Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

Aperto da charlie, 23 Gen 2014, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2014, 19:25
Potevano fare al contrario. Restare a casa,ma la differenza non si sarebbe notata,invece cosi coinvolgono pure chi non è al corrente della cosa o chi non gliene frega nulla , tirandoseli dentro lo stesso.

Avessero il coraggio di andare a chiedere ai giocatori :   "Vi piace come tifiamo ? "

Parlo sempre in base a quel poco che ho sentito (un quarto d'ora, forse meno, poi fortunatamente ho trovato parcheggio).
I conduttori sostenevano come fosse troppo facile chiedere di svuotare lo stadio in una partita di così basso richiamo, quindi si è pensato di chiedere l'opposto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 19:26
non è stata portata a termine

guarda che De Martino è stato a Varsavia poco prima di Natale.

Comunque un'iniziativa senza senso. Ed un concetto di proprietà un po' distorto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io non capisco perchè cazzo ve fate tutti sti problemi.

So stati chiamati quelli che NON VANNO ALLO STADIO PER COLPA DI LOTITO.

Ndo sta il problema? Io sono SICURISSIMO che gli spettatori saranno sempre li stessi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: triboLazio il 23 Gen 2014, 19:05
non lo trovo molto ultras.
sostegno totale alla squadra in campo e poi, dopo mobilitazione permanente sotto Villa S.Sebastiano.
questo lo accetterei.
e parteciperei, naturalmente.

E questo messaggio sarebbe recepito dalla stragrande maggioranza.
Invece si va per contestare, ma dove è la novità? forse che tra un coro di contestazione e l'altro si tiferà Lazio? è già qualcosa, bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 19:29
Io non capisco perchè cazzo ve fate tutti sti problemi.

So stati chiamati quelli che NON VANNO ALLO STADIO PER COLPA DI LOTITO.

Ndo sta il problema? Io sono SICURISSIMO che gli spettatori saranno sempre li stessi.

Il problema sta che la contestazione la PUOI FARE QUANDO TI PARE.
Non si deve dedicare una partita della Lazio per contestare. Nella partita della Lazio, DEVI SOSTENERE la LAZIO, dopo puoi contestare chi ti pare.
Non avete capito che ci rimette la squadra?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 19:28
Stai pure dicendo una calla perchè Manzini e De Martino sono andati a Varsavia

http://www.mondocalcio.info/lazio-de-martino-e-manzini-in-visita-ai-ragazzi-rinchiusi-a-varsavia/

Le calle le dice te fenomeno.

Il natale l'hanno fatto a casa loro mentre i ragazzi stavano in galera.

Ce so andati DOPO, mentendo inizialmente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Spero che quest'iniziativa riesca a riportare allo stadio almeno 1/5 di quei tifosi che stanno con le chiappe sulla poltrona usando come scusa Lotito.

Il 23 febbraio ce vengono per contestare Lotito, magari la settimana dopo e quella ancora dopo replicano, magari l'anno prossimo se fanno l'abbonamento per contestarlo e magari arriverà, presto o tardi, il momento in cui ritroveranno la bellezza e la passione del "vivere" le partite e la fiducia nella società, ed allo stadio ci verranno per altro.

D'altronde sono anni che la CN contesta Lotito, ciò non ha impedito loro di venire allo stadio e di riuscire persino a trovare una tregua rotta poi dall'incompetenza di questa società nel mercato di gennaio ed estivo '13 e nell'attuale calciomercato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 19:31
Non si deve dedicare una partita della Lazio per contestare. Nella partita della Lazio, DEVI SOSTENERE la LAZIO, dopo puoi contestare chi ti pare.

Non je ne frega un caxxo della squadra, ancora non si è capito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 19:31

La squadra la sostieni a prescindere, ce puoi tranquillamente infilare in mezzo la contestazione.

ah.. mica è obbligatoria eh

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 19:22
E' da idioti e basta.

Puoi avere mille ragioni per contestare o meno, giuste o sbagliate che siano. Ma se vuoi contestare vai a Formello, vai a Villa san Sebastiano, ti metti fuori dalla Montemario, etc.

Invitare la gente per contestare Lotito, è una delle cose + idiote da fare:
- Allontani il tifoso che vuole tifare la Lazio e basta
- Allontani la Lazio visto che viene usata solo come mezzo per arrivare ad insultare Lotito.

Poi oh, fate come vi pare, per me è una stronzata.

La Lazio?? Un mezzo per arrivare a...???? Naaaaaaa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
per  carità .....che   tristezza  sta  ricerca  di consensi  sui  lotitopezzodemmerda

uno  dei  capitoli  più  deprimenti  del  tifo Laziale .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 19:31
Le calle le dice te fenomeno.

Il natale l'hanno fatto a casa loro mentre i ragazzi stavano in galera.

