Lazio - Siena

Aperto da dani2110, 16 Dic 2012, 02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Drenai il 18 Dic 2012, 13:22
anche perchè se questo si mette a rifiutare le convocazioni, comincia a diventare plausibile una rescissione unilaterale del contratto. secondo me ha trovato un squadra sennò non si spiega.
e no.. troppo comodo cosi' ... ci rimetto 3 milioni all'anno... bene ma per me ammufirebbe per un anno e mezzo!!!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
alle 15........... madonna mia che deficenti!!!!!!!!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Angelo Cragnotti a LSR ha detto che sono stati staccati circa 4000 biglietti.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
dai bisogna assolutamente andare avanti e puntare a vincere un trofeo!

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Scusate, mi serve un'informazione: sapete se la fanno in streaming sul sito della Rai? Se sì, mi segnalate il link del sito?
Grazie

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Tenente il 18 Dic 2012, 17:12
Alle 15 di mercoledì... ma come cazzo si fa?!

Io per esempio ho preso tre ore di permesso....

Il 95% dei lavoratori dipendenti potrebbe perdere benissimo un pomeriggio di lavoro, perchè in tutti i contratti di lavoro sono previsti istituti quali: le ferie, le aspettative, i permessi, i cambi turno, il recupero delle ore e compagnia cantando...
Senza considerare che a Roma tra Ministeri, Enti Locali, altri enti pubblici, municipalizzate, partecipate, controllate ecc... tantissimi escono dagli uffici alle 14.00!!!

In altre parole, il 95% dei lavoratori dipendenti che dicono che oggi non vanno allo stadio per motivi di lavoro, se solo volessero allo stadio ci andrebbero eccome!!!!

Poi magari chi oggi "non può" andare allo stadio, si prende un pomeriggio libero per andare a fare i regali di Natale o per accompagnare la propria fidanzatina dal parrucchiere o dall'estetista....

PS: ovviamente il messaggio non vale per chi ha impegni di lavoro inderogabili ed improcrastinabili ed, altrettanto ovviamente, per chi lavora in proprio oppure ha un'attività commerciale....Anche se, in fondo, giocare alle 15.00 in un giorno feriale capita al massimo una volta in stagione e quindi, al limite, per un pomeriggio si possono trovare anche soluzioni alternative!!!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: brillo di lazio il 19 Dic 2012, 11:08

Il 95% dei lavoratori dipendenti potrebbe perdere benissimo un pomeriggio di lavoro, perchè in tutti i contratti di lavoro sono previsti istituti quali: le ferie, le aspettative, i permessi, i cambi turno, il recupero delle ore e compagnia cantando...
Senza considerare che a Roma tra Ministeri, Enti Locali, altri enti pubblici, municipalizzate, partecipate, controllate ecc... tantissimi escono dagli uffici alle 14.00!!!

In altre parole, il 95% dei lavoratori dipendenti che dicono che oggi non vanno allo stadio per motivi di lavoro, se solo volessero allo stadio ci andrebbero eccome!!!!

Poi magari chi oggi "non può" andare allo stadio, si prende un pomeriggio libero per andare a fare i regali di Natale o per accompagnare la propria fidanzatina dal parrucchiere o dall'estetista....

PS: ovviamente il messaggio non vale per chi ha impegni di lavoro inderogabili ed improcrastinabili ed, altrettanto ovviamente, per chi lavora in proprio oppure ha un'attività commerciale....Anche se, in fondo, giocare alle 15.00 in un giorno feriale capita al massimo una volta in stagione e quindi, al limite, per un pomeriggio si possono trovare anche soluzioni alternative!!!

io che sarei un tantinello disoccupato e vivo a 700 km da Roma so giustificato? :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526

Scusa ma mi pare che ti stai arrogando diritti di giudizio che non credo ti spettino.

Io eviterei di fare i conti in tasca alle persone e di sindacare sulla possibilità o meno di non andare al lavoro o chiudere il negozio (sotto Natale!!!) per un pomeriggio.

Direi che il lavoro è un tantinello più importante della nostra Lazio.

Detto questo, sbrighiamo in fretta la pratica con gli zebrati toscani.

Forza Lazio a tutti
Uno che non va allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Scusa ma mi pare che ti stai arrogando diritti di giudizio che non credo ti spettino.

Io eviterei di fare i conti in tasca alle persone e di sindacare sulla possibilità o meno di non andare al lavoro o chiudere il negozio (sotto Natale!!!) per un pomeriggio.

E chi ha mai fatto i conti in tasca alle persone?!?
Io dico solo che molti mettono la scusa del lavoro per non andare.....certo, il discorso vale per chi può andare!!

