Lazio Siena

Aperto da Pillola, 29 Lug 2013, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma sbaglio ho abbiamo perso la quarta partita di fila col siena?
precampionato andata ritorno precampionato
:beer:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2013, 07:30
ma sbaglio ho abbiamo perso la quarta partita di fila col siena?
precampionato andata ritorno precampionato
:beer:
nelle ultime sette partite con il siena ( amichevoli compresi ) lo score è di 1 vittoria 2 pareggi ( compresa Coppa Italia vinta ai rigori) e 4 sconfitte.

handymanny

*
Lazionetter newbie
* 23
nel mezzo c'è stato il pareggio in coppa italia, partita poi vinta ai rigori...  :since  :asrm

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2013, 02:41
il gol l'abbiamo preso quando eravamo a 4...

Ma che c'entra il gol!!

Nel secondo tempo non abbiamo fatto una, dico UNA azione da gol.

Con la difesa a 3 non produciamo gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
Citazione di: handymanny il 31 Lug 2013, 07:33
nel mezzo c'è stato il pareggio in coppa italia, partita poi vinta ai rigori...  :since  :asrm
ci sarebbe anche la vittoria in casa per 2-1, Ederson e Ledesma su rig

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
La difesa è l'ultimo dei problemi, ammesso che perdere in amichevole in quel modo il 30 luglio sia un problema.
:ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2013, 07:50
Ma che c'entra il gol!!

Nel secondo tempo non abbiamo fatto una, dico UNA azione da gol.

Con la difesa a 3 non produciamo gioco.

innamorà, a me la difesa a tre fa schifo come a te.
ma nel secondo tempo li abbiamo praticamente schiacciati dentro l'area per 45 minuti.
è difficile trovare spazi per di più con le gambe imballate.

dai, abbi fede.

:))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
si sbrigassero a inserire una punta forte nella rosa e ci divertiremo, nel frattempo perdere a luglio le partite amichevoli hanno generalmente portato bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

- per fortuna il siena è in b, è una squadra che non sopportiamo
- ho visto solo il secondo tempo, e mi sono piaciuti cavanda biglia e rozzi
- penso che eravamo imballati, non deve essere una scusante ma bisogna considerla per fare le giuste valutazioni
- penso che non si possa giudicare una squadra dalle amichevoli, ci ricordiamo lo scorso anno?
- sono fiducioso in questo gruppo
- a questa squadra manca un grande attaccante (pronto), keita secondo me non lo è

AVANTI LAZIO

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Considerazioni sparse

- per fortuna il siena è in b, è una squadra che non sopportiamo
- ho visto solo il secondo tempo, e mi sono piaciuti cavanda biglia e rozzi
- penso che eravamo imballati, non deve essere una scusante ma bisogna considerla per fare le giuste valutazioni
- penso che non si possa giudicare una squadra dalle amichevoli, ci ricordiamo lo scorso anno?
- sono fiducioso in questo gruppo
- a questa squadra manca un grande attaccante (pronto), keita secondo me non lo è

AVANTI LAZIO

ottimo anche Danilo Cataldi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Per motivi di streaming non ho visto il primo tempo peccato.Lulic dove ha giocato alto?come e' andato?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
A mi è piaciuto anche Novaretti, non ha fatto nulla di trascendentale per carità, però mi ha dato la sensazione di solidità, giocatore che fa il suo senza molto apparire, concreto e affidabile.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Partita lenta e noiosa come è giusto che sia il 30 luglio. E' fra 19 giorni che dobbiamo essere pronti
Comunque a prescindere da tutto, quello che ieri mi è piaciuto tantissimo è stato Cavanda!

Forza Lazio

:band5: :band5: :band5:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mo l'ho detto.

cataldi se fosse per me sarebbe titolare fisso abbina quantità a qualità, gioca con la disinvoltura del campione.
non ha sbagliato mezzo passaggio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2013, 09:10
cataldi se fosse per me sarebbe titolare fisso abbina quantità a qualità, gioca con la disinvoltura del campione.
non ha sbagliato mezzo passaggio.

Vabbè, mo non esageramo. Intorno al 35' ha fatto un'apertura a Lulic sulla sinistra che la palla l'hanno ritrovata tra Pistoia e Arezzo... :)
Concordo invece sul fatto che sia il migliore tra i giovanotti.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Brujita76 il 31 Lug 2013, 09:07
Partita lenta e noiosa come è giusto che sia il 30 luglio. E' fra 19 giorni che dobbiamo essere pronti
Comunque a prescindere da tutto, quello che ieri mi è piaciuto tantissimo è stato Cavanda!

Forza Lazio

:band5: :band5: :band5:
Cavanda ha fatto dei numeri palla al piede impressionanti, velocità e tecnica da vendere. E' veloce per natura, ma evidentemente non ha alle spalle i carichi della preparazione degli altri. Partita da non considerare più di tanto, una buona sgambata con avversari più forti di quelli incontrati sinora. Nessuno dei nostri è in condizione e soprattutto nessuno rischia di infortunarsi in un contrasto o di stirarsi in un recupero. Buoni in prospettiva tutti i nuovi giovani, Keità fortissimo, in alcuni momenti però mi ha ricordato qualcuno che puntava l'uomo e non giocava con il resto della squadra. Forza Lazio

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Precisione il 31 Lug 2013, 09:15
Vabbè, mo non esageramo. Intorno al 35' ha fatto un'apertura a Lulic sulla sinistra che la palla l'hanno ritrovata tra Pistoia e Arezzo... :)

Notato anche io, però in quella situazione si era allungato la palla ed era pressato. Mi sembrava più un meglio sparacchiare via che perdere la palla

Nell'insieme Cataldi mi ha fatto una ottima impressione.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Precisione il 31 Lug 2013, 09:15

vabbè ma detto da te non fa testo.
te chiami precisione.
:DD

l'ho vista pure io ma è stato meglio lanciare che perdere palla.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Giuste le osservazioni di Zimmer e Svennis. Un fantino gli si stava sfrociando addosso e ha sparacchiato alla viva il parroco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
Citazione di: Precisione il 31 Lug 2013, 09:41
Giuste le osservazioni di Zimmer e Svennis. Un fantino gli si stava sfrociando addosso e ha sparacchiato alla viva il parroco.
Si, ma per la Precisione, è giusto anche sottolineare che il fantino gli stava arrivando addosso in seguito ad uno stop orrendo del giovane Cataldi.
Che per il resto ha disputato un tempo ordinato e preciso.

Discussione precedente - Discussione successiva