Lazio-Sassuolo.

Aperto da DajeLazioMia, 30 Set 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io, se Radu fosse pronto, lo proverei centrale.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho una voglia matta di Lazio. Penso sarò allo stadio! Devastiamoli

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Domenica, i bimbi già sono eccitati (...forse il papà lo è sicuramente di più... :winkkiss ...), andremo tutta la famiglia allo stadio, da Caserta, io , mia moglie ed i tre bimbi, che hanno 5,3 e 2 anni, in Tribuna Monte Mario, o Tevere,  ma i bambini pagano ?
Domani chiamerò un Lazio Style, ma se magari qualcuno di voi ha fatto un esperienza simile con un bimbo mi può già dire qualcosa, per favore.
Grazie.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2014, 19:32
Scrivo anche qui:
Domenica, i bimbi già sono eccitati (...forse il papà lo è sicuramente di più... :winkkiss ...), andremo tutta la famiglia allo stadio, da Caserta, io , mia moglie ed i tre bimbi, che hanno 5,3 e 2 anni, in Tribuna Monte Mario, o Tevere,  ma i bambini pagano ?
Domani chiamerò un Lazio Style, ma se magari qualcuno di voi ha fatto un esperienza simile con un bimbo mi può già dire qualcosa, per favore.
Grazie.
Sotto al metro d'altezza entrano gratis.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2014, 19:32
Scrivo anche qui:
Grazie.
dai 5 anni a 16 pagano ridotto, sotto i 4 anni entrano gratis e senza biglietto.
qui trovi tutte le informazioni ufficiali. http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4820-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-sassuolo-del-5-ottobre.html
P.s Grandi!!!!

@Daniela: purtroppo dal sito di listicket puoi selezionare solo le riduzioni per gli u16  :(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tyler87 il 30 Set 2014, 19:35
Sotto al metro d'altezza entrano gratis.
Io ho sentito dire sotto al metro e dieci d'altezza....va bè, allora faccio il biglietto ridotto se mi confermano quanto mi hai detto.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: domenico il 30 Set 2014, 19:37
dai 5 anni a 16 pagano ridotto, sotto i 4 anni entrano gratis e senza biglietto.
qui trovi tutte le informazioni ufficiali. http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4820-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-sassuolo-del-5-ottobre.html
P.s Grandi!!!!

@Daniela: purtroppo dal sito di listicket puoi selezionare solo le riduzioni per gli u16  :(
;) :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: domenico il 30 Set 2014, 19:37
P.s Grandi!!!!

grazie per il link

stasera però non ragiono....dallo specchietto del link si evince che i distinti under 16 sono gratis? o non li vendono?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: daniela il 30 Set 2014, 20:00
grazie per il link

stasera però non ragiono....dallo specchietto del link si evince che i distinti under 16 sono gratis? o non li vendono?
Figurati!
Credo che quei segnetti vogliano dire che gli u16 pagano a prezzo pieno nei distinti e in curva, però la mano sul fuoco non la metto :p ...bisognerebbe sentire un laziostyle

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Ci rendiamo conto sì quanto è importante questa partita per la classifica? senza aggiungere altro...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Marchetti
Cavanda
DeVrj
Cana
Braafheid
Parolo
Onazi
Lulic
Candreva
Djorgevic
Keita

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Biglietto fatto anche per questa partita.
Come solito distinti NE.
Rompemojerculo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
433

Marchetti
Cavanda
DeVrj
Cana
Braafheid
Parolo
Onazi
Lulic
Candreva
Djorgevic
Keita

Noooo, mo che ha cominciato a segnà ne facciamo giocare un altro?  :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e Djordjo.

e Cataldi, se fosse sano e arruolabile.

viking68

*
Lazionetter
* 486
433

Marchetti
Cavanda
DeVrj
Cana
Braafheid
Parolo
Onazi
Lulic
Candreva
Djorgevic
Keita

io metterei ciani al posto di cana
il resto me piace

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 10:48
voglio Keita in campo.

e Djordjo.

e Cataldi, se fosse sano e arruolabile.
Cataldi dopo la sosta

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ho letto sui giornali che Basta e Biglia faranno un tentativo per essere arruolati, ma non so quanto sia attendibile la notizia. Al momento dell'infortunio di Lucas si parlava di uno stop di un mese.

Discussione precedente - Discussione successiva