LAZIO- sassuolo. LA PARTITA

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Oggi partita buona, non ottima. Abbiamo giocato e creato buone occasioni contro una squadra che si è chiusa parecchio dietro (pur ripartendo appena possibile).
Il bel gioco di difrangiesco oggi, fino al doppio vantaggio Lazio, è stato poco più di catenaccio e contropiede. Credo anche a causa delle assenze.
La Lazio ha un po' smesso di giocare dopo il 2-0, come ha fatto anche altre volte (vedi Empoli).
Credo un po' dipenda dalla stanchezza, ma anche dall'atteggiamento sbagliato. Eppure avremmo l'attacco adatto per far male con ripartenze.
Cmq grande Lazio e la settimana prossima asticella ancora più alta con i ciucci.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi entusiasma questa Lazio per gioco e per carattere,oggi lo stadio si e' riacceso come non accadeva da tempo! :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Bella ed  importante  vittoria, sofferto  un po' dopo il loro gol con Radu  che si  perde  Defrel  da pollo. Immobile  é  una garanzia  e Felipe  quando si accende  è  imprendibile. È  dalla partita  di Empoli  che chiedo la sostituzione  di Lulic, poi mi fa due gol  e l'assist  a Udine   :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Sono contento per la vittoria e la prestazione di crattere e tigna.
Wallace e Felipe idoli del match.
Immobile che te lo dico a fa'.
Arbitro zozzone, rigore non dato incredibile. Il gol di Lulic da capire se uno del Sassuolo la tocca prima di lui cercando di intervenire. Ultima azione brivido in fuorigioco netto.
Come dessert ho beccato ian sul 32.
Cosa desiderare di piu da una domenica pomeriggio?
Si ok, allora riformulo.
Cosa desiderare di piu da una domenica allo stadio?
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
...
Se si vuole fare il salto di qualità bisogna trovare un Lulic con i piedi buoni e gli stessi polmoni e grinta.
...

'na caccola!

;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
oggi avevo paura di una brutta delusione e invece sono doppiamente contento per aver visto una bella Lazio e un bello stadio, non affollato, ma caldo e appassionato.
grazie alla squadra e alla curva  :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
chi sa come funziona davvero il fuorigioco?
se un avversario tocca la palla, ti rimette in gioco?

mentre sky ha ripetuto 10 volte che per correttezza bisogna dire che il goal di Lulic era irregolare (dimenticando la correttezza quando si tratta del rigore su Basta), la Rai ha detto che Lulic sembra in posizione irregolare ma viene rimesso in gioco dal tocco del portiere.

peraltro, se fosse vero, sarebbe stato regolare anche il secondo goal di Lulic.
cosa dice il regolamento?

skizzo87

Visitatore
La Rai dice stronzate.
Nel primo e' una respinta del portiere che finisce sui piedi di Lulic, ergo al momento del tiro cross di Keita era fuorigioco.
Il secondo nel momento del passaggio ad Immobile, la palla carambola addosso a Lulic, ergo fuorigioco.
Era fuorigioco pure l'occasione di Ragusa nel finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Se è il portiere che mette la palla sul piede di Lulic vuol dire che il tiro di Keita non era diretto a Lulic. Dunque no fuorigioco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.976
Sto rivedendo gli highlights : centrocampisti da prendere a badilate in occasione del gol, stesso identico buco centrale con quello di inizio partita.

Sulle questioni regolamentari quoto the good skizzo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: carib il 30 Ott 2016, 23:00
Se è il portiere che mette la palla sul piede di Lulic vuol dire che il tiro di Keita non era diretto a Lulic. Dunque no fuorigioco.
Solo una giocata volontaria ti rimette in gioco. La respinta del portiere non lo è

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo veramente una gran bella squadra in questa stagione,mi piace molto la rosa che abbiamo e ribadisco che ce la giocheremo con tutte, siamo inferiori al completo solo alla juve.
inzaghi poi sta facendo un ottimo lavoro, è un leader nato.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Solo una giocata volontaria ti rimette in gioco. La respinta del portiere non lo è

Volontaria tipo la svirgolata di Ghoulam di ieri?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Niente odio, niente rivalse, niente gufi, niente aradio.

Solo gioia. E forza Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: simcar il 30 Ott 2016, 20:29È  dalla partita  di Empoli  che chiedo la sostituzione  di Lulic, poi mi fa due gol  e l'assist  a Udine   :D

E tu continua a chiedere, no?   ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: happyeagle il 30 Ott 2016, 23:47
Volontaria tipo la svirgolata di Ghoulam di ieri?
Esatto. Lui vuole calciare volontariamente il pallone, ma fa un liscio. Diverso sarebbe stato il caso di palla che gli sbatte contro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Bella partita, bello stadio, bell'atmosfera. Questa Lazio mi sta conquistando partita dopo partita, minuto dopo minuto.
Sono proprio contento di essermi sbagliato nel giudicare questa squadra anche se nell'animo una speranza di poter vedere questa squadra l'avevo proprio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ottimo risultato, se non avessimo preso gol subito la partita sarebbe stata molto più tranquilla. Dobbiamo migliorare in queste cose, come nel primo tempo quando ci perdiamo l'uomo al primo minuto.
Per il resto una Lazio tosta vogliosa  e che gioca bene.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Esatto. Lui vuole calciare volontariamente il pallone, ma fa un liscio. Diverso sarebbe stato il caso di palla che gli sbatte contro
anche il portiere fa una parata volontaria. A me il dubbio rimane ma io di regolamento ne so davvero poco. Ho scoperto ieri che il calcio d'inizio si può battere anche indietro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Nel caso di giocatori di movimento va valutato se il gesto è volontario o se invece la palla gli batte addosso per sbaglio, oltre che se la palla era inizialmente indirizzata verso l'attaccante in fuori gioco.
In caso di tocco e/o respinta del portiere l'attaccante non viene mai rimesso in gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva