Lazio-Siena

Aperto da nordest2, 25 Lug 2012, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Credo che con tutto il bene che possiamo volere ai giovani della primavera sia un azzardo affidarci a loro in blocco . C e' da assimilare il gioco di Pek e non e' facile e da come la vedo un po' di esperienza non guasta. Non possiamo permetterci di andare avanti a testa bassa perdere palla ed essere infilati come ieri ..per esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sembra che Petkovic stia giocando a strike and ball.
Sai quando hai un ball e cerchi di beccare i 4 numeri che NON sono buoni, cosi' li elimini una volta per tutte?
Ecco tra ieri e oggi (se la formazione e' confermata) lui schiera un paio di formazioni che poi non schierera' mai piu' nella vita, se deve solo leva' il dubbio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 09:53
Ledesma mauri coppia centrale ?!

ao, non comiciate a rompe i cojon! al Mister eh..

siate bboni.

piatevela co Tarallo se siete nervosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 09:53
per oggi danno questa formazione:

LAZIO (4-4-2): Carrizo; Konko, Scaloni, Dias, Zauri; Candreva, Ledesma, Mauri,
Lulic; Rocchi, Zarate.
se non sbaglio mauri è stato provato nella posizione centrale durante questo ritiro...vediamo un po'

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 09:56
A me sembra che Petkovic stia giocando a strike and ball.
Sai quando hai un ball e cerchi di beccare i 4 numeri che NON sono buoni, cosi' li elimini una volta per tutte?
Ecco tra ieri e oggi (se la formazione e' confermata) lui schiera un paio di formazioni che poi non schierera' mai piu' nella vita, se deve solo leva' il dubbio.

Concordo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io dico che anche se il mister dice che seguiva il calcio italiano non può conoscere tutti i calciatori della LAZIO e quindi gli ci vuole del tempoper capire cosa possono offrirgli , ieri secondo me la formazione che ha messo in campo nel 1 tempoera per fare delle scelte , non a caso ha voluto vedere insieme floccari kozak forse per decidere dei 2 chi tenere , cosi come dietro ha voluto saggiare garrido e valutare stendardo ...sono ipotesi mie in fondo se non fai adesso degli esperimenti quando li fai ??? la cosa che più mi preoccupa è se petko è al corrente di quale sia il livello delle avversarie che andrà ad affrontare , anche quello è un parametro che va considerato , garrido e biava dovranno eventualmente essere in grado di arginare gli avanti di milan inter napoli juventus e non solo quelli modesti del siena ...insomma spero che il mister stia lavorando al meglio considerando tutto , non vorrei che che con 26 - 28 giocatori in mano non ce stia a capi un caxxo che sarebbe anche plausibile viste le difficoltà dl numero alto e del fatto che viene da un altro paese ....che vi devo dire speriamo nello stellone  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
La squadra ha corso, la palla girava molto piu' velocemente checon reja.
A volte girava bene a volte meno ma almeno girava.

La squadra che ha giocato i primi 50 minuti aveva al massimo 3 titolari in campo.
Ha subito un solo tiro in porta purtroppo gol.
Ha creato abbastanza ma non come speravo, pero spesso ho visto piu' di 3 giocatori dall'altra parte e questa e' una buona cosa, l'anno scorso attaccavamo massimo in 4 ora vedo piu' partecipazione.

Alfaro si deve mandare in prestito perche' non ha ancora capito come si gioca in Italia e non posssiamo permetterci di insegnarglielo noi se no si gioca in 10.
Cana lo vedo sempre meglio come centrale difensivo piuttosto che come centrocampista centrale.
Cavanda lo terrei, Onazi per me quest'anno ne giochera' molte, Candreva e' quello che per condizione e voglia sta meglio di tutti. Hernanes pare un pesce fuor d'acqua, ma e' uno di quelli che ci mette un po a carburare, ancora ho negli occhi un suo scatto (peddi') con campo aperto e palla davanti dove sembrava correre con 25 kg attaccati alle gambe ed era Lazio Genoa seconda di campionato....ora siamo a Luglio avoja a spigne prima di entrare in forma. Centrocampista ce lo vedrei pure, ma in un centrocampo con due centrali (442 o 4231) se deve fare l'interno in un centrocampo a 3  tipo ieri con ledesma e cana (anche se partiva esterno si accentrava o come mezzo sinistro o come emzzo destro) lo vedo male.

