LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Goceano

Partita da vincere e da non sottovalutare assolutamente senza se e senza ma, daje! :since :ssl :asrm

S.S. Termopiliano

In teoria dopo la vittoria nel derby dovrebbero essere un filino più tranquilli, ma di certo vorranno provare a chiudere il discorso salvezza (e il punticino gli andrebbe più che bene).
Però non mi aspetto catenacci di sorta.

Laziostyle87

Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mag 2022, 14:48
In teoria dopo la vittoria nel derby dovrebbero essere un filino più tranquilli, ma di certo vorranno provare a chiudere il discorso salvezza (e il punticino gli andrebbe più che bene).
Però non mi aspetto catenacci di sorta.
C'è da dire che sono praticamente salvi anche loro e dopo tutti quei festeggiamenti potrebbero avere la pancia pienissima. Speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Finalmente la data e l'orario della partita nel titolo del topic  :)

kelly slater

Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Mag 2022, 15:22
Finalmente la data e l'orario della partita nel titolo del topic  :)

Potevo anche specificare che si tratta della 36esima Giornata, ma ho pensato che tutti lo sappiamo già

FeverDog

dani2110

Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2022, 16:25
ma che stanno a fa co sti biglietti?

Il giorno che spiegheranno cosa combinano alla biglietteria sarà troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

E' tutta una strategia per farceli desiderare...

FeverDog

MauroLaziale

Temo arbitri "impauriti" in caso di episodi dubbi.

carib

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Grande Puffo

Gol irregolare Samp.
Var : tuttapposto .
E  giustizia è  fatta  8)

bizio67

Vorrei andare allo stadio, i bigliettiiiiiiiiiii  :x

DajeLazioMia

PARISsn

Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2022, 17:46

aspettano il risultato di atalanta-salernitana, se  l'atalanta toppa,  l'europa  è quasi sicura e quindi 40 euri la curva, se l'atalanta vince e c'e bisogno del pubblico 10 euri...( e sto a scherzaaaa !! )  :=))

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

cielobiancoblu

Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2022, 17:46

Con tutta calma.... se no come fa a dire che lo insultano ?!?! Secondo me lo fa apposta....vuole lo scontro comunque vada. La lite per la lite è il mantra della sua esistenza...ma come cavolo gli va di vivere così e spaccare i zebbedei a noi ?!? boh