Lazio - Sassuolo : La Partita.

Aperto da Rivolazionario, 05 Ott 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2014, 15:57
Mi raccontate il gol del Sassuolo?  Sto allo stadio ma stavo ancora esaltando per il gol di Djordjevic e non l'ho visto.

Te lo sei appena raccontato, è la stessa cosa successa alla squadra.. ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dobbiamo fare in modo di far giocare uno tra keità e anderson

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
bella Lazio quando attacchiamo siamo sempre pericolosi...male la difesa in occasione del goal del Sassuolo e nell'occasione di Zaza...gran pubblico e gran tifo, unica nota stonata i cori Lotito pdm....mi piacerebbe vedere nel secondo tempo uno fra Keita e Felipe Anderson in campo

Actarus1978

*
Lazionetter
* 67
Mi raccontate il gol del Sassuolo?  Sto allo stadio ma stavo ancora esaltando per il gol di Djordjevic e non l'ho visto.

Palla filtrante in mezzo a 3 difensori, Berardi a porta spalancata riesce a prendere l'unico centimetro in cui era impossibile segnare (addosso a Marchetti) ma il nostro eroe se la butta dentro praticamente da solo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Sansone da centro sx riceve palla e si accentra tagliando il campo e mettendo la palla al centro in profondità per Berardi che tagliava da dx.
Braafheid sbaglia a non lasciarlo in fuorigioco o comunque nel proseguire la corsa e contrarlo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
La cosa bella è che in avanti sui cross c'è sempre più di un giocatore nel area di rigore

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Onazi - Cavanda superlativi. Non posso far a meno di pensare a quell'incompetente che fino all'anno scorso non li prendeva nemmeno in considerazione. Abbiamo rischiato di perderli entrambi..... meglio non pensarci.
Comunque nonostante un grande De Vrij ed il filtro di Onazi, la difesa soffre comunque troppo al centro.
Questa squadra non puo' fare a meno di Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io nel secondo tempo dopo un pò farei entrare Keita o Anderson che potrebbero chiudere la gara. ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Manuel1900 il 05 Ott 2014, 15:59
Dobbiamo fare in modo di far giocare uno tra keità e anderson

Noi dobbiamo vincere, punto.
Non assecondare questo o quello.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

taglio di berardi su filtrante di taider. braafheid non riesce a intervenire e il tiro rasoterra passa tra braccio e corpo di Marchetti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ottima lazio dal centrocampo in su, dietro si balla troppo sia con i lanci lunghi sia quando triangolano, braf cana dietro non sono proprio sicurezze. Grandissimo onazi su livelli eccezionali, molto bene anche DJ e parolo

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Bella Lazio, a patto di tenere il sassuolo lontano dalla nostra area. Magari sbaglierò, ma quando gli emiliani attaccano per vie centrali, riescono sempre a metterci in pensiero. Marchetti sul gol arriva un decimo di secondo in ritardo, purtroppo... senno' la bloccava, invece di farsela passare sotto la pancia...

Da centrocampo in avanti, invece, stiamo facendo veramente una bella partita. Scambi veloci, con pochi tocchi, molto spesso primi sul pallone. Veramente bravi.

Nota a margine: solo io ho visto Candreva a muso lungo dopo aver segnato? Cos'è, balotellosi? ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Entra Keita e segniamo il 4° e 5° goal!!!!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2014, 16:01
Noi dobbiamo vincere, punto.
Non assecondare questo o quello.
Certo che dobbiamo vincere , ma io non rinuncerei mai ad uno tra loro due.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2014, 15:52
Decisamente meglio della prestazione di Palermo, però vedo lo stesso difetto con questo 4-2-3-1: se saltano uno tra Onazi e Parolo, si ritrovano facilmente al limite dell'area. Troppo rischioso, rivoglio il 4-3-3.
Fin troppo evidente. Con questo modulo troppi buchi centrali.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Manuel1900 il 05 Ott 2014, 16:04

Invece la squadra sembra girare bene anche senza di loro, per ora. Evidentemente in allenamento non danno quella sicurezza a Pioli nello schierarli titolari. Lasciamo scegliere e fidiamoci di chi li vede tutti i giorni..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Manuel1900 il 05 Ott 2014, 16:04

E se stessimo perdendo ?

Io se le vinciamo tutte 1 a 0 e sculando , NON solo ci rinuncio ma li vendo pure ...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sto esprimendo un mio parere  condivisibile o meno, avanti con il secondo tempo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
niente giallo? ma st'arbitro è un coglion.e :x

Discussione precedente - Discussione successiva