Insomma Work in Progress ma non mi sento di buttarmi giu'

Ancora troppi giocatori, rosa da sfoltire e ancora prove di identita' di squadra.

Mi sento di dargli un 6 e sono curioso di vedere oggi come va col torino.

:since :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Parlare di cessione di Ledesma è, a mio avviso, follia.
A meno di avere già pronto il suo eventuale sostituto ovviamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2012, 11:15
Parlare di cessione di Ledesma è, a mio avviso, follia.
A meno di avere già pronto il suo eventuale sostituto ovviamente.

per uno che ha Biascica come avatar ci sarebbe da aspettarsi più rispetto per la Follia, o quanto meno, simpatia..

il sostituto è Cana.
oppure Onazi.
oppure matuzalem.

tu dirai: cosa stai dicendo Uillis?

mi rendo conto che potrebbe essere un azzardo. perchè Cana..perchè Onazi...perchè Matuzalem..
tutti perchè sensati..

ma è una questione di vasi comunicanti. nel giochetto che ho proposto, giochetto! ribadisco, Ledesma porterebbe quei soldi che servirebbero per un bel terzino e/o centrale...

ma ripeto, stiamo fantasticando senza nessuna velleità.
(come per tutto ciò che è Calciomercato..)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le altre diciannove squadre sopravvivono senza, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non voglio entrare nella querelle , ma vorrei capire che fine farà matuzalem. Se lo si vuole perdonare (dubito) non sarebbe dovuto andare in ritiro ?
Secondo me lo si vuole cedere e si aspetterà quanto necessario , se nessuno se lo accatta lo si perdonerà magicamente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A oggi, Kim, Matuzalem è fuori rosa, mentre Onazi non ha mai calcato campi diversi da quelli della Primavera.

Io non mi libererei così a cuor leggero di quello che è stato l'indiscutibile leader del nostro centrocampo (e non solo) negli ultimi 2 anni, a meno di avere, come già detto, una alternativa valida e pronta sul mercato. Perchè in caso di realizzazione della mossa di (fanta)mercato da te paventata tapperesti due buchi e ti apriresti una voragine

Con tutti i problemi che abbiamo, francamente Ledesma mi sembra l'ultima cosa di cui preoccuparsi.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Io non capisco come collocare tatticamente ederson, che ad oggi mi pare un doppione di hernanes

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: super_cana il 26 Lug 2012, 11:38
Io non capisco come collocare tatticamente ederson, che ad oggi mi pare un doppione di hernanes

Hernanes finira' dietro a imbastire il gioco, Ederson o uno dei tre dietro l'unica punta, o largo nei 4 dietro le due punte, o trequartista dietro le due punte in un 4-3-1-2

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

EDERSON
LULIC                                                    CANDREVA

HERNANES     CANA

E' il migliore che si possa schierare da tutti i punti di vista...  :since

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 11:41
Hernanes finira' dietro a imbastire il gioco, Ederson o uno dei tre dietro l'unica punta, o largo nei 4 dietro le due punte, o trequartista dietro le due punte in un 4-3-1-2

si così la vedo bene anche io .....

Cana              Hernanes       Mauri

Ederson

Klose                             Zarate

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: super_cana il 26 Lug 2012, 11:47
si così la vedo bene anche io .....

Ederson

Ma scherzi?! E chi corre sulle fasce io?!?! Speriamo proprio di no, così si potrebbe fare se avessimo due terzini tipo Balzaretti, Konko o Peluso, Konko, di certo con Garrido/Zauri finchè non rientra Radu, non puoi giocare così a meno che non metti Lulic, ma sinceramente mi sembra sprecato in difesa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: super_cana il 26 Lug 2012, 11:47

Ederson

Mauri li' e' troppo dietro, Hernanes avrebbe bisogno di due tosti (Cana e Lulic, con maggiori propensioni difensive di Mauri.) Mauri farebbe l'Ederson in questo schema.

Discussione precedente - Discussione successiva