D'altronde l'italiano mi sembra non sia difficile da comprendere.....
PS: ovviamente il messaggio non vale per chi ha impegni di lavoro inderogabili ed improcrastinabili ed, altrettanto ovviamente, per chi lavora in proprio oppure ha un'attività commerciale....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: FuoriPorta il 19 Dic 2012, 11:14
io che sarei un tantinello disoccupato e vivo a 700 km da Roma so giustificato? :)

Direi di sì.... :D

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: brillo di lazio il 19 Dic 2012, 11:38
PS: ovviamente il messaggio non vale per chi ha impegni di lavoro inderogabili ed improcrastinabili ed, altrettanto ovviamente, per chi lavora in proprio oppure ha un'attività commerciale....

Quindi il campo si restringe.
Mettici anche che per la maggior parte non sono tre ore causa distanza, traffico e altre cazzi ed ecco confezionata un'uscita poco felice.
La colpa questa volta diamola all'orario.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Scusate, mi serve un'informazione: sapete se la fanno in streaming sul sito della Rai? Se sì, mi segnalate il link del sito?
Grazie

Apri google, scrivi "diretta rai 2", clicchi sul primo link proposto.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Meranetto il 19 Dic 2012, 11:51La colpa questa volta diamola all'orario.

Ma certo che l'orario e il giorno feriale influiscono!!!
Ti devo dire la verità, però, che per molti è solo una scusa...

L'idea scrivere questo post mi è venuta stamattina, andando al bar aziendale, quando mi ha incontrato un collega che si  professa "grande laziale" e mi ha chiesto: "Oggi pomeriggio vieni in stanza da me che ci vediamo la partita in streaming!"
Ed io gli ho risposto: "Guarda che io vado allo stadio"
E lui: "E come fai?"
Io. "Ho preso tre ore di permesso"
Lui: "Ma che sei matto? Tre ore di permesso per andare allo stadio? Ma i permessi prendili per cose serie!!"

Ecco....questo è uno dei soggetti a cui era rivolto il mio appello, uno di quelli che poi, per sbaglio, se a maggio succede qualcosa, andrà in giro per Roma con la bandiere al vento e si farà il bagno nella fontana a Piazza del Popolo urlando: "ABBIAMO vinto la Coppa Italia!"

PS: tra l'altro oggi siamo al 19 dicembre e, come in tutte le aziende, nella nostra azienda i permessi sono su base annuale; quindi tra 10 giorni i permessi non goduti o "passano in cavalleria", oppure vengono pagati (se trattasi di "permessi retribuiti") e dal primo gennaio si ricomincia con un nuovo monte-ore....Quindi capite tutti l'assurdità del discorso!!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho attaccato un 'ora prima per staccare un'ora prima...
Mi sà che mi sdraio sui seggiolini del distinto...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ESCLUSIVA - Il ritorno di Diakitè: titolare in campo, poi il contratto...

spreriamo sia vero   :)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: giorgio82 il 18 Dic 2012, 20:53
alle 15........... madonna mia che deficenti!!!!!!!!!!
Davvero ecchecaµµo

Io sono in ufficio, seguirò la forumcronaca ^_

:ssl

Mi porto avanti con le pagelle

Kozak 8
Diakité 8

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: eLviS il 19 Dic 2012, 13:56
Davvero ecchecaµµo

Io sono in ufficio, seguirò la forumcronaca ^_

:ssl

Mi porto avanti con le pagelle

Kozak 8
Diakité 8
Carrizo 8

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

E no, non è che ogni santa partita che giocamo in casa ce devi esse te che ce rompi la palle co sta storia dello stadio.
Non riesco ad andare spesso allo stadio DOPO 25 ANNI di onorata carriera...
Fatte 'na famiglia e poi vediamo se avrai la stessa mia costanza....
Te auguro de trovà na moje scassacazzi...cosa che fortunatamente non è capitato a me.... :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

FORMAZIONI UFFICIALI: Lazio-Siena
LAZIO (3-5-2): Carrizo; Diakitè, Cana, Ciani; Cavanda, Brocchi, Hernanes, Onazi, Lulic; Floccari, Kozak. A disp.: (Marchetti, Bizzarri, Biava, Konko, Radu, Scaloni, Ledesma, Mauri, Gonzalez, Klose, Rozzi) All. Petkovic

SIENA (4-3-1-2): Farelli; Contini, Neto, Paci, Belmonte; Valiani, Vergassola, Del Grosso; D'Agostino; Bogdani, Reginaldo. A disp.: (Pegolo, Dellafiore, Felipe, Rubin, Coppola, Bolzoni, Mannini, Rosina, Rodriguez, Verre, Calaiò, Larrondo) All. Iachini

Arbitro: Giacomelli di Trieste (Giachero-Altomare; IV°: Di Paolo)

Diaki in campo!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva