Lazio Sassuolo Pagelle

Aperto da skizzo87, 23 Feb 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: samu_s il 23 Feb 2014, 23:03
Fondamentali i 3 punti per rimanere aggrappati con le unghie e con i denti al treno per l'Europa.
Bene Radu, Ledesma (fino a quando ne aveva) e Gonzalez.
Male Mauri e Lulic.
Malissimo Reja. La scena del mister che, subito dopo il 3-2 si affretta a dire a Keita di non entrare, mi ha messo un po' di tristezza.

Forza Lazio  :ssl

A me m'ha fatto avvelená proprio....

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
l'ingresso di biglia ha danneggiato la squadra,konko sembrava giocasse con loro.
minuti finali imbarazzanti ma vittoria che ci lascia un filo di speranza per il finale di stagione :since

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Tutti gli 11 giocatori: voto 6 Hanno rincorso per gran parte della partita i loro avversari (come spesso ultimamente).
Allenatore: voto 3 Sinceramente potrei farlo anche io l'allenatore della lazio. Il niente assoluto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Konko 3
Biava 3
Dias 3
Ciani 3
Radu 10
Candreva 5,5
Gonzalez 3
Ledesma 3
Biglia 3
Lulic non pervenuto
Mauri 3
Klose 7

Reja 3

Pubblico 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

Primo anno ti salva il culo ....
Secondo e terzo anno ti porta quasi in champions con la società che non se lo caca (e il secondo anno anche i fischietti ci mettono il becco)

Riviene ti risalva il culo e fa 15 punti in 8 partite (ricordate la media punti fino a qualche settimana fa smemorelli.....)

Poi se sa .... Napoli e Roma , in casa e con il pubblico che pensava solo a tifare, con il sassuolo hanno vinto di goleada......

Poi oggi il catenacciaro ha fatto 3 gol ....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Che strano il calcio, se avesse giocato FA come ha fatto(?) Mauri, gli avrebbero messo 4, tifosi e giornalisti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma ce stavate allo stadio? Io c'ho un'emicrania che nemmeno nel '97 dopo i cento giorni. E poi che schifo, tutti a urlare insulti, poi però quando si deve cantare e inneggiare la Lazio sempre i soli 2000 stronzi.
Che schifo. Tifoso occasionale restatene a casa.
Tifo 0
Dirigenza 0
Allenatore 3
Giocatori da vergogna
Olympia 8

E non c'era nemmeno il ragazzo carino con gli occhiali che sventola la bandiera del 26 maggio in distinti nord est.

l'unica cosa positiva della partita:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dallo stadio si vede tutta n'altra partita

Berisha. 6
Dias 6,5
Biava 6,5
Radu 7
Konko 4,5 (sbaglia tutti i passaggi, quando deve spazzare perde il pallone, pessimo)
Ledesma 7
Mauri 4
Gonzalez 6,5 (solo per l'assist)
Lulic 6 (corre e si impegna, da tutto)
Candreva 6,5
Klose 6,5 (solo per il gol)

Biglia 6,5 (mette ordine)
Onazi s.v
Ciani 4 (imbarazzante)

Reja 5 (tenere fuori Keità per Mauri è follia)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Konko 5 In confusione tattica dal primo secondo di partita. Il che è incomprensibile. Ma conoscendolo, per lui forse, alle volte, non lo è.
Biava 5,5 Regala la punizione del pari con troppa sufficienza. Cosa che macchia la sua più che discreta gara.
Dias 7 Il migliore dietro.
Radu 7,5 Un goal ( strepitoso ) e mezzo. E tanto cuore.
Candreva 6 Bravo ma tante pause e qualche solita scelta di gioco infelice.
Gonzalez 7 Dopo un primo tempo timido, cresce alla grande. E fa anche un ottimo assist.
Ledesma 5,5  Primo tempo da 7 secondo da 4. Sul goal di Floccari fa qualcosa di orribile e inspiegabile.
Mauri 5 A mio avviso, al momento poco presentabile. Si vede. Ma non credo decida lui di mettersi in campo...
Lulic 6 Un sei per la corsa, non certo per i movimenti offensivi e difensivi. E per la precisione.
Klose 6,5 Un rapace, sempre pronto a lasciare il segno. Ha ritrovato la forma, e si nota. Un giocatore fondamentale, se mai ci fosse bisogno di dirlo.