Ce so andati DOPO, mentendo inizialmente.

Ci sono andati il 26. Mi pare che comunque hanno sacrificato giorni che normalmente passerebbero con le loro famiglie per andare in Polonia.
Mi sa che non vi regolate.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
I tifosi dovrebbero andare allo stadio "per", e non "contro".
I "richiami alle armi" dovrebbero essere fatti per tifare, visto che lo stadio è costantemente vuoto, e lo era anche quando si andava bene, e lo era anche in EL, e lo era parzialmente il 26 maggio, a dispetto di.una media prezzi inferiore a molte squadre, compresa quella che utilizza lo stesso impianto.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: charlie il 23 Gen 2014, 19:01
Sentito pochi minuti fa alla VoceDellaNord.
Si sta organizzando, per la partita col Sassuolo, una 'chiamata alle armi' per tutti coloro che non vogliono Lotito.
A detta dei conduttori si sosterrà la Lazio ma si contesterà il presidente fortemente.
Chi non va allo stadio a colpa di Lotito è invitato a presenziare, a detta degli stessi conduttori ''non ci sono scuse''.
L'intento pare essere quello di mostrare al presidente quanta gente non lo sopporta.

Cosa ne pensate?

.....dico solo che mi sembra l'ennesima str...ata di una curva (volutamente in minuscolo) che continua a pensare che per mandare via il Presidente basta l'insulto, senza pensare che danneggiano solamente l'immagine della nostra amata Lazio....pensassero invece a farsi un bell'esame di coscienza su tutti i danni da loro causati, multe , squalifiche del campo, immagine sopratutto all'estero di curva becera e fascista ecc....ecc.....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Me fanno ride quelli che dicono che chi organizza ste cose vuole mangiare sulla Lazio.

Tutte le società di lotito che lavorano per la Lazio, stanno li perchè so brave ve?

Che coraggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 19:33
La squadra la sostieni a prescindere, ce puoi tranquillamente infilare in mezzo la contestazione.

ah.. mica è obbligatoria eh

Mi pare che nelle gare, prima di Natale, ci furono esultanze solo ai gol, per il resto insulti a Lotito.
Se considerate quello è sostenere la Lazio, complimenti.

Ripeto, per me la contestazione ci può pure stare, giusta o sbagliata che sia.
Ma darsi rendez vous tra 3 settimane per contestare è veramente da idioti.
Che è una contestazione preventiva del mercato?
Una contestazione per mandarlo a casa? Portate qualcuno che lo venga a rimpiazzare. Gli ungheresi no?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 19:35
Mi pare che nelle gare, prima di Natale, ci furono esultanze solo ai gol, per il resto insulti a Lotito.
Se considerate quello è sostenere la Lazio, complimenti.

Ripeto, per me la contestazione ci può pure stare, giusta o sbagliata che sia.
Ma darsi rendez vous tra 3 settimane per contestare è veramente da idioti.
Che è una contestazione preventiva del mercato?
Una contestazione per mandarlo a casa? Portate qualcuno che lo venga a rimpiazzare. Gli ungheresi no?

consideraTE, portaTE, non me pare che l'ho organizzata io.

Io so curiosissimo invece, non penso danneggi la Lazio, a quello ce pensa lotito da solo, anzi.....

Dimostrerà che, chi non viene allo stadio per lotito, è un cazzaro.

skizzo87

Visitatore
E' il metodo per allontanare il tifoso che vuole solo sostenere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: charlie il 23 Gen 2014, 19:01
Sentito pochi minuti fa alla VoceDellaNord.
Si sta organizzando, per la partita col Sassuolo, una 'chiamata alle armi' per tutti coloro che non vogliono Lotito.
A detta dei conduttori si sosterrà la Lazio ma si contesterà il presidente fortemente.
Chi non va allo stadio a colpa di Lotito è invitato a presenziare, a detta degli stessi conduttori ''non ci sono scuse''.
L'intento pare essere quello di mostrare al presidente quanta gente non lo sopporta.

Cosa ne pensate?

Quindi cosa cambia rispetto alle ultime partite in casa?
Davvero, non capisco.

Tra l'altro io, abbonato, per non mischiarmi con sta roba dovrei invece rimanermene a casa?
Per dare spazio a chi la Lazio se la vive sul facebook di morabito o allo chalet di radiosei?
Ma sto cazzo. Chi non viene allo stadio per colpa di Lotito se ne rimanesse a casa per colpa di Lotito.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
e si contesta lotito
dove sta il problema? venite allo stadio, poche chiacchiere e scuse (l ambiente, i fascisti, i cori e bla bla bla)
altro che gli alibi di quelli che non vanno per lotito
gli alibi sono di altri...il clima...la contestazione...la curva nord

Discussione precedente - Discussione successiva