Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

Aperto da charlie, 23 Gen 2014, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2014, 21:30
Le società di Lotito LAVORANO per la Lazio, gli ultras prendevano biglietti gratis e soldi per le coreografie, ti pare normale? Ma che è un lavoro l'ultras? Che ce vuole la laurea in lettere pe' inventasse du' cori e du' striscioni? Poi ci sono quelli che lavorano male, tipo i giornalisti che PRETENDONO certi favori, oppure agenti FIFA che siccome a Cragnotti j'hanno venduto quelli forti PRETENDONO che Lotito s'accolli pure le pippe.

Vedi, io non dico di volere Lotito a vita, anzi... però, prima di Lotito, vorrei che sparisse certa gente, perché se arriva un altro presidente che accontenta tutti su 'sta robaccia che ho appena detto, e magari si rivela un presidente DAVVERO incompetente che porta la Lazio DAVVERO nella mediocrità, o magari proprio nella merda... ecco, io so' convinto che rischieremmo di ritrovarci ad affondare nella merda senza che nessuno dice niente, tutti felici e contenti della ritrovata "lazialità".

C'è stato un cambio in nord, credo tu te ne sia accorto e per me può andare a farsi fottere chiunque specula, ma ce metto dentro pure le società de lotito e certi affari di mercato strani.
Bisogna ripulire tutto, nessuno escluso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dopo 9 anni è ora di arrivare a una svolta.tra di noi e contro di lui.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
E' qualcosa che verrà fatta per vedere quanti delle decine e decine di migliaia di persone che dicono che non vengono per lotito, non vengono davvero per questo motivo o è solo na scusa.
Verrà contestato lotito e verrà sostenuta la Lazio.
PUNTO
PERFETTO!!!!!!!

skizzo87

Visitatore
Comunque ve lo dico tranquillamente, se ci saranno cambiamenti societari non sarà grazie alla vostra patetica iniziativa, anzi. E con questo lascio sto topic che fa veramente schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 21:38
Comunque ve lo dico tranquillamente, se ci saranno cambiamenti societari non sarà grazie alla vostra patetica iniziativa, anzi. E con questo lascio sto topic che fa veramente schifo.
se ci saranno cambiamenti societari sarà una vittoria per tutti i laziali.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gente piccina che subisce la vita durante la settimana e sfoga la sua repressione con cori d'insulto.
Se mettessero la stessa energia nel solo tifo lo stadio, al netto di chi ha problemi economici, tornerebbe a riempirsi e a dare forza ai ragazzi in campo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Mi sono dimenticato: dopo la riunione a ponte milvio, fateve anche una bella corsa dal romanista Malago' ed il lunedì da Unicredit: così vi spiegano come certe società, tecnicamente fallite, hanno dei favori da enti e strutture di controllo... :x :=)) :^^ :X( :stop :stop :stop

Oppure, come detto da Giordano  :stop(grande giocatore e mio idolo ma che si è VENDUTO LA MIA LAZIO AL PARI DI MANFREDONIA :x, CACCIATORI :x ED IL CAPITANO WILSON) :stop, non venite piu' allo stadio, otterrete 2 bei scopi:

non darete i SOLDI A LOTITO E STAREMO IN PACE SENZA PAROLACCE (già, per i coretti di sostegno che fate sempre piu' di rado a discapito della vostra lotta personale con il Presidente, ci si puo' organizzare mettendo dei registratori attaccati agli altoparlanti...se serve poi creare l'effetto ottico, basta riprendere l'idea del sig. Flaviano Tonellotto, ex presidente della Triestina, che mise delle SAGOME al posto delle persone...) :stop :stop :stop :stop

Forza Lazio :stop :stop :stop

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
charlie, penso che la lingua italiana non tradisce mai.

Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi piacerebbe che la curva nord lasciasse SEMPRE lo Stadio vuoto
poi vedrei la partita in tv...
e poi mi farei un sacco di risate...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 21:43
Per me è un'iniziativa da idioti.
Se ti senti tirato in causa, sono cavoli tuoi.

Hai dato dell'idiota a tutti quelli che parteciparanno a questa iniziativa.
Si me sento tirato in causa se permetti.
Te ripeto finiscila.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: eandiamo il 23 Gen 2014, 21:40
Non capirò mai il tifo autoreferenziale.
Gente piccina che subisce la vita durante la settimana e sfoga la sua repressione con cori d'insulto.
Se mettessero la stessa energia nel solo tifo lo stadio, al netto di chi ha problemi economici, tornerebbe a riempirsi e a dare forza ai ragazzi in campo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: lelesavino il 23 Gen 2014, 21:43
A stupido in coma ce sta tu sorella
Stupido fa chi stupido è (cit.)
E le sorelle e meglio lasciarle in pace
Tu continua con i lotitopezzodimerda

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Hai dato dell'idiota a tutti quelli che parteciparanno a questa iniziativa.
Si me sento tirato in causa se permetti.
Te ripeto finiscila.

Ho definito che è un'iniziativa da idioti. E la considero tutt'ora. Se la state organizzando voi, complimenti ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2014, 21:30
Bene CN12 dopo che ci si è sciacquati la bocca, si può tornare a sostenere la Lazio oppure dobbiamo continuare a sostenere la lotitopezzodimerdese?
CN che mi dici?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Visto che il topic mi sembra stia degenerando vi saluto.
(film già visto... tipo chi non va allo stadio perché il clima è brutto)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2014, 21:50
CN che mi dici?

Dico che si sosterrà la Lazio e si contesterà lotito.
La nord poteva scegliere di lasciare lo stadio vuoto e invece ha chiesto di riempirlo.
Qualsiasi cosa veniva deciso secondo voi ( e poi solo qua leggo ste cose) se sbagliava.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 23 Gen 2014, 19:25

Avessero il coraggio di andare a chiedere ai giocatori :   "Vi piace come tifiamo ? "

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo Deloitte la Lazio è la 28 esima società in Europa per ricavi (106 milioni all'incirca).una società amministrata da uno che non riesce a prendere manco Paolo Cannavaro..a qualcuno magari starà bene,a tanti no.

Contenuto sponsorizzato

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2014, 21:48
Stupido fa chi stupido è (cit.)
E le sorelle e meglio lasciarle in pace
Tu continua con i lotitopezzodimerda

Te piacerebbe, ma io come tanti altri andiamo allo stadio per tifare la Lazio, siamo tra quei 20.000 che tifano la Lazio e per forza di cose contestano il tuo presidente. Senza questi 20.000 allo stadio ci andrebbero 50 persone, tra cui tu.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ElBandido2.0 il 23 Gen 2014, 21:45
mi piacerebbe che la curva nord lasciasse SEMPRE lo Stadio vuoto
poi vedrei la partita in tv...
e poi mi farei un sacco di risate...

Ma che è, un ricatto? Siete al massimo in 20 mila che andate in Curva(e non tutti quelli che ci vanno la pensano come voi) e i tifosi della Lazio sono più di 1 mln. Non rappresentate nessuno.
Se ti va di andarci, ci vai, se non ti va statene a casa. Ma che davvero pensate di farci un favore andando allo stadio? Mica è obbligatorio andarci, state tranquilli.

Discussione precedente - Discussione successiva