Era un'amichevole estiva.
La squadra ha corso, la palla girava molto piu' velocemente checon reja.
A volte girava bene a volte meno ma almeno girava.
La squadra che ha giocato i primi 50 minuti aveva al massimo 3 titolari in campo.
Ha subito un solo tiro in porta purtroppo gol.
Ha creato abbastanza ma non come speravo, pero spesso ho visto piu' di 3 giocatori dall'altra parte e questa e' una buona cosa, l'anno scorso attaccavamo massimo in 4 ora vedo piu' partecipazione.
Alfaro si deve mandare in prestito perche' non ha ancora capito come si gioca in Italia e non posssiamo permetterci di insegnarglielo noi se no si gioca in 10.
Cana lo vedo sempre meglio come centrale difensivo piuttosto che come centrocampista centrale.
Cavanda lo terrei, Onazi per me quest'anno ne giochera' molte, Candreva e' quello che per condizione e voglia sta meglio di tutti. Hernanes pare un pesce fuor d'acqua, ma e' uno di quelli che ci mette un po a carburare, ancora ho negli occhi un suo scatto (peddi') con campo aperto e palla davanti dove sembrava correre con 25 kg attaccati alle gambe ed era Lazio Genoa seconda di campionato....ora siamo a Luglio avoja a spigne prima di entrare in forma. Centrocampista ce lo vedrei pure, ma in un centrocampo con due centrali (442 o 4231) se deve fare l'interno in un centrocampo a 3 tipo ieri con ledesma e cana (anche se partiva esterno si accentrava o come mezzo sinistro o come emzzo destro) lo vedo male.
Insomma Work in Progress ma non mi sento di buttarmi giu'
Ancora troppi giocatori, rosa da sfoltire e ancora prove di identita' di squadra.
Mi sento di dargli un 6 e sono curioso di vedere oggi come va col torino.