Lazio - Sampdoria, 5.01.2015 h20.45

Aperto da Magnopèl, 30 Dic 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 11:12
Sento che finisce in pareggio.
Tappate irrecchie!            :D

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2015, 10:04
Speriamo, ma non penso visto che molti cuccioloni di sera non sono presenti per ovvi motivi

Andando allo stadio, potrebbero avere il regalo della befana in anticipo...

Comunque è una partita fondamentale per tanti motivi e se allo stadio questa sera ci saranno solo 30 mila tifosi allora vuol dire che non abbiamo capito niente.

FORZA LAZIO
:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2015, 10:04
Speriamo, ma non penso visto che molti cuccioloni di sera non sono presenti per ovvi motivi

Io invece penso che, se la temperatura non é proprio rigida, questa é la serata perfetta per portare un pargolo allo stadio. Poco rischio di ordine pubblico, domani é festa e c'é la possibilità di vedere la Lazio da sola al terzo posto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 11:44
Io invece penso che, se la temperatura non é proprio rigida, questa é la serata perfetta per portare un pargolo allo stadio. Poco rischio di ordine pubblico, domani é festa e c'é la possibilità di vedere la Lazio da sola al terzo posto.

Stasera so previsti 2 gradi. E se tuo figlio si ammala (magari lo stadio non c'entra neanche nulla) alla vigilia della ripresa delle scuole, tua moglie, che in genere deve gestire certe situazioni, non ti fa passare una buona befana.

È un mondo difficile, caro IB...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Questa è la tipica partita che la Lazio degli ultimi anni perderebbe o pareggerebbe.

Vedremo, quindi, se abbiamo fatto il salto di qualità.

In campo nel primo tempo Ledesma, FA, Mauri e Klose.
Nel secondo dentro Biglia, Candreva e Djordevic.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Omar65 il 05 Gen 2015, 11:50
Stasera so previsti 2 gradi. E se tuo figlio si ammala (magari lo stadio non c'entra neanche nulla) alla vigilia della ripresa delle scuole, tua moglie, che in genere deve gestire certe situazioni, non ti fa passare una buona befana.

:)

Io il cucciolone stasero lo imbacucco a tanti strati, e via!    ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Omar65 il 05 Gen 2015, 11:50

Tranne che per gli avvocati divorzisti.
ça va sans dire... :)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Flaminio il 05 Gen 2015, 12:25
Io il cucciolone stasero lo imbacucco a tanti strati, e via!    ;)

Più che i cuccioloni, sono i loro padri a soffrire il freddo e l'umidità, soprattutto se arrivano in scooter  :(
L'unico che non soffre è lo spacciatore di lupini e noccioline dei DNO, sempre smanicato lo possino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Emfio il 05 Gen 2015, 12:31
Più che i cuccioloni, sono i loro padri a soffrire il freddo e l'umidità, soprattutto se arrivano in scooter  :(
L'unico che non soffre è lo spacciatore di lupini e noccioline dei DNO, sempre smanicato lo possino...

c'è anche er vichingo che sta sempre co la canottiera, in DNO

:D

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
È la partita di oggi che conta piú di tutte le altre che vongono, BISOGNA VINCERE!!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: olympia il 05 Gen 2015, 08:47
Spero che Sinisa, che vorrei tanto un giorno sulla nostra panchina, stasera sia accolto con un grande applauso (non ho mai sentito un allenatore avversario che dice di tifare Lazio prima di affrontarci ), e poi li battiamo. :D
e

100%.

Grande, Miha.
Pure la battutina a Ferrero  :)

E forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emfio il 05 Gen 2015, 12:31

Citazione di: giò7 il 05 Gen 2015, 14:45
c'è anche er vichingo che sta sempre co la canottiera, in DNO

:D

ecco, questo fa parte dei tanti Misteri del calcio.     :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se per questo il nocciolinaro (che non sta solo in DNO, ma si sposta in tutto il settore Nord) si fa le scale dell'Olimpico all'indietro anche ad una certa velocità!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Valon92 il 05 Gen 2015, 15:30
Se per questo il nocciolinaro (che non sta solo in DNO, ma si sposta in tutto il settore Nord) si fa le scale dell'Olimpico all'indietro anche ad una certa velocità!
:lol:

fenomeno!
C'ha una faccia buffissima e gli avambracci di braccio di ferro!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non solo voglio vincere, ma li voglio vedere agonizzanti.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: charlie il 05 Gen 2015, 17:09
Mammagari segna!

mammagari è già tanto se non ne fa fare  :=))  :beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band12: :band12: :band12: :band12:
daje ragazzi,prendiamoci  questi tre punti.

Discussione precedente - Discussione successiva