Non lo dico certo oggi, lo dico da diverso tempo che il tifoso laziale è eroico.
senza niente di niente a favore (stampa, media, politica e finanza), con una gestione decennale non certo esaltante e per livelli tecnici offerti e per ambiente creato.
Siamo cmq il 6° pubblico.
E' eroico perchè dopo appena due mesi che le cose vanno maluccio, dopo che poverini l'anno scorso si erano dovuti sorbire noiose partite di champions con bayern e dortmund, il fantastico pubblico del san paolo, accreditato di oltre 6 milioni di tifosi, non arriva a 19 mila presenze contro il palermo.
Bè le 32mila con il cesena e i 27 mila con l'udinese di sera mi sembrano un'enormità.
Poi ci sono i 40mila dei riommers con il verona, bè grazie, gli hanno fatto la squadra da scudetto.
Mi sembrano anche pochini.
E' che non basta uno schiocco di dita.
Non basta un'iniziativa, seppur bella, e lodevole (bravi) ad uno stadio più pieno.
Serve serietà, continuità e credibilità che la società voglia fare una squadra forte.
Quest'anno il mercato ha mostrato un primo passo, ma a fidarsi e ricostruirsi una reputazione troppo ce ne vuole.
Soprattutto ci vuole tempo per rimediare all'immagine e alla reputazione che per tanto tempo si è avuta.
quindi pazienza, iniziative e continuità.
Secondo me molto più importante di questa è stata, seppur tardiva, l'abilitazione della nuova biglietteria all'ostello.
Ottima direi, perchè è vero che oggi non posso offrirti una squadra forte ad alti livelli, ma intanto ti rendo la vita più semplice possibile per poter farti venire qui allo stadio.
E l'idea di fish con la signorina in tablet su ponte duca d'aosta mica è peregrina; cosa ormai abituale anche nei mc donalds, tanto per.
Per il resto forza laziali.