempre sia lodato l'altissimo, non sia mai)

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.529
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Dic 2015, 16:19
un doppio palo
che è peggio
(sempre sia lodato l'altissimo, non sia mai)
Se non avesse colpito il primo nun pijava manco il secondo. Quindi è "un palo". Muti.  :cry:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 15:48
In realtà sei arrivato a giocare la partita decisiva con il Napoli vincendo la partita decisiva della settimana prima e quella della settimana prima e quella della settimana prima....

e sei arrivato in finale di CI vincendo le partite decisive precedenti...

(e non l'hai vinta per colpa di un palo ma tu ti ricordi solo dell'errore di Higuain. Bizzarro davvero)

tu guardi ai pali e agli episodi, io guardo al totale:

3 finali perse (1 coppa italia, e due supercoppe italiane)
1 preliminare di CL perso
2 sconfitte e un pareggio nei derby
0 vittorie contro Juve Inter Roma da quando siede sulla panchina della Lazio
Quest'anno in tutti gli incontri da LUI dichiarati "decisivi", hai perso senza appello.

Come nella situazione che stiamo vivendo.
Se guardassimo gli episodi nella singola partita potremmo chiacchierare a lungo: arbitri, infortuni, sfortuna...
ma il dato complessivo è di 4 punti nelle ultime 8 partite (rileggi bene: 4 punti su 24)
Se vuoi ridurre tutto ad episodi fai pure... ma a mio avviso staresti sulla strada sbagliata per una corretta valutazione.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
A me sta partita  ricorda un po' Lazio -Catania di qualche anno fa ( gol di Maxi Lopez ) ...
mah  :(   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Io non sono ottimista, e lo dico con molta rabbia, perché era palese che la squadra aveva perso fiducia nella guida tecnica.
Spero solo che, magari, durante il ritiro giocatori e tecnico possano aver ritrovato feeling, perché il problema è tutto lì, gli vorranno anche bene ma non si fidano che quello che lui dice di fare in campo sia ciò che è meglio per la squadra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
I primi 10 minuti.
Starà tutto li, nei primi 10 minuti.
Dobbiamo segnare subito e mettere la partita sui binari giusti.
Anche perché alle 21.00 attacco al lavoro.
:DD
Quindi daje!!

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 14:34
e perché sms no? lo fa in nazionale peraltro benissimo, secondo me invece è proprio il suo ruolo, forse l'unico, addirittura..

dici? per me è il gemello sputato di Parolo.
il mio centrocampo ideale è Parolo - Biglia - SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: charlie il 14 Dic 2015, 17:27
I primi 10 minuti.
Starà tutto li, nei primi 10 minuti.
Dobbiamo segnare subito e mettere la partita sui binari giusti.
Anche perché alle 21.00 attacco al lavoro.
:DD
Quindi daje!!
Tocca vince, hanno rotto li [...]. Che lavoro fai?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 14 Dic 2015, 17:41
dici? per me è il gemello sputato di Parolo.
il mio centrocampo ideale è Parolo - Biglia - SMS

bhe' potresti anche avere ragione, ma pioli non capisco perché questa prova non l'ha fatta mai, io lo vedo meglio più avanti perché è un po lento e poi ha qualità tecniche che secondo me esprime meglio da trequartista, però una prova a centrocampo la farei, vallo a dire a pioli, quando si fissa.. :ssl

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 16:48
Se non avesse colpito il primo nun pijava manco il secondo. Quindi è "un palo". Muti.  :cry:
io c'ho ancora l'incubi la notte, l'immagine della palla che mestamente passa da palo a palo e poi si allontana dalla linea della porta... mamma mia, me lo ricorderò per sempre.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Dic 2015, 17:53
Tocca vince, hanno rotto li [...]. Che lavoro fai?

Giocatore della Lazio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
Citazione di: Chuppy il 14 Dic 2015, 17:00
tu guardi ai pali e agli episodi, io guardo al totale:

3 finali perse (1 coppa italia, e due supercoppe italiane)
1 preliminare di CL perso
2 sconfitte e un pareggio nei derby
0 vittorie contro Juve Inter Roma da quando siede sulla panchina della Lazio
Quest'anno in tutti gli incontri da LUI dichiarati "decisivi", hai perso senza appello.

Come nella situazione che stiamo vivendo.
Se guardassimo gli episodi nella singola partita potremmo chiacchierare a lungo: arbitri, infortuni, sfortuna...
ma il dato complessivo è di 4 punti nelle ultime 8 partite (rileggi bene: 4 punti su 24)
Se vuoi ridurre tutto ad episodi fai pure... ma a mio avviso staresti sulla strada sbagliata per una corretta valutazione.

AMEN

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Io mi auguro  di non vedere  il 4231. Un bel modulo, ma quello che facciamo  noi quest'anno, non ha niente  del vero  4231. Se sarà  4312 non capisco  Candreva ,  trequartista  ci vedo  meglio  FA. Purtroppo  Keita  si è  infortunato, se giochiamo  a due punte, una maglia  deve essere  la sua, poi l'altro  da scegliere  in base alla forma  dei tre. In ogni  caso sempre  Forza  Lazio.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.529
Registrato
Citazione di: Chuppy il 14 Dic 2015, 17:00
tu guardi ai pali e agli episodi, io guardo al totale:


Difatti il rigore di higuain l'ho citato io ve'? Te la canti e te la suoni. E hai anche il coro

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.529
Registrato
Citazione di: charlie il 14 Dic 2015, 17:27
I primi 10 minuti.
Starà tutto li, nei primi 10 minuti.
Dobbiamo segnare subito e mettere la partita sui binari giusti.
Anche perché alle 21.00 attacco al lavoro.
:DD
Quindi daje!!
Allora daje!  :bakar: :asrm

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Dic 2015, 16:19
un doppio palo
che è peggio
(sempre sia lodato l'altissimo, non sia mai)
Bene così, ragazzo!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Si sa qualcosa sulla formazione?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Io vorrei sapere perchè non c'è Keità....qualcuno lo sà?

Discussione precedente - Discussione successiva