Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, parliamo solo della gara

Aperto da Ro, 17 Feb 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono convinto che i tifosi che verranno allo stadio, aiuteranno la squadra.

Daje mister, pure  i laziali non hanno dubbi su questo

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Speriamo che duante la partita ci ricordiamo che sta giocando la LAZIO!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 11:49
In linea di massima sono d'accordo , anche se non è che dobbiamo affrontare il Real Madrid...
Boh
Deve giocare sempre Keita: sempre. I ragazzi devono crescere e questo può essere il momento giusto per testarli: non abbiamo troppe pretese nè corriamo troppi rischi

skizzo87

Visitatore
Non capisco come l'unico esente dal turnover (insieme a Klose) è Lulic.
Cioè Lulic sta attraversando un periodo pessimo, e se non corri come c'aveva abituato, che ci sta a fa? Cioè non corre, non crossa col sinistro (col Ludogorets ne ha fatto uno di prima), fa sempre lo stesso movimento e basta.
Non mi capacito come possa essere titolare in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2014, 21:48
Cioè Lulic sta attraversando un periodo pessimo, e se non corri come c'aveva abituato, che ci sta a fa? Cioè non corre, non crossa col sinistro (col Ludogorets ne ha fatto uno di prima), fa sempre lo stesso movimento e basta.

Perchè non ha l'alternativa, per Reja in quella posizione deve giocare uno che difende

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Avevamo trovato un buon modulo di gioco con i tre dietro. Niente da fare!  Quando leggero' le formazioni ufficiali capirò se si profila un'altra serata-Malox.
Dopo Catania ed EL difficile essere ottimisti anche per un ottimista come me.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2014, 21:48

Comunque ha forza fisica e corre.
Quale è l'alternativa?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.681
alternativa come terzino o come centrocamista ?
perchè Lulic gioca soprattutto perchè prima di attaccare difende
che fa anche comodo quando davanti hai Juve, la roma attuale, o squadre che devi contenere, ma non torna utile se il gioco hai necessità di impostarlo tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 23 Feb 2014, 08:51
Comunque ha forza fisica e corre.
Quale è l'alternativa?
Altre 450 squadre giocano senza Lulic.

Posso capire se devi giocare con il 433 o 343, che Lulic è l'unico con quelle caratteristiche.
Ma se giochi con 4231, devi mettere un trequartista /seconda punta esterna. Un Keita, Kakuta, o FA.

Nelle ultime tre partite della Lazio, quello che doveva uscire per primo era sempre Lulic, invece se l'è fatte quasi tutte (tranne Ludogorets che per grazia divina è uscito).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 09:47
Altre 450 squadre giocano senza Lulic.

Posso capire se devi giocare con il 433 o 343, che Lulic è l'unico con quelle caratteristiche.
Ma se giochi con 4231, devi mettere un trequartista /seconda punta esterna. Un Keita, Kakuta, o FA.

Nelle ultime tre partite della Lazio, quello che doveva uscire per primo era sempre Lulic, invece se l'è fatte quasi tutte (tranne Ludogorets che per grazia divina è uscito).

E' una questione di equilibri , se hai pure Mauri in campo non ti puoi permettere altri giocatori "leggerini" come quelli che tu hai citato e come ti dicevo non hai una alternativa con le sue caratteristiche.
Personalmente io non avrei schierato Mauri ma dato spazio a Keita ma è un altro discorso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
ennesima formazione sbagliata
visto pure l'ambiente, partita che si preannuncia di merd.a

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Come si fa a lasciare fuori Keita e Biglia boh,e' masochismo puro. Ah! Deve fa' minutaggio Mauri...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 23 Feb 2014, 10:43
E' una questione di equilibri , se hai pure Mauri in campo non ti puoi permettere altri giocatori "leggerini" come quelli che tu hai citato e come ti dicevo non hai una alternativa con le sue caratteristiche.
Personalmente io non avrei schierato Mauri ma dato spazio a Keita ma è un altro discorso

Non vuoi giocare con biglia e Keita?

Benissimo metti un centrocampo con Onazi Ledesma e Gonzalez e poi tre punte, ma mi devi togliere Lulic, che è evidentemente fuori forma. Non puoi togliere Klose perchè è Klose, ma Lulic non rientra nel contesto fenomeno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 10:58
Non vuoi giocare con biglia e Keita?

Benissimo metti un centrocampo con Onazi Ledesma e Gonzalez e poi tre punte, ma mi devi togliere Lulic, che è evidentemente fuori forma. Non puoi togliere Klose perchè è Klose, ma Lulic non rientra nel contesto fenomeno

Niente Biglia e Keita.
I tre di centrocampo :Onazi Ledesma e Gonzalez
Mauri ed e Candreva dietro Klose?
Quindi Gonzalez al posto di Lulic... non mi sembra tutto sto guadagno , soprattutto in fase offensiva.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
eppure ci troviamo a mettere fuori i giovani e i nuovi acquisti che potremmo vedere se valgono o meno sul medio lungo termine ossia fino alla fine, per far posto ai vecchioni.
il campo dice che stasera abbiamo l'allenatore di due anni fa, con la squadra di due anni fa, tutti piu vecchi e logori.
meno hernanes.
non serve riflettere, anche uno digiuno di calcio si renderebbe conto che e' un fallimento totale.
mentalita societaria/tecnica oscurantista e conservatrice.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: pantarei il 23 Feb 2014, 11:39
il campo dice che stasera abbiamo l'allenatore di due anni fa, con la squadra di due anni fa, tutti piu vecchi e logori.
meno hernanes.
non serve riflettere, anche uno digiuno di calcio si renderebbe conto che e' un fallimento totale.

L'anomalia è che bisogna ancora ribadire l'oggettiva evidenza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: pantarei il 23 Feb 2014, 11:39
il campionato e' finito per noi.
eppure ci troviamo a mettere fuori i giovani e i nuovi acquisti che potremmo vedere se valgono o meno sul medio lungo termine ossia fino alla fine, per far posto ai vecchioni.
meno hernanes.
mentalita societaria/tecnica oscurantista e conservatrice.
punto e ripunto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non so come stia Biglia(sembra non avere alcun problema fisico), però che lui non possa trovare posto in questa mediocrità mi sembra assurdo. Insistono con sto Gonzalez nei due davanti alla difesa, ruolo che lui non ha mai ricoperto in carriera e che in Nazionale fa panchina ad Arevalo Rios. Solo nella Lazio ste cose!
Però va bene, tanto la partita di stasera non interessa a nessuno...manco al tecnico!

Discussione precedente - Discussione successiva