Ciani 5,5 E' vero si fa anticipare, ma ringraziasse Ledesma in primis ed anche Biava fuori posizione ( quest'ultimo in vero sorpreso anche lui dalla stupidaggine di Ledesma )
Biglia 5 Pessima entrata in campo. Pessima
Onazi SV

Reja 5 Schiera una formazione così abbottonata che neanche fosse Lazio - Barcellona. Cambi davvero poco comprensibili e anche la scelta iniziale di Mauri criticabile. Spero non si faccia prendere pure lui da troppe paure, o la squadra se ne accorgerà, risentendone. Mente libera Mister, mente libera senza paure. Daje.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io davvero non riesco ad assegnare voti, non saprei da dove cominciare, davvero una bruttissima prestazione di squadra.
Si, ecco, dò un 7 a Radu, un 6 a Ledesma (mezzo voto in meno perché prendiamo gol da una sua cazzata), ma per il resto solo tanto grigiore, portiere compreso stasera.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 00:59
io davvero non riesco ad assegnare voti, non saprei da dove cominciare, davvero una bruttissima prestazione di squadra.
Si, ecco, dò un 7 a Radu, un 6 a Ledesma (mezzo voto in meno perché prendiamo gol da una sua cazzata), ma per il resto solo tanto grigiore, portiere compreso stasera.

Quoto !
Keita che deve entrare , poi segniamo e non entra più è incommentabile come la sua esclusione dalla formazione titolare

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: naoko il 24 Feb 2014, 00:06
pubblico 8?
Ma ce stavate allo stadio? Io c'ho un'emicrania che nemmeno nel '97 dopo i cento giorni. E poi che schifo, tutti a urlare insulti, poi però quando si deve cantare e inneggiare la Lazio sempre i soli 2000 stronzi.
Che schifo. Tifoso occasionale restatene a casa.

Immagino sia rivolto a me (il voto 8 l'ho messo io).

Riuscite a fare un commento esprimendo la vostra opinione ed evitando di insultare o sfottere le persone con cui non siete d'accordo (cosa sacrosanta finché ci si rispetta)? Riuscite a confutare senza ragliare? Vedo che la risposta è no, dato che da un'altra parte mi si dice - senza che io abbia dato addosso a nessuno - che "mi scorreggia il cervello". Io cerco sempre di esprimere la mia e di confutare quel che dicono gli altri con educazione e - soprattutto - confidando nella forza dei miei argomenti, se ne hanno (se non ne hanno, pazienza).

Mi autosospendo dal forum (frega nulla? Lo so già). Scriverò occasionalmente sul topic della Liga Española. Sono bernabeuizzato, la maleducazione italiana non la tollero più. Ciao. State bene così.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marcantonio il 24 Feb 2014, 02:21
Riuscite a fare un commento esprimendo la vostra opinione ed evitando di insultare o sfottere le persone con cui non siete d'accordo (cosa sacrosanta finché ci si rispetta)? Riuscite a confutare senza ragliare?
Riesci a non prendere le cose sul personale? Pensi davvero che tutto quello che una persona scrive lo scrive per dare contro di te?
La mia era un'osservazione sì partita dal tuo 8, ma che era semplicemente l'ultimo di una serie di commenti positivi.
Uno spunto, non certo il fulcro di un commento dettato più che altro dalla frustrazione di una serata veramente fastidiosa, per me, da vivere allo stadio sia per quello che mi circondava, sia per quello che vedevo in campo.
E' stata la prima volta che non ho nemmeno gioito al goal del 3-2. Questa era l'unica forza, perché le opinioni personali e a pelle difficilmente hanno argomentazioni valide.
Comunque sì, è evidente che non riesci bene a vivere il forum se vedi sempre una cospirazione verso di te, ma credimi da parte mia francamente non c'era niente di più che uno spunto.
La prossima volta starò più attenta a non urtare la tua sensibilità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Berisha 6
Konko 4
Biava 6
Dias 6
Ciani 5,5
Radu 8
Candreva 5,5
Gonzalez 5,5
Ledesma 6
Biglia 5,5
Lulic 5
Mauri 4
Klose 6,5

