Lazio - Sampdoria, 5.01.2015 h20.45

Aperto da Magnopèl, 30 Dic 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 16:32
Questi i loro convocati, out de silvestri.
Noooo,io puntavo proprio su F.Anderson dalla sua parte x creare superiorità numerica!

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Candreva deve giocare. .ma fa per 2 partite e mezzo. ...non scherziamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È presto per i link?  Un amico in Svezia non ha tv ma solo lo smarfon con una buonissima wifi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2015, 19:13
È presto per i link?  Un amico in Svezia non ha tv ma solo lo smarfon con una buonissima wifi.
In Svezia contano solo  le amiche, mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Forza Lazio, rompiamo la Samp e Doria, poi penseremo alle cacche, ma domani si deve vincere, altrimenti al derby ci si arriva con troppa ansia.
(Comunque vada domani, ci penserà poi la stampa romana ad aumentare la positività in vista del derby).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Domani la migliore formazione possibile, non nei nomi, ma della condizione fisica. Ha ragione Pioli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Voglio vedere Ferrero piangere dopo la partita, in pieno stile riommanista. Facciamogli tanto male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
FORZA LAZIO
:ssl :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Spero che Sinisa, che vorrei tanto un giorno sulla nostra panchina, stasera sia accolto con un grande applauso (non ho mai sentito un allenatore avversario che dice di tifare Lazio prima di affrontarci ), e poi li battiamo. :D

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 10:03
Circa 30k.
Speriamo, ma non penso visto che molti cuccioloni di sera non sono presenti per ovvi motivi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2015, 10:04
Speriamo, ma non penso visto che molti cuccioloni di sera non sono presenti per ovvi motivi

Ma spero oggi ci siano più del solito, non dovrebbe fare freddissimo, e domani è festa, daje!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Valon92 il 05 Gen 2015, 10:12
Ma spero oggi ci siano più del solito, non dovrebbe fare freddissimo, e domani è festa, daje!
Ed è anche una gran bella partita imho.
Giocheranno a viso aperto, sarà molto difficile e serve la gente Laziale.
Dai, 30k ci saranno più o meno, e non sono pochi.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Lazio (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Anderson, F.Djordjevic, Mauri. All.: Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Konko, Novaretti, Cavanda, Biglia, Candreva, Onazi, Cataldi, Keita, Klose.

Indisponibili: Gentiletti, Ciani, Braafheid, Gonzalez, Ederson.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Marchetti, Radu, Cavanda, Biglia.

Sampdoria (4-3-1-2) - Viviano; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Eder, Okaka. All.: Mihajlovic. A disp.: Romero, Da Costa, Fornasier, Silvestre, De Vitis, Duncan, Ivan, Krsticic, Marchionni, Bergessio, L. Djordjevic, Fedato, Sansone, Wszolek.

Indisponibili: De Silvestri, Mesbah.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Duncan, Silvestre, Okaka, Eder.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Valon92 il 05 Gen 2015, 10:12

I miei tutti presenti e ne ho due macchinate, concordo se non li porti oggi allora quando?
Domani è festivo, non dovrebbe essere particolarmenete freddo, partita tranquilla sugli spalti, forza portateli.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Discussione precedente - Discussione successiva