Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, parliamo solo della gara

Aperto da Ro, 17 Feb 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://magazine.excite.it/blocco-auto-roma-19-gennaio-2014-gli-orari-dello-stop-alla-circolazione-nella-fascia-verde-N146452.html

Tratto dall'articolo
Uno dei criteri determinanti per l'individuazione e l'eventuale correzione in corso d'opera delle date e degli orari previsti riguarda lo svolgimento nel capoluogo laziale di grandi eventi sportivi (partite di calcio in primis) o di altro genere, previa valutazione tecnica da parte del Gabinetto del Sindaco.

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazionedovrebbe esserci la deroga per chi è in possesso di abbonamento o biglietto...ma la certezza si dovrebbe avere tra domani e mercoledì, quando il sindaco stilerà l'ordinanza.. Che potremo leggere dal sito del dipartimento ambiente sul comune di Roma.

:band5:

sent from unica fede unica passione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600
Citazione di: padregio il 17 Feb 2014, 17:19
quand'è l'ultima volta che è stata aperta la sud?

Con la promozione a Lazio Cagliari

Che, visto il successo, si sono frettolosamente sbrigati a dichiarare irripetibile...

Hai visto mai che questi me tornano allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 23:06

Che, visto il successo, si sono frettolosamente sbrigati a dichiarare irripetibile...

Il successo??
Scherzi vero??

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600
Citazione di: TomYorke il 17 Feb 2014, 23:09
Il successo??
Scherzi vero??

Se eri allo stadio avrai notato con i tuoi occhi la differenza rispetto alle altre partite

Se non c'eri non so su quali basi commenti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 23:12
Se eri allo stadio avrai notato con i tuoi occhi la differenza rispetto alle altre partite

Se non c'eri non so su quali basi commenti

Io c'ero allo stadio.
La risposta alla promozione mi è sembrata subito ridicola, tale da impedirne la continuazione.
Ma magari avevo bevuto troppo, capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: TomYorke il 18 Feb 2014, 09:34
Io c'ero allo stadio.
La risposta alla promozione mi è sembrata subito ridicola, tale da impedirne la continuazione.
Ma magari avevo bevuto troppo, capita.
Beh 37 mila spettatori per una partita serale contro il cagliari...mica è male!
Considerando che a Lazio-inter ci sono stati 35 mila spettatori....direi che non puoi definire l'iniziativa ridicola!

Tra l'altro, a prescindere dai numeri, ricordo anche una bella atmosfera

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 19:41
Euro5 GpL, magari trovo pure posto vicino lo stadio  :=))

Ho l'Euro 5 pure io, ma se non l'avessi avuta sarei stato pronto a rischiare la multa....

PS: mi rendo conto che è difficilissimo parlare solo della partita in questo topic...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 09:38
Considerando che a Lazio-inter ci sono stati 35 mila spettatori....direi che non puoi definire l'iniziativa ridicola!

E considerando che a  Lazio Inter c'erano pure gli Interisti....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 18 Feb 2014, 09:38

Ridicola no, ma non fu un successo. Considerando che il biglietto lo si poteva pagare da un minimo di 8 euro per una curva a 16 euro mi pare per una tribuna.

Il problema secondo me e' stato con Lazio Genoa, dove ci fu un affluenza di 33 k. Con la stessa modalita' dei prezzi.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 23:06

fare la comparsata non significa tornare allo stadio..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/floccari-sfida-il-suo-passato-la-lazio-vorra-rialzarsi-ma-per-noi-pua-essere-la-gara-della-svolta-41622

Floccari sfida il suo passato: "La Lazio vorrà rialzarsi, ma per noi può essere la gara della svolta"

Con l'Aquila sul petto ha collezionato 106 presenze e 31 reti, 4 stagioni (inframmezzate dalla parentesi al Parma) dense di successi come la conquista della Coppa Italia alzato al cielo lo scorso 26 maggio. A gennaio la cessione, stavolta definitiva, al Sassuolo per cercare di rilanciarsi in una piazza ambiziosa. Sergio Floccari domenica sera tornerà all'Olimpico per la prima volta da avversario, ma nelle sue parole non c'è spazio per i sentimenti, il boia di Nicotera è concentrato solo sulla sua nuova avventura. "Siamo in un periodo piuttosto complicato perchè non arrivano i risultati, ma io sono molto moltivato e la gara contro la Lazio può rappresentare la svolta per il proseguio del campionato. La Lazio arriva da una grave sconfitta e vorrà subito rialzarsi, ma noi abbiamo le carte in regola per fare un buon risultato, tenendo alto il ritmo della gara" ha dichiarato l'attaccante calabrese in conferenza stampa.

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.675

marchetti
konko biava dias radu
      ledesma onazi
  kakuta candreva keita
             klose

all'attacco miei prodi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 19 Feb 2014, 17:55
io farei

marchetti
konko biava dias radu
      ledesma onazi
  kakuta candreva keita
             klose

all'attacco miei prodi

Per Marchetti Reja sabato scorso ha detto che conta di averlo al 100% tra una ventina di giorni per cui non credo che domenica possa giocare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-sassuolo-ufficiale-blocco-del-traffico-fino-alle-ore-19-41623

Lazio-Sassuolo, ufficiale blocco del traffico fino alle ore 19

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - E' arrivata l'ufficialità: la seconda fascia del blocco del traffico di domenica sarà dalle 15.30 alle 19 (non più dalle 16.30 alle 20.30). Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal Sindaco di Roma Ignazio Marino. "C'era una sovrapposizione di interessi pubblici - ha commentato l'assessore all'Ambiente, Estella Marino, come riporta Omniroma.it - perché c'e' una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l'arrivo allo stadio piu' agevole".

Blocco del traffico non più fino alle 20.30, ma fino alle 19. Questa l'indiscrezione raccolta da Lalaziosiamonoi.it, che dovrebbe essere ufficializzata a breve. Per domenica, giorno di Lazio-Sassuolo, è infatti previsto lo stop alla circolazione nella fascia verde in due fasce d'orario: dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Con il match in programma alle 20.45, ciò avrebbe chiaramente costituito un disagio ai tanti tifosi biancocelesti previsti all'Olimpico. Un problema sollevato ieri dall'ex Assessore allo Sport Alessandro Cochi e che oggi dovrebbe avere soluzione definitiva

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
Spero che chi deve fare la contestazione la faccia, ma spero ancora di piu' che il tutto venga fatto nel rispetto, sia da parte dei tifosi che dalla parte delle forze dell'ordine
Ps non voglio prende manganellate a gratis
Ot

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
Mi scuso dell'ot ma non sapevo dove scrivere questa mia preoccupazione

Discussione precedente - Discussione successiva