LAZIO-sassuolo

Aperto da DajeLazioMia, 26 Ott 2016, 23:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Partitaccia, ma bisogna vincere.
FORZA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2016, 23:42
Partitaccia, ma bisogna vincere.
FORZA.
Con noi non se scansano...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Queste merde verranno per fare la partita della vita, ma stavolta torneranno con le pive nel sacco.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Deve essere una prova di maturità, come ne avremo altre nella stagione, ma non dobbiamo fallire, una vittoria ci porta a raggiungere la media punti ideale che non dobbiamo più perdere nel corso di questo campionato se vogliamo sperare di giocarci l'Europa che conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
CitazioneQueste merde verranno per fare la partita della vita
E sicuramente correranno fino al 90'  :x

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
pensiamo a Noi.
Recupero di SMS e probabile convocazione per Biglia.
Parolo ha preso una botta ed è in dubbio.
Tutto questo dalla bocca di Inzaghi ieri sera nel dopopartita.
Sarà dura, ma la Lazio è superiore al sassuolo in ogni reparto.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Fuori Parolo dentro Savic.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
E se fossimo 40.000 come in "quel" Lazio-sassuolo?



Vabbè, magno tranquillo!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2016, 09:18
E se fossimo 40.000 come in "quel" Lazio-sassuolo?



Vabbè, magno tranquillo!

#liberailaziali

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

con 3 punti andremmo al San Paolo in totale serenità. Sarebbe bello..

Spero sia Orsato l'arbitro, se ci sono pochi errori arbitrali il Sassuolo perde con questa Lazio.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
io metterei dusan basta se e' abile arruolato e sergej.

          marchetti
basta hoedt wallace radu
     sergione cataldi lulic
        fa immobile keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Ott 2016, 10:41
io metterei dusan basta se e' abile arruolato e sergej.

          marchetti
basta hoedt wallace radu
     sergione cataldi lulic
        fa immobile keita
Io farei giocare almeno un tempo a Djordjevic, deve ritrovarsi e al contempo Immobile ha bisogno di rifiatare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Spero non si rischi Biglia, non avrebbe alcun senso...alla prossima contro il napoli si valuterà

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2016, 09:18
E se fossimo 40.000 come in "quel" Lazio-sassuolo?



Vabbè, magno tranquillo!

Me mangio le mani  :x ... abbonato, ma in convalescenza altrimenti non mi sarei perso ne quella di ieri ne quella di domenica.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Rugiule il 27 Ott 2016, 11:14
Io farei giocare almeno un tempo a Djordjevic, deve ritrovarsi e al contempo Immobile ha bisogno di rifiatare

non sono d'accordo.
c'e' un abisso fra i due. FInche' sei martello, BATTI

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Ott 2016, 11:47
non sono d'accordo.
c'e' un abisso fra i due. FInche' sei martello, BATTI
Ma ieri è sceso in campo con un affaticamento muscolare, nulla di medico, ovviamente, ma l'allenatore potrebbe decidere di conservarlo un po'.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Ott 2016, 11:47
non sono d'accordo.
c'e' un abisso fra i due. FInche' sei martello, BATTI

Proprio perchè c'è un abisso tra i due non puoi rischiare che si infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2016, 09:18
E se fossimo 40.000 come in "quel" Lazio-sassuolo?



Vabbè, magno tranquillo!
sarebbe bello...

Ieri eravamo veramente pochi, sti ragazzi sta squadra merita di meglio  :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Tutti i giocatori si stanno dimostrando pronti.
Io però insisterei cosi, con Patric a destra (a me piace sempre di più, ieri alcuni interventi che denotano grossa attenzione e forma fisica!), SMS per Parolo se non ce la fa. Tridente titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva