Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

... e quanto ce godrebbi io se tutta sta goduria j'annasse pè traverso...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 14:49
quindi berardi konko cana diaki scaloni ledesma gonzo candreva mauri due punte

Si, questa formazione con bizzarri in porta ha più peso davanti, affidiamoci a Candreva che sembra quello che sta meglio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2012, 14:54
Cioè Marchetti si salta pure la prima del prossimo campionato ? :lol:
Ma poi 4 giornate per una spintarella lieve ?
Bergò , ma vaffan.culo va , sto fiodena.

Purtroppo venire a contatto con un'arbitro è sempre una cosa pericolosa dal punto di vista disciplinare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Valon92 il 30 Apr 2012, 13:57
Fare il biglietto e fare una corsa per raggiungere lo stadio o no. Questo è il dilemma.

Domani mattina andrò da stefano tab a fare il biglietto per Lazio siena, in questo momento la Lazio ha bisogno dell'aiuto di tutti, anche di quelli che come me hanno l'abbonamento a MP.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mister, una preghiera: mercoledì sera è una partita da vincere e basta.

Possiamo giocare con 2 punte + Candreva + Mauri, di modo da avere almeno 4 giocatori che, nel loro modo di giocare, prevedono anche il tiro in porta?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
konko cana diakite scaloni
gonzalez ledesma mauri
candreva
rozzi rocchi

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2012, 14:12
per me l'udinese vista ieri sera non le vince tutte e tre, e l'inter ha il derby, che se mercoledi' la distanza tra milan e  juve resta  invariata, per i rossoneri e' ancora partita da scudetto possibile. l'unica che  sulla carta ha i 9 punti piu' a portata di mano e' il nappule..ma con loro siamo in vantaggio negli scontri diretti..insomma se solo trovassimo la forza di vincerle ste' 3 partite, credo ancora ce sarebbero possibilita'. a trovarla sta' forza pero'.. 8)

Parìs, per vincere devi segnà. E qui, chi segna? Per 3 partite di fila, poi.
Anche a bergamo vinci dopo 7 sconfitte di fila in trasferta? Era dal 1929 non accadeva...
Me basterebbe arrivà sesto così almeno il prossimo anno non parti penalizzato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Apr 2012, 16:40
bizzarri
konko cana diakite scaloni
gonzalez ledesma mauri
candreva
rozzi rocchi
Credo stavolta giocheremo con due punte, ma penso giocheranno kozak rocchi o al massimo alfaro...anche se l idea rozzi mi piace

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: roby67 il 30 Apr 2012, 16:47
Parìs, per vincere devi segnà. E qui, chi segna? Per 3 partite di fila, poi.
Anche a bergamo vinci dopo 7 sconfitte di fila in trasferta? Era dal 1929 non accadeva...
Me basterebbe arrivà sesto così almeno il prossimo anno non parti penalizzato...

vabbe' basterebbero 3 goal..uno a partita se non ne prendi...uno Mauri..uno Rocchi e uno Candreva..se po fa'??  :=))..come ho detto, secondo me, gli undici che riesci a mandare in campo con siena e atalanta le possono vincere, anche perche trovi due squadre appagate gia', pero' ce vorrebbe la forza di vincerle e quella ho detto non so se ci sara'. na speranziella pero' me la da' la sceneggiata di ieri sera...se pensano di essere defraudati, ingannati, vilipesi..ect ect...buttassero dentro fino all'ultima goccia de rabbia e tigna..e non se sa mai...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2012, 17:01
vabbe' basterebbero 3 goal..uno a partita se non ne prendi...uno Mauri..uno Rocchi e uno Candreva..se po fa'??  :=))..come ho detto, secondo me, gli undici che riesci a mandare in campo con siena e atalanta le possono vincere, anche perche trovi due squadre appagate gia', pero' ce vorrebbe la forza di vincerle e quella ho detto non so se ci sara'. na speranziella pero' me la da' la sceneggiata di ieri sera...se pensano di essere defraudati, ingannati, vilipesi..ect ect...buttassero dentro fino all'ultima goccia de rabbia e tigna..e non se sa mai...

Paris prima di lecce e novara quando si faceva la conta dei disponibili dicevamo che quelli che rimanevano erano piu' che sufficenti per vincerle queste due partite, abbiamo fatto un punto.
Non faccciamo goal don un'attaccante dal primo di febbraio......

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 17:03
Paris prima di lecce e novara quando si faceva la conta dei disponibili dicevamo che quelli che rimanevano erano piu' che sufficenti per vincerle queste due partite, abbiamo fatto un punto.
Non faccciamo goal don un'attaccante dal primo di febbraio......

100%

Partita di novara:

Attacco loro:  caracciolo-mascara

attacco nostro: rocchi ( di adesso ) - kozak

Non avresti fatto a cambio?

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: roby67 il 30 Apr 2012, 17:09
100%

Partita di novara:

Attacco loro:  caracciolo-mascara

attacco nostro: rocchi ( di adesso ) - kozak

Non avresti fatto a cambio?

eh, ma la colpa è di Reja che non ha dato un gioco alla squadra!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: mansiz il 30 Apr 2012, 17:30

Appunto. La squadra la fanno i giocatori...
Daje a Guardiola rocchi - kozak, poi vedemo.
Come quell'altro chiacchierone [...] de sacchi che ha sempre fatto il saputello. Che s'era inventato? Niente.
Co quella gente in campo, poteva pure rimane tutte le domeniche in tribuna a fumasse la pipa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 30 Apr 2012, 17:30

Le colpe sono di tutti, societa' , squadra , tecnico , staff tecnico e staff medico.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 17:37
Le colpe sono di tutti, societa' , squadra , tecnico , staff tecnico e staff medico.

Matador, pensa che te dico: il tecnico lo metterei all'ultimo posto. Quest'uomo ha fatto miracoli col materiale umano che aveva in mano. Ha battuto e quasi certamente tolto lui lo scudetto al milan quest'anno, e ancora godo ricordando il 1999 come andò con quella rapina che ci fecero qui all'olimpico col gol di vieri annullato.

La società ha sbagliato tutto, dalla comunicazione alle scelte tecniche ivi compresa quella mega pagliacciata del reintegro del tecnico dopo madrid.
Eppoi c'è il serio problema dello staff medico... nessuna squadra ha avuto i nostri infortuni. Costanti, come una goccia cinese. Ogni partita, uno, due tre infortuni, 1 mese, 2 mesi, 4 mesi fuori ognuno di loro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: roby67 il 30 Apr 2012, 17:44
Matador, pensa che te dico: il tecnico lo metterei all'ultimo posto. Quest'uomo ha fatto miracoli col materiale umano che aveva in mano. Ha battuto e quasi certamente tolto lui lo scudetto al milan quest'anno, e ancora godo ricordando il 1999 come andò con quella rapina che ci fecero qui all'olimpico col gol di vieri annullato.

La società ha sbagliato tutto, dalla comunicazione alle scelte tecniche ivi compresa quella mega pagliacciata del reintegro del tecnico dopo madrid.
Eppoi c'è il serio problema dello staff medico... nessuna squadra ha avuto i nostri infortuni. Costanti, come una goccia cinese. Ogni partita, uno, due tre infortuni, 1 mese, 2 mesi, 4 mesi fuori ognuno di loro.

Bah...c'abbiamo 7 infortunati de media a partita e lui è l'ultimo responsabile...

Comunque tolti Dias e Marchetti c'è da valutare la condizione di Biava. Se è arruolabile si potrebbe riproprorre il nostro modulo base con:

Bizzarri
Konko Diakitè Biava Garrido/Scaloni
Ledesma Cana
Gonzalez Mauri Candreva
Rocchi

Altrimenti 4-3-1-2

Bizzarri
Konko Diakitè Cana Garrido/Scaloni
Gonzalez Ledesma Candreva
Mauri
Rocchi Kozak/Alfaro

Altri disponibili: Berardi, Zampa e Zauri...bah

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei vedere le due punte almeno questa partita

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Anche questo è un mito che va sfatato; quando ha potuto Reja le due punte le ha sempre messe, anzi per un periodo della stagione giocavano Klose, Cisse, Hernanes e Mauri.
Ora, viste le qualità delle punte a disposizione, credo che il modulo con una punta sola sia il meno peggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 18:31
Anche questo è un mito che va sfatato; quando ha potuto Reja le due punte le ha sempre messe, anzi per un periodo della stagione giocavano Klose, Cisse, Hernanes e Mauri.
Ora, viste le qualità delle punte a disposizione, credo che il modulo con una punta sola sia il meno peggio.
si questo è vero...secondo me però mercoledì servono le due punte e credo che giocheremo con due...

Discussione precedente - Discussione successiva