Avevi detto che chi ambisce a vincere sempre o quasi sceglie la Juve o le milanesi, pertanto se io ambisco a vincere e non solo a partecipare, avrei dovuto scegliere una di quelle squadre. Ti ho risposto che io sono tifoso della Lazio di terza generazione, prima di me lo erano mio nonno, nato a Roma dalle parti di ponte Margherita nel 1871, per combinazione nei pressi di Pza della Libertà, tale passione la trasmise a mio padre e mio zio. Nati entrambi a inizio secolo scorso, io ho iniziato ad andare allo stadio nel 47, ho 74 anni, credo portati bene, tale passione per la nostra maglia L'ho trasmessa a mio figlio che a sua volta a mio nipote di 8 anni che già va allo stadio da 3 anni. Ti ho fatto tutto questo preambolo per farti spiegarti che in famiglia siamo Laziali per tradizione.
Il mio modo di vedere la vita è stato quello di ambire a raggiungere se possibile obiettivi sempre più alti, a volte ci sono riuscito, quando non c'è l'ho fatta non ho avuto il rimorso di non averci provato, non demote si vince.
Ritornando alla Lazio, capos of perfettamente, Che solo uno arriva sulla vetta, Gil altri ci hanno provato. Ecco, io Borneo come tifoso Della Lazio, provarci ad arrivare primo, vorrei una società che ambisce a scalare la vetta, che non si riempie la bocca dicendo che siamo la prima squadra della capitale, agendo poi come una subalterna. Mi piacerebbe partire in estate pensando che c'è la potremmo fare ad arrivare primi sulla vetta invece che ambire al sesto posto per andare in El, con un DS che ti dice chiaramente che non devi avere ambizioni e che non te devi fare dicendo: se arrivi terzo, l'anno seguente la gente si aspetta di arrivare al secondo posto, una dichiarazione del genere è frustrante per il tifoso, almeno per me. Comunque sempre Forza Lazio sperando in un futuro migliore.