Reja 4 formazione iniziale sbagliata (ancora che tiene fuori biglia e keita), cambi sbagliati (biglia per mauri ha fatto salire di 30 metri il sassuolo)

Pubblico 7

la media tra
10 per la contestazione (veramente ben riuscita)
4 per i fischi ai giocatori , alla squadra e per lo scarso numero di cori a favore della Lazio

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Tribuna Tevere 10
Curva Maestrelli 10
Distinti 10
Monte Mario 10 e lode

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ieri mi sono vergognato. Abbiamo vinto... Ma ragazzi in difesa facciamo pena.
4 a tutta la linea difensiva. Si salva solo radu.
E poi..... Ho notato una posizione di mauri troppo arretrata... Secondo me dovrebbe giocare dietro la punta... Non affianco a Ledesma.

E i cambi.... Maledizione sbagliamo sia il tempo sia le scelte dei cambi.

Sincero: non vedo l'ora che questa stagione finisca.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ho rivisto i ragazzi correre molto molto male, esattamente come correva la Lazio di Petkovic...
Ho rivisto tempi di uscita e di inserimento completamente sbagliati...
Ho rivisto posizioni in campo senza alcun senso tattico (e parlo di tattica individuale)
Ho rivisto una confusione figlia della stanchezza fisica mentale
Ho visto errori individuali inaccettabili da parte di giocatori di Serie A

Il pressing a centrocampo nel secondo tempo e' stato qualcosa di orribile, con la squadra tutta schiacciata senza motivo nella sua area.
C'e' stata un'azione, ad un certo punto, in cui, a 2 giocatori del Sassuolo in area, corrispondevano 6 (dicasi S-E-I) giocatori biancoazzurri a fare densita' dentro l'area di rigore, con conseguenti e pericolosi spazi appena fuori area e sulle ali. E su una di queste azioni, con apertura a sinistra, uscita in ritardo di Konko e cross in solitaria, a momenti ci purgano con una mezza rovesciata.

Konko e Lulic, in questo momento, sono irriconoscibili, sia tatticamente che tecnicamente.

Pessima l'idea di Reja di far giocare insieme Ledesma, Biglia e uno stremato Gonzalez.
Risultato, centrocampo in affanno con giocatori totalmente slegati nelle loro posizioni: o troppo lontani o troppo vicini.
Il Sassuolo sembrava il Barcellona per come faceva girare la palla.
Ma erano i nostri che proprio non trovavano la posizione in campo e sono stati costretti costantemente a rincorrere l'avversario.

Per Reja.
Bruttissimo il cambio annullato di Keita', ancora peggio il cambio di Onazi a 20 secondi dalla fine della partita.

Tutto surreale, dal pubblico, a Reja, ai giocatori...
Ottimi i tre punti ma mi sembra che la mente dei ragazzi sia tornata annebbiata.
Tanto cuore (che non e' mai male) ma pochissima testa.

Daje Lazio, dai ragazzi...

UL

*
Lazionetter
* 458
Ieri ero allo stadio e non riesco a dare voti, ma si è visto chiaramente che con questa squadra non si va da nessuna parte
Squadra svogliata, poco aggressiva, quasi per nulla organizzata, difficoltà a creare azioni impressionante, giocatori egoisti, basso livello qualitativo e netta sensazione di una squadra vecchia.
Da quello che ho visto la prossima sconfitta  non è lontana

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Partita da 6, con l'eccezione di Radu 7 e Candreva 6,5. Ma se le faccio le faccio da tifoso, Lulic e Ledesma da 4. Per il passaggio sbagliato sul gol di Ledesma, e a Lulic per il retro passaggio al 91, che ha scatenato il contropiede del Sassuolo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Ieri Reja ha detto chiaramente che hanno giocato
i "vecchi" perché i giovano non avrebbero retto
psicologicamente l'ambiente.

Discussione precedente - Discussione successiva