Lazio-Sassuolo.

Aperto da DajeLazioMia, 30 Set 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 02 Ott 2014, 17:32
Scusa, per capire, quindi il 5 aprile perdiamo con la juve ed andiamo a -5 , l'11 aprile pareggio a Brescia con la juve che vince la successiva e va a + 7, quindi sull'onda di 2 miseri risultati negativi, ed a 6 gionate dalla fine ( con lo scontro diretto tra juve ed inter da giocare), dopo una serie di imbattibilità  durata 23 partite tra coppe e campionato, il pubblico laziale si gioca l'accesso alla prima finale europea della propria storia, e che fa? 
diserta lo stadio?
ti sembra un atteggiamento normale?

Fish era infastidito del fatto che ogni tanto tiro fuori Lazio-Atletico Madrid, che, ricordo, fu disputata non era ancora presieduta dal personaggio Lotito.
Così ha preso carta e calamaio e si é messo a spiegare pazientemente come mai eravamo solo in 35.000 alla nostra prima semifinale di Coppa Uefa. Quando la Coppa Uefa valeva circa il doppio dell'attuale E.L.

anche il riferimento a Gianni Elsner dovrebbe mettere una pietra tombale sulla questione, che vede il tifoso della Lazio accorrere in massa solo se c'é rischio retrocessione o fallimento e fare meno abbonamenti dopo uno scudetto.
Come un parente stretto che ti telefona e ti viene a trovare solo se stai in ospedale e sei piuttosto grave.

Citazione di: Babu1975 il 02 Ott 2014, 17:40
Infatti ho messo Onazi-Ledesma a protezione della difesa e Candreva-Anderson-Keita' a dare imprevedibilita' alla manovra.....secondo me il 4-3-3 senza Biglia e' molto rischioso,soprattutto nella partite come domenica in cui faticheremo contro una squadra iper chiusa.

quoto abbastanza ma credo che Lulic in questo inizio di stagione sia imprescindibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Babu1975 il 02 Ott 2014, 17:40
Infatti ho messo Onazi-Ledesma a protezione della difesa e Candreva-Anderson-Keita' a dare imprevedibilita' alla manovra.....secondo me il 4-3-3 senza Biglia e' molto rischioso,soprattutto nella partite come domenica in cui faticheremo contro una squadra iper chiusa.
Il Sassuolo cmq non è stata finora una squadra che si è andata a chiudere in trasferta.
La gara è insidiosa, come tutte o quasi, ma secondo me non avremo grosse difficoltà a creare occasioni da gol.
Il punto sarà segnarli e non prenderli, quando ne avranno qualcuna loro. (grazie al cazzo direte xD)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Una considerazione tattica : gli rompemo il culx

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Secondo me torneranno sia Keita chhe Ledesma e torneremo al 4-3-3 precedente.
Non penso che Pioli stravolga il suo lavoro per i tre punti di Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2014, 18:12

Apprezzo questo commento che indica certamente competenza nel settore da parte dell'utente.
:beer: :beer: :beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: arturo il 02 Ott 2014, 17:32
Scusa, per capire, quindi il 5 aprile perdiamo con la juve ed andiamo a -5 , l'11 aprile pareggio a Brescia con la juve che vince la successiva e va a + 7, quindi sull'onda di 2 miseri risultati negativi, ed a 6 gionate dalla fine ( con lo scontro diretto tra juve ed inter da giocare), dopo una serie di imbattibilità  durata 23 partite tra coppe e campionato, il pubblico laziale si gioca l'accesso alla prima finale europea della propria storia, e che fa? 
diserta lo stadio?
ti sembra un atteggiamento normale?

ma tu ancora je stai a da' retta?  :o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
e sia 433 ma voglio Keita in campo, l'assenza di Radu ormai non preoccupa più

Marchetti

Cavanda    De Vrij    Cana    Braafhaild

Onazi  Ledesma  Parolo

Candreva  Djordjevic  Keita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Marchetti

Cavanda De Vrij Cana Braafheid

Parolo Onazi Lulic

Candreva Djordjevic Keita

Anche se FA al posto di Candreva , avrebbe i suoi perchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Bisogna fare gol subito. Poi si dilaga.  :band1:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2014, 09:14

e pure tu c'hai ragione.. :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2014, 09:27

Marchetti

Parolo Onazi Lulic

Credo/penso/spero che la formazione sarà questa...compreso il dubbio FA-Candreva!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Marchetti

Parolo Onazi Lulic

Perfetta per me, anche con il dubbio FA, Candreva. Io lancerei il brasiliano dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

Marchetti

Parolo Onazi Lulic

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2014, 09:14

:hail:

sappi che appoggio che tua "battaglia".

e noto con piacere quanto sei certosino nel combatterla su ogni fronte. la condivido ma non ho la tua stessa forza. sparo sol odi tanto in tanto. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2014, 18:12

Citazione di: erlaziale il 03 Ott 2014, 09:29
Bisogna fare gol subito. Poi si dilaga.  :band1:

Citazione di: white-blu il 03 Ott 2014, 10:40
Secondo me vinciamo facile.

Io andrei molto cauto (ma molto mica poco)

Il nome dell'avversario non sarà altisonante ma hanno messo su una signora squadra, sicuramente molto più forte del Cesena e che non rispecchia la sua posizione in classifica

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Citazione di: simcar il 03 Ott 2014, 10:16
Perfetta per me, anche con il dubbio FA, Candreva. Io lancerei il brasiliano dall'inizio.
Pure io vorrei provare Djordjione con Felipe da una parte e Keita dall'altra. Una difesa pessima come quella del Sassuolo la fai a pezzi subito. Candreva lo fai entrare dopo, al posto di chi risulterà più stanco, per contribuire a chiudere la partita.
Invece, ovviamente, rischiamo dietro... Partita da over ( stavolta lo dico io, non l'ellenico, quindi è scritto).
8)

viking68

*
Lazionetter
* 486
Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone

A me non sembrano così scarsi e torna in campo Berardi

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Anche io preferirei in Anderson Djo Keita davanti, ma non Ledesma per carità... Parolo Onazi Lulic.
La difesa quella col Palermo va bene

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: viking68 il 03 Ott 2014, 12:01
Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone

A me non sembrano così scarsi e torna in campo Berardi

Occhio che questa è gente che ci può mettere in difficoltà.

Discussione precedente - Discussione successiva