Lazio-Sassuolo: commenti

Aperto da Tyler87, 05 Ott 2014, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2014, 20:01
Perché il problema all'inizio era che costruivano moltissimo e realizzavano poco o nulla. L'inserimento di Mauri dietro la punta centrale ha dato subito i suoi frutti. 2 partite con questo assetto 7 gol su azione. Perdiamo qualcosa in fase difensiva. Per questo è evidente che dobbiamo ancora lavorarci e trovare la quadratura del cerchio. Dobbiamo aspettare ancora un po', stare più vicini alla squadra, perché la spinta del pubblico alla fine conta, lasciar lavorare Pioli e non ciancicare i giocatori a ogni errore.
Niente di difficile, ma le premesse sono molto buone.

Allora perchè non mettere mauri esterno d'attacco e Lulic a ccampo! L'esterno d'attacco con pioli si accentra e lascia scendere il terzino, Mauri andrebbe a prendere la stessa zona di campo: la stessa che gli ha permesso di fare gol oggi. Secondo me perchè con i 2 centrali titolari fuori (Biglia e Cataldi) non vede onazi come perno basso. Altrimenti non avrebbe senso cambiare modulo dopo averlo provato per tutta l'estate fino a 2 settimane fa.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Norberto il 05 Ott 2014, 19:34
Partita giocata bene nel primo tempo.
Rovinata dalla cazzata di Cana.

Il centrocampo non funziona molto bene. Non fa filtro e non protegge. A volte ci infilavano con una facilità disarmante. Capitava che i terzini si trovassero da soli in mezzo a due avversari. Ricordava un po' il primo tempo di Palermo.
Pioli deve rimediare a questa fragilità.

Non mi è piaciuto il cambio di Candreva che ci ha fatto sparire dalla metà campo avversaria (Lulic non ne aveva più). Anche perchè è stato sostituito da un FA che è entrato con la solita grinta da pulcino bagnato.

Bene Onazi (gigante), Cavanda (tranne per una cazzata nel finale), De Vrij (sicuro e pulito), Candreva (indispensabile) e Djordjevic (fa quello che deve fare, cioè segnare).
Benino Braafheid e Parolo.
Disastroso Cana.

100%
analisi perfetta

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 20:12
Pure Radu. Comunque per me la squadra è molto più adatta al 4-3-3, Parolo lo vedo sacrificato in questo ruolo e in coppia con Biglia non mi convince per niente, davanti alla difesa.

Sono d'accordo. Ma senza Biglia e con Onazi al suo posto la squadra gira di meno

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Eppure se tratta de spinge un tasto...

Ma quanno je passa?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Benissimo i tre punti,  abbiamo sofferto troppo per non averla  chiusa nel secondo tempo. A centrocampo poco filtro come a Palermo. Ma se facciamo 7 gol e 6 punti ben vengano queste sofferenze.  Era importante fare i tre punti oggi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

partita difficile
stringere le chiappe e andare avanti

e così è stato (sull'occasione finale parata da marchetti so quasi svenuta)

bello stadio

solo un paio di piccole notazioni "sull'ambiente"
oggi ho portato mia figlia di 9 anni e

1) gli ho dovuto spiegare prima della partita che alcun non apprezzano il presidente della Lazio e che avrebbe
sentito un sacco di parolacce nei suoi confronti...(per non aprlare dell'orripilante cosro sulle note della società dei magnaccioni  :S che spero non abbia capito)

2) abbiamo dovuto lasciare una bella bottigletta d'acqua fresca all'entrata ma due file davanti a me c'era un ragazzino e relativo padre (che ha fumato la maria tutta la partita costringendoci acambiare , letteralmente, aria....) che hanno acceso due fumogeni al primo gol intossicando parecchi tifosi (tra cui molti bambini)

credo che lo stadio si possa migliorare partendo da noi tifosi 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
solidarietà a chi ha preso il sole per due ore in tevere  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2014, 20:39
solidarietà a chi ha preso il sole per due ore in tevere  :beer:

in distinti nord est nooo?  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.299
Citazione di: giggio il 05 Ott 2014, 20:37
Video della partita dettagliato?
Magari. Allo stadio è bellissimo, ma le azioni le rivedrei volentieri per capirle meglio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Pioli senza Biglia non vede il 4.3.3 e quindi non vede Keita/Anderson .

A questo punto Mauri diventa imprescindibile .

Problema Lulic che ridiventa esterno nel trio dietro la punta .

Non abbiamo la seconda punta per fare il 4.4.2 (Keita ?) 

Secondo me : se per necessita' devi fare il 4.2.3.1 , a malincuore ma i due devono essere Onazi e Ledesma . i 3 Candreva , Mauri , Keita .

Vedremo .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque 'sta squadra in costruzione sul campo ha detto almeno 12 punti. Maledetta Genoa, se avessimo chiuso quanto prodotto li nel primo tempo, c'avevamo una classifica mente male.
(a tre punti dalle merde cacate pe' forza, tanto per dire).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che la situazione potrebbe ulteriormente migliorare con Biglia e Basta.
A gennaio ci serve il centrale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.299
Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2014, 21:15
E comunque 'sta squadra in costruzione sul campo ha detto almeno 12 punti. Maledetta Genoa, se avessimo chiuso quanto prodotto li nel primo tempo, c'avevamo una classifica mente male.
(a tre punti dalle merde cacate pe' forza, tanto per dire).
Avrei voluto 10 pt, senza esagerare. Ma va bene. Stiamo un po' indietro, ma farà più male quando arriveremo con la rincorsa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una Lazio migliore rispetto a quella di Palermo, ma un 4-2-3-1 con gli stessi difetti: se saltano uno tra Onazi e Parolo arrivano in massa al limite dell'area, troppo rischioso. Contro la Fiorentina dobbiamo tornare al 4-3-3.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi anche io vorrei un link per vedere il video..

Sto godendo... La domenica perfettaaaaa forza lazioooo

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Commento di fine giornata. A parte le prime due (forse due), dal terzo posto (incluso) in poi tutto é possibile per quasi tutte.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Torno ora da una giornata fuori porta, non ho visto nulla, ho solo spinto seguendo il forum gli ultimi 5 min della partita.
Ma solo 3 pagine di commento quando si vince?  :o
Vabbè, sarò breve coi miei commenti: GODO!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva